Vai al contenuto

Adesivi MISCELA e RODAGGIO

vespinospecial
 Share

Recommended Posts

• Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questa si trova, o almeno io a novegro l'ho vista da un tipo all'interno del capannone principale, il primo dove entri all'accesso asfaltato,no prati, ed era a 20 mt dal bar..mi pare si chiamasse mario di nome, accento bresciano.. mi aveva colpito xè l'aveva nella pagina : vespa america..ma era il solo stikers che aveva..e come quantità ad occhio ne avrà avute una decinata non di più.

non ti nascondo che se ve ne fosse la possibilità un paio di serie complete px america li prenderei volentieri se le vendessi, ovviamente a un prezzo onesto.

cmq richieste o no, ti devo ringraziare in quanto mi hai dato la possibilità di vedere cose che non avevo mai visto e questo è veramente bello! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
M come mai da quando e' stato fatto il sito nuovo..non riesco piu a salvar le immagini.. Come queste degli adesivi del rodaggio????

clicca sul file in anteprima (quindi senza ingrandire l'immagine) e con il tasto destro del mouse scegli <salva destinazione con nome>

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
eppure un mio amico ha un rally 200 del '77 con mix conservato e mai verniciato (unico proprietario) e stranamente non ha la decal RODAGGIO

:mah:

Non mi stupirei se verso quegli anni avessero abbandonato l'applicazione di fabbrica della decal. Del resto si era già grosso modo nell'era PX, ed il PX non ha mai portato alcuna decal/adesivo, salvo alcune eccezioni per il mercato estero ed alcuni Arcobaleno anni '90, che come ho già avuto modo di dire avevano l'adesivo sopra al devioluci a destra.

Non solo, ma in quegli anni nemmeno Special, ET3 e Primavera portavano più alcun adesivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...