Skleros Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 Ciao a tutti, so che probabilmente mi riderete dietro ma da nuovo possessore di una Vespa "old style" (PX200E del 1986) e dato che sono abbastanza "impedito" volevo sapere se qualcuno può postare una guida per la sostituzione della candela (se con immagini è meglio). Altra domanda...ho notato che c'è una perdita (di benzina presumo), cosa posso fare per fermarla? Cosa può essere? 0 Cita
vespinospecial Inviato Dicembre 3, 2008 Inviato Dicembre 3, 2008 devi levare la borsa laterale destra: - apri la sella e in cima al serbatioi trovi due leve (sono i fermi delle borse), e devi ruotare quella di destra fino a sbloccare la borsa. - a questo punto puoi togliere la borsa e ti trovi il motore davanti - nella parte anteriore del motore (sulla destra guardanto il motore stesso) trovi la pipetta della candela. Bastra toglierla e con la chiave delle candele levi la candela... Per quanto riguarda la benzina che perde devi vedere da dove perde. Di solito è dal carburatore, quindo controlla se tutte le viti del carburo sono strinte bene. Se no è una perdita dal tubo (rotto) o strinto poco (controlla le fascette) oppure è il rubinetto sotto il serbaoio... 0 Cita
Skleros Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Inviato Dicembre 4, 2008 So che può apparire "ridicolo" ma nessuno ha delle foto su com'è la procedura? 0 Cita
lospecial Inviato Dicembre 4, 2008 Inviato Dicembre 4, 2008 Ci vuole più tempo a caricare una foto che a smontare una candela!!! Segui la guida di vespino special, è un gioco da ragazza!!! 0 Cita
Fricicchia Inviato Dicembre 6, 2008 Inviato Dicembre 6, 2008 Anche questo tipo non aveva capito bene dove montarla? 0 Cita
Skleros Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Inviato Dicembre 10, 2008 Purtroppo non ho ancora auto la possibilità di provare a montarla causa influenza gastrica ma appena me la sento ci provo...ma senza la cera...hehehe... 0 Cita
wester75 Inviato Dicembre 11, 2008 Inviato Dicembre 11, 2008 Anche questo tipo non aveva capito bene dove montarla? subito salvata nella cartella immagini!!!!! 0 Cita
Skleros Inviato Dicembre 15, 2008 Autore Inviato Dicembre 15, 2008 Cambiata la candela! Grazie a fratelbigio per le immagini! Vedendo le foto postate è stato semplicissimo!!! 0 Cita
wester75 Inviato Dicembre 15, 2008 Inviato Dicembre 15, 2008 Cambiata la candela! Grazie a fratelbigio per le immagini! Vedendo le foto postate è stato semplicissimo!!! anche senza le foto postate l o era 0 Cita
fratelbigio Inviato Dicembre 15, 2008 Inviato Dicembre 15, 2008 gia ma lui le ha chieste...e allora e' stato accontentato!!!! 0 Cita
alexpx125 Inviato Dicembre 15, 2008 Inviato Dicembre 15, 2008 gia ma lui le ha chieste...e allora e' stato accontentato!!!! Beh, siamo qui per questo... 0 Cita
Recommended Posts