Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

rimanendo in tema, che auto guidava peter sellers nel film hollywood party? Mi ricordo che era una cosa simile a quelle che si vedono in questo museo

Inviato

io non l'ho ancora finito, ma è a dir poco sensazionale, per ogni modello ci sono parecchie foto da angolazioni diverse, e poi anche i video!

grazie di aver condiviso con noi questo sito :D

Ma la 500 jolly esisteva veramente?

Inviato

Qualche anno fa avevo intenzione di comprare una Isetta, ecco come sono arrivato al sito del museo. Poi non ne ho fatto nulla ed ora DeXoLo me l'ha fatto tornare in mmente con questo topic. ;-)

Comunque, sono sempre stato un grande estimatore della Fiat 500 (ne ho tuttora 3), con cui ho girato buona parte dell'Italia qualche anno fa (1978-79), e che ha un posto di diritto nel museo delle microcar!

Ciao, Gino

Inviato
io non l'ho ancora finito, ma è a dir poco sensazionale, per ogni modello ci sono parecchie foto da angolazioni diverse, e poi anche i video!

grazie di aver condiviso con noi questo sito :D

Ma la 500 jolly esisteva veramente?

la 500 jolly esiste..!

un appassionato, a pochi passi da casa mia, ne ha una..

mi spiegava che i sedili in vimini erano per sedersi con il costume bagnato dopo il bagno...

:D:D

Inviato
Qualche anno fa avevo intenzione di comprare una Isetta, ecco come sono arrivato al sito del museo. Poi non ne ho fatto nulla ed ora DeXoLo me l'ha fatto tornare in mmente con questo topic. ;-)

Che bella l'isetta! Quest'estate in Austria ho visto un raduno di isetta, molte stavano raggiungendo il raduno con le loro ruotine e faceva effetto vederne così tante in mezzo alle macchine normali :mrgreen: