salvba Inviato 3 gennaio 2009 - 21:34 Share Inviato 3 gennaio 2009 - 21:34 idea troppo tamarra....ma molti amici miei lo facevano...ricordo uno di loro che venne fermato e mentre sequestravano il motore e scrivevano la multa i poliziotti ballavano! ovviamente non era solo lo sterio il problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 gennaio 2009 - 23:48 Share Inviato 4 gennaio 2009 - 23:48 quoto Nero! io ripenso un pò all'mp3 integrato, con mini casse integrate nel manubrio, di quelle piccoline..il sound ce l'ha già la vespa di suo, ma mentre sei fermo in compagnia coi tuoi amici la vespa è spenta...e ascolti l'mp3..comunque è un'idea da monello..ci vorrebbe uno di quei preparatori crucchi che fanno dell'artigianato professionale il loro mestiere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 agosto 2009 - 22:51 Share Inviato 19 agosto 2009 - 22:51 Non voglio farmi i fatti tuoi ma vecchi tempi a quando risalgono? (+ o - ai miei) Quando hai scritto questa risposta non era stata ancora aggiunta questa emoticon :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 4 gennaio 2013 - 06:08 Share Inviato 4 gennaio 2013 - 06:08 Su un gruppo vespa su facebook mi sono imbattuto in questa stupenda foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts