Vai al contenuto

L'ENNESIMA ET3... (PERO' E' MIA!!!)

cinghiale
 Share

Recommended Posts

lo sò di et3 se ne vedono un botto, in molti la sognano, in tanti ci vorrebbero mangiare sopra tanti €€€€€€, dopo tante ricerche ho dovuto ingoiare un boccone amaro e prendere una da rimettere ad un prezzo poco ragionevole ma oramai mi era entrata come un tarlo, così a marzo è iniziato il restauro, poi finito per settembre, ed ecco i risultato

009-vi.jpg

003-vi.jpg?1228582851

005-vi.jpg

002-vi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da principio non andavo pazzo per le small, più per le mie dimensioni che per la vespa!

infatti per via della mia stazza stò meglio sul px o la sprint ma l'et3 è sempre stato un oggetto del desiderio, di vespe c'è ne sono tanti modelli, quindi a parte pochi fortunati che si fanno il museo personale a noi poveri mortali c'è ne manca sempre una, io avevo sempre dichiarato che con l'et3 in garage mi sarei sentito appagato, oltre a quella ho una t5, una px150e, una sprint veloce prima serie d una 50n del 67, me ne mancherebbero tante ma con un box così posso dire di sentirmi davvero appagato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

bella .. bravo!

003-vi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salveho appena comprato una vespa 125 primavera e del 1974 vorrei sapere quache informazione sulle sue caratteristiche, se è una prima serie,se i freggi sono quelli originali , e se il colore ne il suo

2ded_31_101.jpg

9d3d_11_221.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi nella home page, a metà pagina circa a sinistra, c'è DATABASE TELAI...metti il numero di telaio e ti dice grossomodo l'anno.

se è del 74 il colore non è il suo così come la scritta sullo scudo, il fanale posteriore invece si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita complimentoni cinghiale!

Se ne vedono tante ET3 e tutte uguali (blu marine) ma non mi stanco mai di vederele..... sarà perchè sono tra i molti sognatori che citavi? :sbav:

Se ne trovassi una a un prezzo ragionevole cercherei di portarla nelle condizioni che mostri in foto.... PERFETTA!

P.S: Attento...... la parola appagato non esiste nel garage di un Vespista :mavieni:;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'et3 è TROPPO fascinosa!

Prima o poi....se posso...quanto l'hai pagata?

:rabbia: mi sono visto "scippare" il topic da un'altra primavera!! :mrgreen:

cmq l'ho pagata 1300€ ed era un rosso bordeaux, aveva dei fori per le freccie, ma di carrozzeria sanissima, per restaurarla ne ho spesi altrettanti, circa 1400€ (finita)

confesso che ho passato un paio di notti in bianco domandandomi se pagare 1300€ per una vespa con motore bloccato fosse una follia o no...

adesso che è al calduccio in garage dormo bene, ma continuo a chiedermi se a volte la passione porta alla follia!!! :mah:

mi dividerò fra chi mi fà i complimenti e chi mi dà di coglione per i soldi spesi sopra! quindi sono un orgoglione!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi vanno e vengono (più facile la prima :mrgreen: ) una Vespa è per sempre :mavieni:

Non credo che con 1300€ in più sul conto saresti stato un uomo più felice..... con una ET3 restaurata nel garage invece :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti