123latino Inviato 5 dicembre 2008 - 19:44 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 19:44 ho trovato unfaro basso del 54 , senza docu o targa , ma con estratto cronologico , radiata . devo dire che è molto ben tenuta , quasi una conservata , ma non so se procedere all aquisto , importo richiesto 2500 euri . secondo vi allo stato attuale ( virtualmente a quanto vi ho descritto ) cosa vale questa vespa ? cioe a quanto si trovano e ,se si trovano ? i pezzi di ricambio sono generalmente molto piu cari di quelli della sprint? il problem è che devo dare risp domani , perche ce gia un altro che viene a vederla dal venditore ! datemi una mano , ne sono innamorato , ma non possiedo molto cash da permettermi sbagli all momento . GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 dicembre 2008 - 08:39 Share Inviato 6 dicembre 2008 - 08:39 Prendila, poi parliamo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 dicembre 2008 - 09:46 Share Inviato 6 dicembre 2008 - 09:46 L' acquisto di un Vespa non è mai "URGENTE".... La fretta è cattiva consigliera..... ma è anche vero che se non carpi il diem spesso sfumano belle occasioni... questa mi sembra una di quelle, ma solo visti i tempi che corrono.... In realtà 2500 euro per una senza documenti da risistemare (e per una faro basso il "make up" costa non poco) in più su un mezzo del genere credo ti affideresti a qualcuno per i lavori... Ammetti di non avere molto cash a disposizione (e chi ce l' ha di sti tempi?) ma se hai 2500€ e riesci a mangiare prendila..... piuttosto la sistemi con molta calma ma intanto ti sei accaparrato una farobasso P.S.: Parere personale... te ne sei innamorato e al cuor non si comanda ma io con quei soldi prenderei qualcosa di meno impegnativo da fare da solo e finire subito... es. Special, Primavera, ET3 e molte altre..... 2500 € son soldi, fai un restauro completo a molte Vespe magari da usare "tutti i giorni"........ che però non hanno il fascino della farobasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts