Utenti Registrati senatore Inviato 15 febbraio 2007 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2007 - 17:18 Aòòòòòòòòòòòò, ma in quanti siete che vi siete fatti dei "buchi" nuoviiiiiiiiiiiii????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 febbraio 2007 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2007 - 17:20 Beh, vedete se vi piace questa, và?!: Secolo XVII. Il capitano di una nave riceve cattive notizie: "Capitano, una nave pirata si sta avvicinando!". E il capitano: "Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa!". Il capitano prende la sua spada e cosi’ pure i marinai e dopo furiosa battaglia i pirati sono respinti. La sera i marinai parlano degli avvenimenti del giorno. Sono molto fieri del loro capitano che si e’ battuto con molto coraggio contro i pirati. Ad un certo punto uno di loro chiede al capitano: "Ma perche’ avete chiesto prima della battaglia la vostra camicia rossa?". E il capitano: "E’ semplice. La camicia e’ dello stesso colore del sangue, per cui se sono ferito voi non ve ne accorgete e cosi’ non avete paura e siete piu' forti!". Ovviamente tutti approvano il saggio comportamento del capitano. Alcuni giorni dopo sono avvistate numerose navi di pirati e la cattiva notizia e’ portata al capitano. Ma il capitano urla ai suoi marinai: "Non e’ nulla! Portatemi i miei pantaloni marron!". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 15 febbraio 2007 - 17:21 Share Inviato 15 febbraio 2007 - 17:21 E a sigarette ??????? No no no, non si fuma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 febbraio 2007 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2007 - 17:22 E di questa, che ne dite?: Rosalia e' una siciliana che abita a Messina; e' molto bella, ma anche molto povera. Il suo sogno e' di diventare una grande attrice di Hollywood, ricca e famosa e quindi il suo piu' grande desiderio e' quello di raggiungere l'America, ma il costo del viaggio per lei e' proibitivo. Finche' un giorno gironzolando per il porto conosce un marinaio a cui confida i suoi sogni. "Ma cara Rosalia" dice il marinaio "un sistema ci sarebbe per arrivare in America. La mia nave parte proprio domani per New York e se tu ti nascondi nella mia cabina potresti fare il viaggio da clandestina. In fondo sono una ventina di giorni!". Rosalia, che pero' non e' ingenua, chiede se il marinaio vuole qualche cosa in cambio e naturalmente questi le dice: "Beh, certo, tu dovrai essere molto carina con me per tutto il viaggio". Il desiderio di Rosalia di cambiare vita con tante prospettive piu' rosee fa si' che l'indomani si trovi a bordo della nave e si nasconda nella cabina del marinaio. Tutte le notti (e qualche giorno) lei si concede al marinaio. Dopo una ventina di giorni, immaginando oramai di essere in vista della costa americana, lascia la cabina e al primo passeggero che incontra chiede: "Mi scusi, quanto manca a New York?". E l'uomo: "New York? Ma questo e' il traghetto Messina-Villa San Giovanni!". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 15 febbraio 2007 - 17:34 Share Inviato 15 febbraio 2007 - 17:34 "Non e’ nulla! Portatemi i miei pantaloni marron!". Tutte le notti (e qualche giorno) lei si concede al marinaio. Ho sempre pensato di fare il marinaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 17 febbraio 2007 - 14:02 Autore Share Inviato 17 febbraio 2007 - 14:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts