Vai al contenuto



calendario raduni 2009


Interettore60
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Vesparesources non è un Vespa Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i raid di vesparesource non sono pubblicati ?

 

Vesparesources non è un Vespa Club.

 

Certe parole sono di propietà esclusiva, facciamo attenzione ad usarle, "qualcuno" potrebbe offendersi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

pape2208 ha scritto:

ma i raid di vesparesource non sono pubblicati ?

 

 

Marben ha scritto:

Vesparesources non è un Vespa Club

 

 

quindi molti di voi preferiscono i raduni vc dove c'è l' iscrizione , il gadget,il giro dietro le vespe che vanno al 5% e ti inondano di olio , e il buonissimo pranzo , la tombola e le altre cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo cosa centra con il topic in oggetto?

ognuno ha le sue preferenze, c'è chi preferisce viaggiare da A a B nel più breve tempo possibile, chi preferisce farlo guardando il paesaggio, chi preferisce farlo ascoltando l'ipod o parlando con altri vespisti, chi preferisce stare a casa, chi va solo lontano e per più giorni e chi invece preferisce andar da solo.

 

Il mondo è bello xchè è vario non trovi? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche volevo vedere la data del mio vc ......

 

comunque ti assicuro che se uno partecipa a un raid di vespaonline, ai radui di et3.it

ai raduni vc non ci va piu ....... e anche lui si rompe le palle ........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

quindi molti di voi preferiscono i raduni vc dove c'è l' iscrizione , il gadget,il giro dietro le vespe che vanno al 5% e ti inondano di olio , e il buonissimo pranzo , la tombola e le altre cose ...

 

Io non mi permetterei di giungere a queste laconiche conclusioni senza cognizione di causa. Che arroganza!

 

Faccio parte tanto dello staff di VR, tanto del direttivo di un VC, ed ho modo di apprezzare gli eventi organizzati da entrambi.

Sono eventi diversi, per tanti motivi, ma tutti hanno ragione d'essere. Fermo restando che molti raduni VC li ho trovati noiosi, non sono mica tutti uguali.

Io ti ho risposto semplicemente che VR non è un Vespa Club, perchè quello pubblicato è il calendario VCI, mica un calendario che comprende tutti gli eventi vespistici dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ti assicuro che se uno partecipa a un raid di vespaonline, ai radui di et3.it

ai raduni vc non ci va piu ....... e anche lui si rompe le palle ........

 

e sono convinto che nessuno ne sentirà la mancanza!!! :ciao:

 

perche volevo vedere la data del mio vc ......

;-) chiederlo direttamente a loro? avranno una mail e sicuramente sarebbero stati più precisi della bozza del VC Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto ma aggiungendo che fortunatamente non tutti i gusti sono al cioccolato e ne esistono svariati altri, quindi se preferisci i raduni vci x i raid xè ti informi x vedere il tuo vc di appartenenza quando lo fa? vuol dire che sei un'assiduo frequentatore della vita del tuo vc.... secondo me i raid sono una realtà stupenda, ma bisogna render atto a chi organizza si rompe letteralmente il fondoschiena x far in modo che possa esser tutto perfetto il gg prescelto e dopo averlo fatto legger cose simili mi fa arrabbiar un pokino xè non sanno la mole di lavoro che un raduno vci ufficiale comporta..e i costi anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io sono contro i vc raduni ................. mi hanno rotto le palle[/quote

 

 

credimi che veder qualcuno con le palle rotte non è bello quindi evita di andarci....fallo x chi fortunatamente va ancora ai raduni.

 

ps. mi pare che nessuno ad un raduno ti obblighi ad iscriverti, se lo fai è una tua libera scelta, nessuno ti obbliga credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...che tristezza la Lombardia....chissà forse sono solo in ritardo con la presentazione delle date...

 

Ric, con tutto il rispetto dico "chissenefrega" !!!

 

Ho preso una drastica decisione: pur essendo iscritto ad un Vespa Club (per meri motivi opportunistici: mi serve per l'assicurazione agevolata :roll: ) ho deciso che non parteciperò più a raduni VC-style...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una drastica decisione: pur essendo iscritto ad un Vespa Club (per meri motivi opportunistici: mi serve per l'assicurazione agevolata :roll: ) ho deciso che non parteciperò più a raduni VC-style...

 

finalmente ho trovato uno che la pensa come me !!! ale

 

w i giri fatti su internet e sui forum w il vespismo e non il business ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia... Anche da noi qualcuno si è rotto dei raduni "classici", ma ciò non toglie che a qualcuno di questi si partecipi ugualmente, o per lo meno a quelli più interessanti.

Per esempio da parte nostra negli ultimi 2 anni abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso, facendo un percorso con il pranzo a tappe... Tante fermate quante portate di un pranzo, per finire con il dolce alla nostra sede (circa un centinaio di Km!).

E posso garantire a chi non lo sa che è un enorme sbattimento cominciare a organizzare il tutto già un annetto prima, e vedere gente che mugugna non fa' certo piacere...!

Purtroppo in questi 2 anni il tempo non ci ha voluto molto bene, e specialmente quest'anno abbiamo raggiunto appena i 100 iscritti, che si sono sorbiti una pioggia battente dal ritrovo a quasi tutto il percorso.

Pensate a chi si fa? un :ciapet: come una casa per voi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo e' bello perche' e' vario...

 

Hai proprio ragione !

 

 

:mah:

certe cose dette così, gratuitamente poi...

 

Non sei contento ?? Ti ho reso partecipe del mio pensiero senza farti spendere un euro... :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia... Anche da noi qualcuno si è rotto dei raduni "classici", ma ciò non toglie che a qualcuno di questi si partecipi ugualmente, o per lo meno a quelli più interessanti.

Per esempio da parte nostra negli ultimi 2 anni abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso, facendo un percorso con il pranzo a tappe... Tante fermate quante portate di un pranzo, per finire con il dolce alla nostra sede (circa un centinaio di Km!).

E posso garantire a chi non lo sa che è un enorme sbattimento cominciare a organizzare il tutto già un annetto prima, e vedere gente che mugugna non fa' certo piacere...!

Purtroppo in questi 2 anni il tempo non ci ha voluto molto bene, e specialmente quest'anno abbiamo raggiunto appena i 100 iscritti, che si sono sorbiti una pioggia battente dal ritrovo a quasi tutto il percorso.

Pensate a chi si fa? un :ciapet: come una casa per voi! ;-)

 

Dani, io non ce l'ho affatto con chi si sbatte per organizzare i raduni del VCI e quest'anno, per pura amicizia e per incontrare persone care che non vedevo da tempo, ho anche partecipato al raduno del VC Vigevano.

 

Col mio intervento volevo solo dire che quel tipo di raduni non rispecchia esattamente (è un eufemismo... :boh: ) la mia idea di Vespismo e quindi penso di esser libero di decidere di non andarci.

 

Come dice Mari: "il mondo e' bello perche' e' vario..."

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete in tanti ad esser stanchi dei soliti raduni ( e non avete tutti i torti ), partecipate ai Giri.

Da noi c'è il famoso "Giro dei tre mari" che vi assicuro ogni anno è sempre più bello.

 

tentazioni-pericolose.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...