Vai al contenuto

la 180 o la 200?

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

E' tutta una questione di bilanciamento dell'albero. Se è perfettamente bilanciato, anche il 200 vibra pochissimo. Zio Calabrone ed il suo Pinascone insegnano.

anche il mio pe200 pinasco e con albero mazzuccheli corsa 60 vibra meno del 200 rally e poi come dice dexolo...la mia rally vibra di piu sul cavalletto che non mentre la guidi..comunque e' prorpio una brutta sensazione mentre sei fermo al semaforo e ti si spezza lo specchio!!!ahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

..comunque e' prorpio una brutta sensazione mentre sei fermo al semaforo e ti si spezza lo specchio!!!ahahahhaah

beh...io sul rally200 ho su i "barrac" del px, belli pesanti con piastre adattate.......quasi si toccano col motore al minimo :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E' tutta una questione di bilanciamento dell'albero. Se è perfettamente bilanciato, anche il 200 vibra pochissimo. Zio Calabrone ed il suo Pinascone insegnano.

Marby, pensa un pò...chi ha fatto l'equilibratura al pinascone dello zio ha poi esagerato col malossi 210....risultato...vibra come la vespa 50 originale.......provare per credere....ha sbalordito pure me.........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marby, pensa un pò...chi ha fatto l'equilibratura al pinascone dello zio ha poi esagerato col malossi 210....risultato...vibra come la vespa 50 originale.......provare per credere....ha sbalordito pure me.........

;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Vado a vederla di persona nei prossimi giorni... poi vi dico... comunque di Rally 180 ne hanno prodotte meno della Rally 200... qualcosina in più vale... è un po lo stesso discorso fatto per TS e Sprint Veloce... :D

Ciao. Clafo.

é stata rimessa in vendita eri andato a vederla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non so che dire, per me sono praticamente uguali, prenderei quella che mi capitasse sotto le mani ad un prezzo giusto, non mi formalizzerei molto sul 180 o 200, le ho entrambe, la 180 (175 da noi) l'ho usata parecchio negli anni scorsi, la 200 non ancora, contavo di farci km questa prossima estate, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando qualcuno deve vendere qualcosa la porta in gloria,il mio parere è che sono molto simili ma la 200 è........la 200!!:Ave_2::Ave_2:

oh mi piace troppo sto smile:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti