Vai al contenuto


CROCERA


ervino
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, ho appena finito di restaurare una vespa 50 del 1965, ho ordinato una crocera per 3 marcie, e mi è arrivata a 4 griffe, e tra l'altro l'ho pagata una fortuna.

adesso il motore ed il resto è tutto a posto ma non riesco a trovare una crocera a 2 griffe.

Visto che dopo aver speso tanti soldini e dedicato tanto tempo, non vorrei essere costretto a sostituire tutto il motore o peggio ancora a bloccarmi con il restauro. AIUTOO chi mi può aiutare?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per 2 griffe?

 

 

Comunque la crocera si trova per il tre marce, stai tranquillo... io l' ho trovata.......e pagata :testate:

 

Qualche foto aiuterebbe a capire... magari hai già quella giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente le griffe sono quelle che entrano nell'ingranaggio, e sulle vespa 50 prima serie, con tre marcie ne avevano 2 e così pure le scanalature sull' alberosono 2.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o hai intenzione di cambiare una crociera di un cambio a 3 marce???quello delle 3 marce, ( se è quello originale è INVINCIBILE, nn si rovina ne mo' ne mai.. io ho una vespa 3 marce ma ho montato un 102 Pol. e per sfruttarlo meglio o preso un cambio a 4 marce usato .. ma la crociera era flaggellata, quella a 4 marce è molto piu fragile!!A PROPOSITO , IO ORA DEVO COMPRARMI UNA CROCIERA PER 4 MARCE, QUALCUNO CONOSCE DENIS " DRT" HA AQUISTATO QUALCOSA DA LUI???????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...