GustaV Inviato 4 dicembre 2008 - 16:59 Autore Share Inviato 4 dicembre 2008 - 16:59 Prenotato per la Farobasso di Leopoldo ad una cifra onesta Non ti auguro di andare in rovina in modo da essere costretto a vendermela ad una cifra onesta, piuttosto di diventare così tanto ricco da volermela regalare :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2008 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2008 - 18:09 Mi autoquoto da VoL, dal topic "Vespa, i prezzi VERI" di largo_ciospe: Largo, ti segnalo questo aneddoto:con un paio di compari di merende avevo preso un GT del 1966 conservato molto bene e con motore apparentemente funzionante, ma senza targa e documenti, nel 2002 per 200 euro. A luglio 2007 abbiamo deciso di venderla così com'era, dandogli solo una lucidata, per 1000 euro. Abbiamo trovato subito l'acquirente ma, non avendo esperienza di Vespa e, soprattutto, di reimmatricolazioni, decide di darci carta bianca perché provvedessimo a tutto noi a suo nome. Nonostante un paio di vicissitudini amministrative che ci hanno costretto prima a restaurare praticamente tutta la Vespa (volevamo lasciarla come conservato, ma non è stato possibile per la nuova "linea dura" della motorizzazione) e poi a fare i salti mortali per reimmatricolarla (anche alla motorizzazione di Lecce è arrivata la famigerata "circolare"), la Vespa è stata reimmatricolata il mese scorso, per un prezzo complessivo pagato dall'acquirente di € 2532 euro, tutto incluso (sì, in tasca ci siamo messi molto poco in più rispetto agli 800 euro previsti senza fatica). Quindi puoi annotarti due nuovi dati: - 125 GT del 1966 conservata, senza targa e documenti = € 1.000 - 125 GT del 1966 restaurata e reimmatricolata = € 2.532 Quindi il nostro guadagno iniziale di circa 800 euro, dopo circa 4 mesi di sbattimenti, è stato di poco meno di 1000 euro. Il prezzo è stato considerato soddisfacente da entrambe le parti. Con questo voglio significare che forse i gruppi presi in considerazione dovrebbero essere più di due. Infatti, se avessimo venduto la vespa ai 1000 euro iniziali avremmo di certo fatto un ottimo affare, ma anche l'acquirente non ne avrebbe fatto uno cattivo, avendola venduta restaurata e immatricolata per 2532 euro, noi e l'accquirente abbiamo fatto entrambi un discreto affare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 dicembre 2008 - 19:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2008 - 19:11 Secondo me invece tutto ha un prezzo.La propria Vespa per amata che sia se ti danno una cifra ottima,oltre le aspettative personali,si vende. Punti di vista Proprio perchè sono punti di vista, direi che non per tutti questo può valere. Nelle mie Vespe ci sono troppi ricordi di tante avventura. Una in particolare è mia compagna fedelissima da anni, ci ho fatto viaggi, gite, vacanze. Sarebbe troppo doloroso ed insensato privarmene. Dexolo,io sono uno di quelli e non mi nascondo a dirlo. Non proprio mia madre logicamente,pero' con i soldi riesci a girarti,comprare altre vespe,restaurarle,appassionarti,conoscere,fare nuove esperienze,tenersi impegnati. non solo per il punto di vista finanziario,che comunque se viene ti puo' anche dare una mano. Va bene essere appassionati, ma questa passione dà luogo ad un legame intenso col proprio mezzo... vendere, scambiare, ricomprare... Mah, mi sembrano più pratiche collezionistiche nel senso più stretto del termine (vedi le figurine!) se non addirittura mercantili (ogni pezzo una bella crestina, e non sul parafango, e così via). Se il prezzo delle Vespe scendesse veramente l'80% degli "estimatori" che si trovano in giro per le citta',per i raduni,per le strade,svanirebbero,e ci troveremmo a girare si con la nostra Amata tutti contenti,ma verremo classificati come rottamari...e' difficile da spiegarla ma purtroppo la realta' e' cosi'.Fin che c'e valore,c'e interesse e rispetto,quando non c'e valore,c'e solo indifferenza e non saremo piu' rispettati dagli automobilisti e con gli ambientalisti sempre a presso a rompere. Girati e guarda indietro di 10/15 anni,vedi cosa facevano con le Vespe.... Scusami, e cosa ce ne frega di essere classificati come rottamari? Se la passione è autentica prescinde assolutamente da chi è fuori dalla nostra concezione, di cosa pensino gli altri non vedo cosa ce ne debba importare... La Vespa è intima felicità, è il piacere di viaggiare, godersi le giornate primaverili accarezzati dal vento, è lo squisito pretesto per fare amicizia con persone a noi affini. Gli altri? Gli altri sono il criterio dei modaioli: e i modaioli vivono un mondo parallelo, simile ma anche completamente diverso, non vedono l'ammasso di lamiera magica come lo vediamo noi. Per i modaioli è un capo d'abbigliamento, un complemento d'arredo ricercato ma pur sempre maledettamente freddo. Se anzi questo mondo Vespistico riuscisse a sbarazzarsi di mercanti e modaioli, tutto sarebbe migliore, forse qualche club vedrebbe ridursi l'organico, ma dipende da quella che è l'impronta del club. Da anni vivo questa passione con chi comprende la vera essenza della Vespa, cercando di non ricadere nei due opposti: la sfrenata venerazione da una parte, e l'apatica ostentazione dall'altra. E sono felicissimo così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 dicembre 2008 - 19:50 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 19:50 Io ho la passione per la Vespa da quando avevo 10 anni,per me è una ragione di vita,quando mi capita un'occasione,la compro,la rivolto come un calzino,ci spendo soldi,tempo e fatica.La notte penso a come farla e di giorno metto in pratica,le faccio come piacciono me,mi nascono dalle mani,le creo,sono mie,sono parte di me,l'emozione della prima messa in moto dopo mesi di lavoro,il primo giretto di collaudo,poi l'uso quotidiano.I raduni,godo quando me la guardano,quando me la ammirano,quando me la invidiano,sono orgoglioso,sono parte di una piccola storia,di un mondo...Tutto questo è la Vespa,per me il vero appassionato è chi è in grado di provare queste emozioni,anche se ne ha venti nel garage sotto una coperta.Con queste emozioni nel cuore,vendere una delle mie Vespe,equivarrebbe a vendere un figlio,una cosa che non si può sostituire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 dicembre 2008 - 19:58 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 19:58 mha che dire...interessante provocazione. Personalmente (e credo sinceramente che sia un fatto personale) mi sono riavvicinato alla Vespa dopo 30 anni che non ne possedevo una. Da un anno a questa parte mi è cambiata la vita e dedico tutto il tempo disponibile ai vari lavori e lavoretti che i mezzi richiedono. Nel mio caso (e almeno per adesso) è stata una riscoperta assolutamente taumaturgica...senza incensare nessuno ho conusciuto un sacco di gente splendida e stò passando dei momenti che sicuramente rimarranno, almeno in me. A che categoria appartengo ? Nessuna delle due perche io non mi scandalizzo per i prezzi esagerati delle varie offerte on line. Appartengo ad una categoria fortunata, nel senso che se dovessi impazzire per un determinato modello (entro certi limiti) me lo comprerei e basta...ma dove sarebbe il gusto ? Io non andrei da un cencessionario a prenderne una nuova...per questo mi circondo di rottami e mi cimento in recuperi (non posso certo chiamarli restauri) costosissimi fregandomene dei documenti...non perchè questi mezzi non li voglio usare...ma perchè per me è più importante il percorso che il possedere ... se poi un giorno non avrò altro modo per sostenere la mia famiglia non avrò nessuna remora a vendere...ma finchè non sarò con le spalle al muro potete anche offrirmi 50K € per un PX125 senza documenti ma non ve lo mollerò....provare per credere.... Ognuno di noi ha nella propria testa una scala di valori e priorità che può cambiare di giorno in giorno...chi lo sa magari domani mi stufo e vi regalo tutto !!! Sono buono o cattivo ? e chi lo sà...le etichette non hanno mai aiutato a svelare la natura umana....Io sono felice di quello che ho...la difficoltà è mantenerlo...poi chissà se capita un'occasione....la compro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 dicembre 2008 - 21:06 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:06 Sono d'accordo un po' con tutti, anzi molti, di voi. E' un'epoca in cui la scala dei valori che per decenni ci sono stati (direttamente od indirettamente) insegnati è sempre più messa in crisi da un mondo che ha sempre meno vergogna di rompere dei tabù o di proporre delle provocazioni. L'etica, come altri valori, è qualcosa di sempre più relativo invece di essere un valore generale e condiviso. Perchè stupirsi dunque se qualcuno martoria una Cinquanta e la fa sembrare una 90 SS solo per pescare il gonzo di turno che si faccia abbagliare? Ma, dall'altro lato, perchè stupirsi se altri invece (come molti di noi) non sono disposti a vendere un ferraccio rugginoso se non quando avessero l'urgenza di pagare il pane quotidiano? Penso che oggigiorno abbiamo sempre meno punti di riferimento nel mondo che ci circonda, viviamo un'epoca di instabilità totale. E trovo del tutto naturale (oltre che bellissimo) che ci si aggrappi a tutte quelle piccole cose che per noi hanno un significato vero, più profondo di una moda e più prezioso del denaro. Per me, come per tanti di voi, l'unica vespa che posseggo rappresenta un pezzo della mia vita, è un costante riferimento a fatti, persone, situazioni ed emozioni di ieri e di oggi che fanno e faranno parte per sempre del mio vissuto. Uno sguardo alla mia Primavera marrone, anche quando apro il garage per uscire in macchina, mi basta per richiamare alla memoria tanta parte della mia vita. La trovo una cosa rassicurante. E', forse, anche un modo per sentire che esisto. Vespa, ergo sum. E non posso spiegarvi cosa provo quando mi carico i miei due marmocchi per fare il giro del cortile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2008 - 21:19 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:19 Uno sguardo alla mia Primavera marrone, anche quando apro il garage per uscire in macchina, mi basta per richiamare alla memoria tanta parte della mia vita. La trovo una cosa rassicurante. E', forse, anche un modo per sentire che esisto. Questa frase è bellissima, la vivo intensamente pure io, che sono un romantico, e molte volte ci scappa anche una carezza sul fanale e una pacca sulla sella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 21:27 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:27 RICMUSIC .ma finchè non sarò con le spalle al muro potete anche offrirmi 50K € per un PX125 senza documenti ma non ve lo mollerò....provare per credere.... Ognuno di noi ha nella propria testa una scala di valori e priorità che può cambiare di giorno in giorno...chi lo sa magari domani mi stufo e vi regalo tutto !!! Sono buono o cattivo ? e chi lo sà...le etichette non hanno mai aiutato a svelare la natura umana....Io sono felice di quello che ho...la difficoltà è mantenerlo...poi chissà se capita un'occasione....la compro .............preche' nessuno te li offre... MARBEN,mi hai ripreso su tutto questione di opinioni..domani mattina arriva "babbo natale" e ti dice,Marben,dammi la tua Vespa che ti do' tutto quello che hai sempre sognato,e tu? ne' sono sicuro,te la tieni. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 dicembre 2008 - 21:30 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:30 Va bè,ma non parliamo per assurdo,dai,altrimenti non si arriva a nessuna conclusione.Il discorso va inteso per la quantità di denaro che un qualsiasi pazzoide potrebbe spendere per una Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 dicembre 2008 - 21:32 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:32 ... e molte volte ci scappa anche una carezza sul fanale e una pacca sulla sella ...copione..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 4 dicembre 2008 - 21:38 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:38 Il mio severino, PX 125 E iscritto FMI, mi è stato proposto di scambiarlo con un P200E iscritto FMI tenuto molto meglio del mio. Risposta : No categorico Una volta invece, al semaforo, uno mi fa : che bello, un PX 125 bianco targato Roma 44 come quello che avevo quando avevo 16 anni....me lo vendi? Fai tu il prezzo. Ovviamente, no categorico. Come avete visto, spezzo una lancia amio favore, a me di vespe in questi 2 anni sul forum ne sono "passate parecchie", ma se le prendo e le rivendo è per comprare un altra vespa, no per fare chissa che. E sono state vespe che ho tenuto per nn piu di 2 mesi, senno mi affezionavo. E tante di queste, le ho prese perchè le trovai a prezzi a cui lasciarle li era un crimine (vedi lo special rosso corsa che presi a 400 €, era perfetto). Fatto stà che Severino, la mia Prima vespa, con la quale mi ci sono fatto 70 km per portarla a casa non avendo MAI guidato una vespa , e sulal quale ci sono salite tante persone care e mi ha portato in tante occasioni speciali, non verrà data via per nessuna cifra al mondo. La propria vespa, intesa come quella che piu hai nel cuore, nn ha assolutamente prezzo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 21:38 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:38 Uno sguardo alla mia Primavera marrone, anche quando apro il garage per uscire in macchina, mi basta per richiamare alla memoria tanta parte della mia vita. La trovo una cosa rassicurante. E', forse, anche un modo per sentire che esisto. Questa frase è bellissima, la vivo intensamente pure io, che sono un romantico, e molte volte ci scappa anche una carezza sul fanale e una pacca sulla sella oh maronna... son piu' le sciracche che gli tiro dietro tutte le volte che la uso....non sono mai soddisfatto della preparazione del motore ,e non va',e non frena,e vibra,ed allora dritto in garage e smonta,rimonta e cambia,lima,fresa ......questo e' il bello di vivere la Vespa dal mio punto di vista.in 6000 km in un anno ho' cambiato 5 motori ...questa e' malattia. .. Poi un giorno trovoi l' "appassionato" che mi dice,la voglio! ed io magari sono reduce da diciotto ore di garage a rimettere in sesto quello che e' rimasto della preparazione ,allora decido di rimontare il motore originale e dietro lauta ricompensa la mollo e ne cerco un'altra che mi dia altre "rogne" Non ho' mai tenuto una vespa per piu' di sei mesi ,a parte questa che e' un'anno che la ho' ma non rimarrei mai senza una vespa. ora vorrei farmi un'et3 ma come recita il primo messaggio di apertura post...se qualcuno ti chiede 3000 euro per una vespa se disposto a darglieli?no' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 21:39 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:39 Il mio severino, PX 125 E iscritto FMI, mi è stato proposto di scambiarlo con un P200E iscritto FMI tenuto molto meglio del mio. Risposta : No categorico Una volta invece, al semaforo, uno mi fa : che bello, un PX 125 bianco targato Roma 44 come quello che avevo quando avevo 16 anni....me lo vendi? Fai tu il prezzo. Ovviamente, no categorico. Come avete visto, spezzo una lancia amio favore, a me di vespe in questi 2 anni sul forum ne sono "passate parecchie", ma se le prendo e le rivendo è per comprare un altra vespa, no per fare chissa che. E sono state vespe che ho tenuto per nn piu di 2 mesi, senno mi affezionavo. E tante di queste, le ho prese perchè le trovai a prezzi a cui lasciarle li era un crimine (vedi lo special rosso corsa che presi a 400 €, era perfetto). Fatto stà che Severino, la mia Prima vespa, con la quale mi ci sono fatto 70 km per portarla a casa non avendo MAI guidato una vespa , e sulal quale ci sono salite tante persone care e mi ha portato in tante occasioni speciali, non verrà data via per nessuna cifra al mondo. La propria vespa, intesa come quella che piu hai nel cuore, nn ha assolutamente prezzo!!!! e la ts che hai appena venduto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 4 dicembre 2008 - 21:45 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:45 il TS che ho dato via, l'ho dato via perchè dovevo dare dei soldi indietro ad un amico che nn erano spicci (1.100 €!) , e dovevo farmi un portatile. E visto che mi è avanzato pure qualcosa, adesso domani vado a farmi un DR 177 da mettere sul PX va! Quel TS, bello era bello, ma era targato Latina...fui troppo impulsivo a prenderlo...ma a volte la passione fa fare gesti troppo impulsivi !!!! aggiungo un altra cosa...la PROPRIA vespa, è un qualcosa ceh anche in mezzo ad altre 50 vespe parcheggiate di fila, tutte uguali, riconosci a primo sguardo...dico una sciocchezza? secondo me....e scommetto che troverò altri d'accordo conq uesta affermazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 21:49 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:49 Ero stratentato a comprarlo io il Ts che stavi vendendo,solo la distanza mi ha frenato!cacchio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 4 dicembre 2008 - 21:50 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:50 eh nn ti credere...è andato a finire a Pordenone...mica tanto lontano da Trento ! L'ho spedito tramite posta...ho fatto 7/8 pacchi ,e un mega pacco col telaio..ahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 21:52 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:52 eh nn ti credere...è andato a finire a Pordenone...mica tanto lontano da Trento ! L'ho spedito tramite posta...ho fatto 7/8 pacchi ,e un mega pacco col telaio..ahahahah dimmi lo giuro! azzo trovarne uno che ti spedisce una vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2008 - 21:54 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:54 secondo me voi piu che passione per la vespa l'avete per il commercio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 21:57 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 21:57 secondo me voi piu che passione per la vespa l'avete per il commercio io non so' nulla comunque si fa' il possibile per accontentare l'appassionato --- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 4 dicembre 2008 - 22:01 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:01 ma in tutto ciò qualcuno che mi vende una vespa special 50 da restaurare a 400 euro lo troverò mai??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 4 dicembre 2008 - 22:03 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:03 Il mio severino, PX 125 E iscritto FMI, mi è stato proposto di scambiarlo con un P200E iscritto FMI tenuto molto meglio del mio. Risposta : No categorico Una volta invece, al semaforo, uno mi fa : che bello, un PX 125 bianco targato Roma 44 come quello che avevo quando avevo 16 anni....me lo vendi? Fai tu il prezzo. Ovviamente, no categorico. Come avete visto, spezzo una lancia amio favore, a me di vespe in questi 2 anni sul forum ne sono "passate parecchie", ma se le prendo e le rivendo è per comprare un altra vespa, no per fare chissa che. E sono state vespe che ho tenuto per nn piu di 2 mesi, senno mi affezionavo. E tante di queste, le ho prese perchè le trovai a prezzi a cui lasciarle li era un crimine (vedi lo special rosso corsa che presi a 400 €, era perfetto). Fatto stà che Severino, la mia Prima vespa, con la quale mi ci sono fatto 70 km per portarla a casa non avendo MAI guidato una vespa , e sulal quale ci sono salite tante persone care e mi ha portato in tante occasioni speciali, non verrà data via per nessuna cifra al mondo. La propria vespa, intesa come quella che piu hai nel cuore, nn ha assolutamente prezzo!!!! quoto,non venderò mai la mia px151,perchè è la prima vespa ed è la vespa dei 20 anni... anche se ora ne ho 22hihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 22:06 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:06 ma in tutto ciò qualcuno che mi vende una vespa special 50 da restaurare a 400 euro lo troverò mai??? ce ne sono a migliaia di special a prezzo ! cerca cerca,siti di aste inclusi... http://www.subito.it/vespa-50-special-torino-3909201.htm http://www.subito.it/vespa-50-special-4-m-bergamo-3907106.htm http://www.subito.it/vespa-50-special-v5b31t-3m-genova-3895365.htm http://www.subito.it/vespa-50-special-1972-con-libretto-senza-motore-asti-3891317.htm http://cgi.ebay.it/VESPA-SPECIAL-ANNI-70_W0QQitemZ190270830982QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item190270830982&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A3%7C39%3A1%7C240%3A1318 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 dicembre 2008 - 22:08 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:08 ... e molte volte ci scappa anche una carezza sul fanale e una pacca sulla sella ...copione..!!! mai fatto, nel garage .... ma solo davanti al cancello di casa dopo che mi ci aveva riportato, magari dalla 3Mari cmq, concordo con chi dice che tutto ha un prezzo, è vero, parole sacrosante, anzi, di seguito metto il prezzo di alcune mie vespe p200e senzafrecce, motore appena rifatto tutto, da riverniciare 144mila neuri px200e, motore appena rifatto tutto, da riverniciare 50milaneuri T5 elestart, da riverniciare, il motore lo stanno rifacendo 25mila neuri T5 normal, completamente da rifare ma sano 100mila neuri px125e, freno a disco 8765neuri vnb4, completamente da rifare, con buchi sulla carrozzeria 15mila neuri p125x senzafrecce, smontato, da riverniciare e rimontare 80mila neuri tutte le vespe, ops, volevo dire "ammassi di ruggine" sono con i documenti aggiungo una GT radiata con targa è documenti, già 3/4 restaurata 35mila neuri spero di non aver dimenticato nulla, se sapete di altri miei mezzi, chiedete pure che vi "sparo" un prezzo adeguato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 4 dicembre 2008 - 22:13 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:13 beh.la px col disco la hai a prezzo,la voglio ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2008 - 22:22 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 22:22 alla Gt manca il motore che fornisco i per 5.000 neuri.. io...mah che dire..ognuno dal canto suo ha ragione...io per il momento ho due vespe, ed è relativamente poco tempo che bazzico in questo variopinto mondo, che purtroppo è pieno di sciacalli..e non parlo dei singoli privati, ma dei grandi ricambisti che per un pezzo di ricambio banale, solo con su scritto paiggio chiedono una fiudeiussione bancaria.. il mercato è mercato, e probabilmente questa ondata di moda ci dà anche la voce per avere qualche piccolo vantaggio in termini di circolazione (io qui a modena giro coi blocchi del traffico) detto questo...le mie due vespe non si venderanno mai, ma non perchè non hanno prezzo ma perchè mi sono state regalate da una persona molto importante, per questo hanno una carica di sentimento, di ricordi, di "tutto".. dopo di ciò viene la passione per la vespa, nella gioia di guidarla e guardarla, anche se gli altri la considerano un ammasso di ferrovecchio..io la Gianna la tengo in capannone..ogni volta che ci apsso vicino uno sguardo e una carezza..vedo che il gesto è comune a molti altri utenti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts