TeoHDi Inviato 4 dicembre 2008 - 20:50 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 20:50 Allora, premesso che la Vespa è ancora tutta a pezzi (), ma quando sarà finita, essendo radiata d'ufficio, dovrò necessariamente iscriverla all'FMI per poterla usare nuovamente... A questo punto vi chiedo come deve essere presentata nella foto, nel senso, la mia aveva in origine la ruota di scorta dietro lo scudo e la sella lunga bi-posto. Io intendo rimettere le due selle separate, ma la gomma di scorta ci deve essere oppure no nelle foto? Ed il sellino passeggero? Mi spiego meglio... ...deve essere tipo così... ...oppure così? P.S. : non guardate le foto, le ho messe solo da esempio (sono pescate qua e là in rete)... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 dicembre 2008 - 20:58 Share Inviato 4 dicembre 2008 - 20:58 Per l' iscrizione la Vespa deve essere come usci' dalla Piaggio , quindi senza accessori , quali ruote di scorta e cuscino passeggero . Quella della seconda foto e' perfetta per l' omologazione . Ciao guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 4 dicembre 2008 - 20:59 Autore Share Inviato 4 dicembre 2008 - 20:59 Benissimo, quindi gli accessori li rimonetrò dopo le foto... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts