mariopx Inviato Maggio 21, 2015 Inviato Maggio 21, 2015 mic78bia dice: Ne hbai una anche per me? L'ho trovata a:ciapet: . 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 la testa polini io ce l'ho in garage ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla perchè come configurata adesso la vespa va veramente bene e ho paura di peggiorare.... - DR 177 63,4mm - albero Mazzuchelli anticipato corsalunga (60mm) - testa DR originale - marmitta megadella autocostruita su specifiche lette sul forum - carburatore 20.20 getti 120/55 emulsionatore del px150 - filtro originale con fori - spessore 1,5mm sotto alla testa - rapporti 22/68 - frizione DR 4 dischi, molle rinforzate e anello saldato - parastrappi molle doppie - candela grado termico 8 velocità di gps 105-106 km/h 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 Ho solo raccordato la vaschetta del carburatore 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 enricopiozzo dice: Ho solo raccordato la vaschetta del carburatore Potrebbe essere l'albero a migliorare notevolmente le prestazioni? 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 Secondo me è sia l'albero corsa lunga che la marmitta. La vespa ha moltissima coppia . paragonabile a quella di una vespa 200 e rispetto al 200 originale ha anche più allungo. Mi piacerebbe provare la 23-68 perche ora sono abbastanza corto. La vespa ora è perfetta per viaggiare in due. 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 Consideriamo anche i pesi che sulla vespa incidono. La prova sopra è stata fatta con guidatore da 65kg 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 (modificato) Io ora ho questa configurazione GT : Dr 177 Getti Carburatore : 160/be3/118 (rodaggio) Frizione : 6 molle Rapporti : orig con corona 23 denti Scaldate/Grippature : no Note Opzionali : carburatore si24/24e, filtro t5, marmitta sip road 2.0, accensione elettronica flytech con volano alleggerito, albero originale anticipato di poco Io peso 85kg circa, considerando che sono ancora in rodaggio, in terza mi tira anche 65 km/h...la quarta non l'ho ancora tirata...penso di essere anche un po' grasso ai bassi, guardando la candela...in futuro voglio provare a fare le seguenti modifiche: testata Polini, megadella e carburo 20/20 Modificato Maggio 22, 2015 da 0m8r4 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 Di sicuro non eri al tutto perche in terza deve salire molto di più. Sale oltre i 70 la mia col pignone da 22 ... 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 Penso che la differenza di peso, l'albero e altri dettagli influiscano...se nn sbaglio la differenza 22 o 23 dovrebbe sentirsi in quarta, giusto? 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 dai calcoli la differenza è questa che vedi in allegato... ci sono circa 5km/h a parità di giri con la mia configurazione, a vedere dal grafico, la mia vespa dovrebbe attestarsi come regime massimo a 6.800 giri circa 0 Cita
mic78bia Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 Una Info, ma la megadella che potrebbe aiutare il mio DR177 ai bassi, dove è che si ordina? Se non ho capito male si parte da un originale per modificarla a megadella 1.4, giusto? non sono riuscito a capire... 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 22, 2015 Inviato Maggio 22, 2015 mic78bia dice: Una Info, ma la megadella che potrebbe aiutare il mio DR177 ai bassi, dove è che si ordina?Se non ho capito male si parte da un originale per modificarla a megadella 1.4, giusto? non sono riuscito a capire... Le fa Mega, un utente di questo forum...puoi anche cercarle su fb o su subito.it...è lui stesso a consigliarti quella più adatta alla tua configurazione 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 24, 2015 Inviato Maggio 24, 2015 marco873 dice: Buona velocita Per essere p&p sono molto soddisfatto, considerato anche il mio peso ecc.. 0 Cita
marco873 Inviato Maggio 24, 2015 Inviato Maggio 24, 2015 Il dr ha i travasi uguali all'originale si esprime molto bene se bene settato.io con il polini per raggiungere quasi 118ci ho dovuto lavorare un po. 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 24, 2015 Inviato Maggio 24, 2015 Ma che app è quella li del cellulare???? 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 24, 2015 Inviato Maggio 24, 2015 enricopiozzo dice: Ma che app è quella li del cellulare???? Diablo super biker...è un'app Pirelli...attivi il gps e premi START e registra tutto... 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 27, 2015 Inviato Maggio 27, 2015 (modificato) mitico DR! che ne dite? mi sembra una velocità di tutto rispetto per avere sotto una 22/68 !! tre l'altro la strada non era neppure in discesa, era un leggerissimo falsopiano in salita... Modificato Maggio 27, 2015 da enricopiozzo 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 27, 2015 Inviato Maggio 27, 2015 enricopiozzo dice: mitico DR! che ne dite? mi sembra una velocità di tutto rispetto per avere sotto una 22/68 !! tre l'altro la strada non era neppure in discesa, era un leggerissimo falsopiano in salita... Configurazione? Su quale motore? 0 Cita
enricopiozzo Inviato Maggio 27, 2015 Inviato Maggio 27, 2015 enricopiozzo dice: la testa polini io ce l'ho in garage ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla perchè come configurata adesso la vespa va veramente bene e ho paura di peggiorare....- DR 177 63,4mm - albero Mazzuchelli anticipato corsalunga (60mm) - testa DR originale - marmitta megadella autocostruita su specifiche lette sul forum - carburatore 20.20 getti 120/55 emulsionatore del px150 - filtro originale con fori - spessore 1,5mm sotto alla testa - rapporti 22/68 - frizione DR 4 dischi, molle rinforzate e anello saldato - parastrappi molle doppie - candela grado termico 8 Il motore è questo qui 0 Cita
0m8r4 Inviato Maggio 29, 2015 Inviato Maggio 29, 2015 (modificato) Ragazzi, ho terminato il rodaggio (400 km abbondanti) , adesso che candela e getti monto? La candela preferisco Champion perchè stranamente al mio motore le NGK non piacciono... Vi lascio la mia configurazione attuale in fase di rodaggio: GT : Dr 177 Getti Carburatore : 160/be3/118 (rodaggio) Frizione : 6 molle Rapporti : orig con corona 23 denti Scaldate/Grippature : no Note Opzionali : carburatore si24/24e, filtro t5, marmitta sip road 2.0, accensione elettronica flytech con volano alleggerito, albero originale anticipato di poco Modificato Maggio 29, 2015 da 0m8r4 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.