fradon Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 Auguri ai festeggiati di oggi che compiono un quarto di secolo entrambi!!! In particolare saluto paskoth mio correggionale, salentino di cavallino! (fa anche la rima!) 0 Cita
Fricicchia Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 Tanti auguri ad entrambi! In particolare al mitico Paskoth. Cen'tanni in sella! 0 Cita
paskoth Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 grazie mille a tutti...mi fate commuovere... cmq a breve posterò la foto del regalo "originalissimo" ke mi hanno fatto due miei amici...ke figata....una genialata e poi molto utile!!! 0 Cita
paskoth Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 ...eehehe...adesso per un pò di tempo non avrò più il pensiero di restare senza olio miscela.... 0 Cita
tommyramone Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 In particolare saluto paskoth mio correggionale, salentino di cavallino! (fa anche la rima!) Ma adesso ce lo abbiamo noi in Romagna,e se lo rivolete dovete pagare ... 0 Cita
paskoth Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 In particolare saluto paskoth mio correggionale, salentino di cavallino! (fa anche la rima!) Ma adesso ce lo abbiamo noi in Romagna,e se lo rivolete dovete pagare ... ehehe 0 Cita
alexpx125 Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 Auguroni ache da me...ottimo il regalo, indispensabile... 0 Cita
Recommended Posts