TeoHDi Inviato 24 dicembre 2008 - 15:33 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 15:33 Benvenuto fra noi... ...per le info tecniche, lascio la parola ai più esperti di me, visto che finore un motore non l'ho ancora smontato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 27 dicembre 2008 - 11:42 Autore Share Inviato 27 dicembre 2008 - 11:42 Ragazzi ho bisogno un consiglio per il motore! Avevo il dubbio se aprirlo o meno... Dopo varie considerazioni, e visto che l'inverno è lungo, poche balle, si smonta e basta! Però ho bisogno di aiuto... Oltre che per le fasi dello smontaggio anche per sapere cosa devo necessariamente sostituire oltre a guarnizioni/cuscinetti/paraoli/dischi frizione (che ho già a casa) e cosa va verificato/rigenerato ecc ecc. Conto su di voi! Dai ragazzi... Devo aprire un altro topic? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 dicembre 2008 - 11:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 dicembre 2008 - 11:53 Dai ragazzi... Devo aprire un altro topic? Perchè non cerchi nel forum della categoria giusta? Chissà quante altre volte se n'è parlato di ciò che vuoi sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 dicembre 2008 - 11:55 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 11:55 Bè.oltre a quello che hai già detto tu non mi pare ci sia tanto altro,controlla lo stato dell'ingranaggio della messa in moto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts