Vai al contenuto

Buon prezzo su Pinasco 177.

Fricicchia
 Share

Recommended Posts

...fricicchia...non vorrai mika "pimpare" il tuo PX?!?!?!?

Essì...................m'è venuta questa strana voglia!! :shock:

Beh Tommy alla fine coi 10e di spedizione costa 105 contro i tuoi già buoni 115,

non è una grande differenza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'inserzione è accettato anche paypal. dopo la conferma d'acquisto non + Acquirente:

paperozzoli ( 4 )

13-Set-08 11:23

*

Risposta da extreme-scooter-shop (13-Set-08 12:38):

Stronzata coi fiocchi, potete pagare beniss con Paypal, era lui che era incapace

mi dispiace,ma l'oggetto non era conforme alla descrizione. pessimo Acquirente:

furnari8408 ( 69 [Feedback score is 50 to 99] )

20-Ott-08 21:00

*

Risposta da extreme-scooter-shop (20-Ott-08 21:19):

Lei è un emerito DEFICIENTE, le avevamo proposto mille soluzioni!! Miskino!!!!!!

... ah però...

a me pare molto lo stesso venditore dal quale ho comprato il famoso dr che é arrivato rotto in quanto con imballaggio inesistente...

testo e grafica sono gli stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

...fricicchia...non vorrai mika "pimpare" il tuo PX?!?!?!?

Essì...................m'è venuta questa strana voglia!! :shock:

Pensavo che gli sforzi fossero tutti concentrati per la little yellow bastard :Lol_5: ,invece vedo che c'è altra carne al fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vader x la dritta, dovevo ancora andare a leggere i feedback,

non solo è truffaldino ma pure un buzzurro maleducato! :rabbia:

Si tenga il suo DRone e gli auguro pure di cascarci a sedere sopra!

Pimpare un pò la Px è un proposito di vecchia data, di prima dell'arrivo della piccoletta.

Sapete, sono pesante e anche se in piano mi fa i 100 in salita un po di brio gli ci vorrebbe.

Eppoi visto che non cerco prestazioni estreme mi piace l'idea di Pinasco di rispolverare il gt 177 7t in ghisa, com'era negli anni 80.

Mi da una bella impressione di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tenga il suo Pinascone e gli auguro pure di cascarci a sedere sopra!

Pimpare un pò la Px è un proposito di vecchia data, di prima dell'arrivo della piccoletta.

Sapete, sono pesante e anche se in piano mi fa i 100 in salita un po di brio gli ci vorrebbe.

Eppoi visto che non cerco prestazioni estreme mi piace l'idea di Pinasco di rispolverare il gt 177 7t in ghisa, com'era negli anni 80.

...quoto....anke io quando sarà il momento opterò per un gt in ghisa...meno performanti rispetto a quelli in alluminio ma più duraturi e robusti nel tempo....

io sinceramente ho sempre pensato ad un bel Polini....ma tutti parlano bene anke del Pinasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tenga il suo Pinascone e gli auguro pure di cascarci a sedere sopra!

...quoto....anke io quando sarà il momento opterò per un gt in ghisa...meno performanti rispetto a quelli in alluminio ma più duraturi e robusti nel tempo....

io sinceramente ho sempre pensato ad un bel Polini....ma tutti parlano bene anke del Pinasco...

Molti parlano bene del Pinasco. Io posso solo dire che il mio Polini P&P sulla Sprint Veloce ha già macinato oltre 30.000 Km senza nessun problema......ho solo la tentazione di cambiare le fasce, ma solo per sfizio..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tenga il suo DRone e gli auguro pure di cascarci a sedere sopra!

de nada ;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Salve, sono proprio il venditore in questione, e mi sono registrato proprio per chiarirvi i vostri dubbi a riguardo. Vi possiamo assicurare che la nostra è una ditta serissima con molta esperienza e professionalità. Tuttavia non abbiamo assolutamente pietà di chi cerca di diffamare la nostra ditta con menzogne patetiche che servono solo a diffamare il nostro egreggio lavoro. Pertanto rispondiamo alle loro arroganti lamentele con altrettanto arroganza e ineducazione. Per quanto riguarda le rotture dei cilindri, ne sono capitate 3 solo ed esclusivamente mentre lavoravamo con le poste, che tutti sappiamo come "lavorano". adesso da piu di 5 mesi ci affidiamo al corriere espresso Gls Executive che ci garantisce una spedizione sicura veloce e allo stesso prezzo delle poste.

Tuttavia, per tutti coloro che hanno ricevuto dei gruppi termici danneggiati, li abbiamo immediatamente sostituiti senza nessuna spesa aggiuntiva.

Inoltre voglio aggiungere che CHIUNQUE può pagare con paypal, bonifico bancario, vaglia postale o ricarica postepay. Non è vero assolutamente, che una volta fatto l'acquisto, spariscono i metodi di pagamenti accettati.

Adesso lo stesso gruppo termico Dr 177cc Per Vespa Px 125/150 lo vendiamo a 102 euro spedito con corriere.

Lo trovate nel link: LINK CANCELLATO PERCHE' COMMERCIALE E QUINDI PROIBITO DAL REGOLAMENTO DI VR

Per qualsiasi info e/o chiarimento ci potete contattare direttamente alla nostra EMAIL EDITATA PER I MOTIVI DI CUI SOPRA

Cordiali Saluti

La ditta Extreme Scooter Shop

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Caro amico Palermitano, ho appena editato il tuo post in quanto su VR e' vietata qualsiasi forma di pubblicita' commerciale nonche' link a siti di aste on-line e via di seguito.

Qualora avessi il desiderio e la volonta' di favorire gli utenti di VR con offerte speciali o particolari prezzi puoi contattarci direttamente per stabilirne le modalita' all'indirizzo associazione@vesparesources.com .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Extreme-ScooterShop mi fa piacere ritrovarla su questo forum e mi rende felice l'idea di poter comunicare con lei.

Sappia che non ho acquistato diversi prodotti presenti nel suo store proprio per la maleducazione con la quale si rivolge ai suoi clienti.

Tenga presente che un cliente è libero di rilasciarle un feedback sulla base della propria esperienza che ha avuto con lei e lei non può permettersi (potrebbe, perchè di fatto lo fa puntualmente) di offendere le persone (paganti).

Ho volutamente evitato acquisti al suo store perchè se avessi ottenuto da lei le sue solite frasi ingiuriose con ogni probabilità l'avrei querelata. Avendo la possibilità di acquistare altrove, ho evitato sbattimenti e l'ho ignorata.

Le consiglio vivamente di rivedere il suo modo di porsi, assolutamente inaccettabile in un contesto quale il popolato mondo di internet (oltre che nella comune vita sociale), fatto fortunatamente da tante altre persone educate e civili.

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo assolutamente pietà di chi cerca di diffamare la nostra ditta con menzogne patetiche che servono solo a diffamare il nostro egreggio lavoro. Pertanto rispondiamo alle loro arroganti lamentele con altrettanto arroganza e ineducazione.

Bell'esempio di maturità.

Non vi rendete neanche conto che i vostri commenti frenano potenziali acquirenti ad eseguire affari con voi? :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Extreme-ScooterShop mi fa piacere ritrovarla su questo forum e mi rende felice l'idea di poter comunicare con lei.

Sappia che non ho acquistato diversi prodotti presenti nel suo store proprio per la maleducazione con la quale si rivolge ai suoi clienti.

Tenga presente che un cliente è libero di rilasciarle un feedback sulla base della propria esperienza che ha avuto con lei e lei non può permettersi (potrebbe, perchè di fatto lo fa puntualmente) di offendere le persone (paganti).

Ho volutamente evitato acquisti al suo store perchè se avessi ottenuto da lei le sue solite frasi ingiuriose con ogni probabilità l'avrei querelata. Avendo la possibilità di acquistare altrove, ho evitato sbattimenti e l'ho ignorata.

Le consiglio vivamente di rivedere il suo modo di porsi, assolutamente inaccettabile in un contesto quale il popolato mondo di internet (oltre che nella comune vita sociale), fatto fortunatamente da tante altre persone educate e civili.

Guardi, purtroppo non le posso allegare email o messaggi dei clienti perchè per la privacy non si può fare. Inoltre lei non ha proprio le conoscenze adatte per stabilire il nostro comportamente con i clienti in quanto non ha mai effettuato acquisti da noi, la gentilezza con i clienti è proprio il nostro punto di forza e se per una volta non vi soffermaste su quei 2 feedback dove mi sono rivolto personalmente male, capireste che la gentilezza è un parametro che abbiamo abbondantemente, la serietà è il nostro punto di forza, e siccome facciamo il nostro lavoro con tanta diligenza e cura, pretendiamo dal cliente altrettanto rispetto ed educazione.

Lei adesso non può venire a dirmi che un cliente è libero di lasciare il feedback, perchè il cliente DEVE lasciare il feedback solo ed esclusivmente per come è andata la transazione e non per ritorsione. La invito vivamente a limitarsi quando parla a quello che conosce e quello che vede nei feedback, perchè se lei inizia a tirare conclusioni azzardate senza neanche conoscere il nostro lavoro, mi sembra un pò un atteggiamento cattivo che vuole imporre contro di noi.

Le ripeto che purtroppo non sa assolutamente come sono andate le transazioni e non sa assolutamente come si sono rivolte quelle persone con noi.

Proprio 2 giorni fa un altro caso eclatante, un ragazzino compra un oggetto, non lo paga, facciamo la controversia, annulla la controversia quindi ci fa accreditare le commissioni, e inoltre che fa?? ci lascia un feedback negativo dicendo che NOI non gli abbiamo dato l'oggetto.

Inoltre eviti parole come maleducazione, persone civili, frasi ingiurose e altro, perchè non ha prprio le competenze per dirlo, e le ripeto per la terza volta, ri vada a leggere tutti quei feedback dove elogiano la nostra serietà e gentilezza, perchè qui mi sa che voi non sapete, leggete solo quello che vi interessa, e di tutta un erba ne fate un fascio.

Spero di poterle dimostrare tramite qualche acquisto la nostra serietà, cosi veramente ne saprà parlare.

Cordiali Saluti

Extreme Scooter Shop

Link al commento
Condividi su altri siti

ri vada a leggere tutti quei feedback dove elogiano la nostra serietà e gentilezza, perchè qui mi sa che voi non sapete, leggete solo quello che vi interessa, e di tutta un erba ne fate un fascio.

Assolutamente no, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ne facciamo almeno due di fasci, buoni e cattivi. In giro per il frum ci sono parecchi commenti su venditori che si sono dimostrati costantemente inaffidabili cosi come ci sono parecchi elogi ad altri che si sono sempre comportati correttamente.

Direi che quei pochi commenti negativi sul vostro feedback hanno in un qualche modo tirato fuori il meglio della vostra personalitá, cito l'ultima risposta che avete dato ad un ragazzino senza censura:

NON L'HAI MAI PAGATA, STRONZO!!!! SEI UNA PERSONA INUTILE!!!!!!

Da un professionista, un adulto, un commerciante é inaccettabile, ai confini della realtá, tanto piú che si tratta di un ragazzino come dite voi.

Sono tutti bravi a lodarsi quando le cose vanno bene, non ci vuole una laurea a fare un pacchettino ed a portarlo in posta; la bontá e la professionalitá di un venditore traspare proprio quando le cose vanno di traverso. Purtroppo (per voi) uno che compra online, non potendo vedere e fidarsi di voi di persona, cerca quante piú informazioni possibili e il feedback di ebay é proprio uno degli strumenti a sua disposizione. Devo dire che su quel negativo avete (Voi) veramente dato il meglio di voi stessi, non é la pallina rossa che parla, é il vostro commento che strilla la vostra professionalitá a squarciagola . I compratori di sicuro sono dimezzati, di sicuro io non comprerei. Ed é tutto merito vostro, non di quel ragazzino.

Buona giornata e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...