Emanuele80 Inviato 2 dicembre 2008 - 16:08 Share Inviato 2 dicembre 2008 - 16:08 Salve,volevo sapere secondo voi se con un telaio vnb3 posso tirare fuori uno sprint veloce,cioe' nel senso se le sacche montano il motore tipo px etc.. insomma mettere una forcella con cerchi da 10 manubrio rally etc.. Che ne pensate? Chiedo un parere ai piu' esperti,grazie mille e scusate la domanda un po' balorda saluti emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 2 dicembre 2008 - 16:19 Share Inviato 2 dicembre 2008 - 16:19 renderlo simile.. o propio farlo diventare uno sprint? la 1° si.. la 2° difficile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 dicembre 2008 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 dicembre 2008 - 16:46 Il telaio presenta qualche differenza. Prima fra tutte il nasello, sulla VNB è saldato integralmente, sulla Sprint solo il portaclacson è saldato, la parte più alta è stampata nello scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 2 dicembre 2008 - 19:43 Autore Share Inviato 2 dicembre 2008 - 19:43 renderlo simile.. o propio farlo diventare uno sprint? la 1° si.. la 2° difficile.. La seconda in che senso? la forcella con i cerchi da 10? Comunque mi pare di aver capito che le sacche e il motore montano giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele80 Inviato 2 dicembre 2008 - 19:44 Autore Share Inviato 2 dicembre 2008 - 19:44 Il telaio presenta qualche differenza. Prima fra tutte il nasello, sulla VNB è saldato integralmente, sulla Sprint solo il portaclacson è saldato, la parte più alta è stampata nello scudo. Insomma non sarebbe un problema giusto? la differenza e' poca mi pare di aver capito.. Sarebbe realizzabile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts