Vai al contenuto

da galeraaaaaaa

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

mi è arrivata una mail.....

Il servizio e molto importante per noi. Ordine, senza preoccupazioni semplicemente tutto il necessario per la droga! Vedrete che!

Gli studi dimostrano che siamo semplicemente i migliori quando si tratta di uso di droga per la fornitura. Contare su di noi.

http://ratherwisdom.com

ma che sono pazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Girala alla polizia postale, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Credo che, ti dovresti registrare sul sito della polizia per poi inviarla a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sono sempre le solite mail per vendere cosmetici e pillole?

comunque mi sono registrato sul sito della polizia e vi assicuro che è pieno di cose interessanti ,notizie che possono farci comodo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la classica mail di spam in cui cercano di venderti medicinali sottobanco senza prescrizione medica. Pratica illegale (in Italia, almeno) e assai avventata.

Quello che ti arriva, ad andar bene, sono copie di bicarbonato colorato, e ad andar male sono pillole con magari una percentuale minima di principio attivo del medicinale originale tagliato con un mix di schifezze (è stato trovato addirittura del GESSO...), così non solo non ti cura ma "vaccina" l'agente patogeno contro il principio stesso, rendendo inefficaci le successive cure.

Denunciare, cestinare ed avvisare chi riceve messaggi simili, queste sono le uniche azioni efficaci da intraprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...ho avuto lo stesso problema in giappone chiedendo ai passanti se sapevano dove trovare un drugstore...scappavano tutti sconcertati...io volevo solo un'aspirina...

44.gif44.gif44.gif

Link al commento
Condividi su altri siti