Vai al contenuto

olio per miscela repsol

luca.fe
 Share

Recommended Posts

Io uso il TTS e ultimamente l'Actevo, sempre della castrol, però posso dirti che secondo me basta usare un buon olio sintetico senza farsi troppi problemi, perche prima che nei distributori c'era la miscela chissà che olio ci mettevano dentro e le vespe sono sempre andate bene!! ;-)

:offtopics: Nero la tua firma mi fa morire!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il repsol nell'auto, motore 4 tempi benzina. E' stata la prima volta che ho cambiato qualità di olio all'auto fidandomi del rivenditore dell'autoricambi.

Il mio giudizio su questa marca (per quanto riguarda però l'uso in automobile) è buono, buono il prezzo e buona la resa. Appena messo ho avvertito a "orecchio" un significativo miglioramento in termini scioltezza e rumorosità del motore.

Ho messo quell'olio lo scorso aprile e ha affrontato la stagione calda in ottima maniera, ora sto affrontando l'inverno con partenze al mattino con temperature sotto lo zero e (sempre a orecchio) pare che abbia di pohissimo perso le sue qualità iniziali, ma una volta giunto a temperatura va benissimo. Conto di sostituirlo prima della prossima estate valutando il suo colore in uscita prima di decidere se riacquistarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti