Echospro Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 .... al posto dei 200 sui 21 ... I motori 200 sono su 23° (tacca di riferimento A) +- 1° dal PMS Gg 0 Cita
marco873 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Ah ecco perdon cmq di piu dei 125 -150. 0 Cita
Ndea46 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Il discorso della tacca IT nn l'ho mai capita,me la spiegato per piacere? Io ho trovato lo statore in questa posizione: 0 Cita
marco873 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Girando in senso orario lo statore non va piu di li? 0 Cita
Ndea46 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Credo proprio di si,è una foto che ho fatto in fase di smontaggio, ora il motore non è ancora terminato ma credo proprio che si posso ancora ruotare. Ma non capisco sta storia di posizionarlo su IT. È riferimento che hanno inserito dopo una certa annata? 0 Cita
marco873 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Bravo dall arcobaleno in poi c'è la tacca it te essendo a puntine non lhai. 0 Cita
Ndea46 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 (modificato) Ok,e come faccio a posizionarlo su IT sul mio? Questa candela va bene per il 177dr? http://m.ebay.it/itm/191485544256?nav=SEARCH Non è facile da trovare la Bosch w4ac Modificato Marzo 23, 2015 da Ndea46 0 Cita
Echospro Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Il discorso della tacca IT nn l'ho mai capita,me la spiegato per piacere? Io ho trovato lo statore in questa posizione: [ATTACH]152079[/ATTACH] se la memoria non mi inganna, allineando le tacche sei a 23° Per sua caratteristica, ogni spostamento dello statore di 1 mm corrisponde ad un grado, quindi per portare l'anticipo a 18° devi: allineare le tacche di riferimento muovere in senso orario di 5 mm ( 5° ) Adesso sei oltre i 23 ..... Gg 0 Cita
marco873 Inviato Marzo 23, 2015 Inviato Marzo 23, 2015 Si concordo nel mio ho girato tutto in senso orario cosi a regola è tutto posticipato.come candela va bene anche una ngk7 0 Cita
Ndea46 Inviato Marzo 24, 2015 Inviato Marzo 24, 2015 (modificato) Perdonatemi, la candela la devo prendere "passo corto"? Non ho mai capito su quali motori va montata quella con passo corto e su quali quella con passo lungo Sto cercando in lungo e in largo la W4AC ma in Italia nn la trovo,solo su eBay dalla Germania. La W5AC invece si trova facilmente... Bho!! Modificato Marzo 24, 2015 da Ndea46 0 Cita
marco873 Inviato Marzo 24, 2015 Inviato Marzo 24, 2015 Va bene anche la w5ac che è uguale alla ngk7.passo corto devi prendere. 0 Cita
mpfreerider Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Per non forare il filtro del 125 si puoi ordinare il filtro del 200? 0 Cita
mpfreerider Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Grazie Marco, ancora una domanda, la candela a passo corto in cosa differisce da quella di serie? mpfreerider 0 Cita
marco873 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Quella di serie è a passo corto nei 125 e 150 0 Cita
marco873 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 La candela di serie nel 125 o 150 è una champion l 82 equivalente in scala ngk ad una 6 e è a passo corto .Se monti un 177 devi prendere una candela sempre a passo corto ma piu fredda tipo ngk 7 o 8 .Spero di esserti stato utile 0 Cita
Ndea46 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Ma il filtro del 200 non è uguale a quello del 125 e 150? 0 Cita
mpfreerider Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Perfetto, in Champion a cosa corrisponde una ngk7? 0 Cita
marco873 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 La champion l 78 che consiglia il polini sul suo gruppo termico è una ngk 8.io ti consiglio una 8 di estate se fai viaggi e una ngk7dallautunno , inverno e primavera. 0 Cita
marco873 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Di nulla.io ho un polini e sotto ho una bosch w 4ac , le bosch hanno la scala al contrario piu il numero diminuisce piu la candela è fredda al contrario delle ngk che piu si sale di numero e piu è fredda.la w4ac è una via di mezzo tra una 7 e una 8 e mi trovo bene. 0 Cita
marco873 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Per quanto riguarda il filtro del 200 dovrebbe avere due buchi uno di 6mm e uno di 4mm.dovrebbe costare sui 15euro. 0 Cita
primitivo74 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 Il discorso della tacca IT nn l'ho mai capita,me la spiegato per piacere? Io ho trovato lo statore in questa posizione: [ATTACH]152079[/ATTACH] Quella foto è di un puntine p125x o p150x . Allineando quella tacca sei a 21 gradi di anticipo. nel manuale d'installazione del dr non si parla di anticipo,quindi si presume che dovresti lasciarlo così com'è. qui viene il bello perché l'anticipo nei 125 dal 1982 in poi è stato portato a 18 gradi. quindi quale è anticipo corretto? nessuno lo sa,ma il consiglio è di metterlo a 18 che teoricamente scalda meno. quindi dovresti ritardare lo statore di 3 gradi e poi se ne hai la possibilità di controllare con la strobo 0 Cita
marco873 Inviato Aprile 8, 2015 Inviato Aprile 8, 2015 È vero nel libretto del dr non c'è scritto nulla.Pero è consigliabile ritardare a 18gradi in virtu del fatto che si ha piu allungo e scalda di meno . 0 Cita
mpfreerider Inviato Aprile 12, 2015 Inviato Aprile 12, 2015 (modificato) Piccola nota che è saltata fuori oggi parlando tra vespisti: elaborare un 125/150 con un 177, quando si ha il miscelatore automatico, implica accorgimenti particolari (es. aggiungere 1% di olio nel serbatoio)??? mpfreerider Modificato Aprile 12, 2015 da mpfreerider 0 Cita
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