norkio Inviato 1 dicembre 2008 - 10:22 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 10:22 Altro che navigatore, cellulare e quant'altro, questi erano i veri compagni di viaggio per un motociclista.. pezze.. chiavi.. candele.. uno straccio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 dicembre 2008 - 10:41 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 10:41 io ho qualche scatolina per riparazione gomme propio come quella che hai tu (o molto simile) E mi sono sempre chiesto, riparare si riparava, ma a rigonfiare come si faceva? Nei vari attrezzi non ho mai trovato nemmeno una pompetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 1 dicembre 2008 - 11:03 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 11:03 sulla Gilera che sto rimettendo a nuovo era in dotazione anche quella.. ma che voglia.. anche durante le gare.. questo è il mio parente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts