Vai al contenuto

Vespa club Facebook

pierandrea81
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

lasciate perdere facebook!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook serve anche per contattare e per essere contattato da persone con cui hai perso i contatti. Io non mi sono iscritto proprio perchè voglio evitare contatti con certe persone che ho visto presenti in facebook. :Lol_5: Poi perchè ora è di moda ed a me piace andare controtendenza... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai gabro! ma dove vivi? :Lol_5:

in parole povere un "social network" è un gruppo di persone connesse tra loro (in questo caso da siti come facebook, myspace ecc) da diversi legami sociali, che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari.

si va li, ci si iscrive, e si becca tanta gente.

Io non li amo ma sinceramente non li snobbo....sono sicuramente un comodo sistema di comunicazione...dipende sempre dall'uso che uno ne fa.

Ad esempio io ho sia myspace che facebook, ma li uso solo per tenermi in contatto con le persone che conosco, non per conoscere gente nuova (mentre molti ti "chiedono" l'amicizia solo per conoscere gente nuova...)

Lo trovo piu comodo di chat varie o di messenger, dove appena ti connetti devi metterti a parlare con tutti di "aria fritta", del tempo del più e del meno...

Sui social network, scrivo sulle pagine degli amici, li informo degli eventi, delle feste, commento le foto del cazzo che mettono ecc... :Lol_5:

Poi per esempio io metto sempre profili privati e mai il nome vero, non mi va di essere trovato facilmente da tutti, specialmente da gente che mi sta altamente sulle palle ma che putroppo conosco o da occhi "indiscreti"...

Insomma sono un "asociale nei social network" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo a Nonatola.. :shock:;-)

ed ogni tanto vengo su da te a capitombolare sulla neve fresca..

ora ho capito..più o meno ne avevo questa concezione.....

eh si praticamente niki lo sfrutti per farti i strac....i tuoi e dei tuoi amici..bravo bravo bravo bravo.... :D:D:D:twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::frustate:

così risparmi sul telefonino..

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo a Nonatola.. :shock:;-)

ed ogni tanto vengo su da te a capitombolare sulla neve fresca..

ora ho capito..più o meno ne avevo questa concezione.....

eh si praticamente niki lo sfrutti per farti i strac....i tuoi e dei tuoi amici..bravo bravo bravo bravo.... :D:D:D:twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::frustate:

heheehhehehe beh i stracazz dei tuoi amici te lo fai anche senza facebook o simili... :Lol_5:

piu che altro io non capisco chi nei social network aggiunge amici persone che non conosce assolutamente, solo perche magari ha una bella foto nell avatar per poi farsi i stracazz suoi... :boh:

guarda, io ho sempre detto..per rimanere in contatto con le persone potrei vivere senza telefonino, ma senza internet no.

Sfrutto molto sistemi come voip (tipo skype) e email, oppure social network per tenermi in comunicazione con le persone...di messaggi sms ne manderò si e no 1 al giorno, mms ne avrò spediti 2 tanto per provare da quando sono usciti sui telefonini, chiamate via cell ne faccio poche...anche per questo motivo ho l'iPhone :Lol_5:

sono un piccolo nerd ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5::twisted::mrgreen:

io sono leggermente più troglodita niki...le mail le uso semrpe meno..

come modo di diffusione utilizzo il bar della piscina e il bordo vasca.. :D

beh sai che faccio? vado a veder ese hai messo delle foto nuove nel tuo sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

come modo di diffusione utilizzo il bar della piscina e il bordo vasca.. :D

hahahhahah spero che sia al coperto la piscina ;-)

beh sai che faccio? vado a veder ese hai messo delle foto nuove nel tuo sito..

vai vai, ci sono un paio di news ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti