vader.t7 Inviato 28 dicembre 2008 - 12:51 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 12:51 buon lavoro tommy! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 dicembre 2008 - 21:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2008 - 21:07 Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 dicembre 2008 - 21:13 Autore Share Inviato 30 dicembre 2008 - 21:13 Grazie amici. ;-) ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 31 dicembre 2008 - 00:24 Share Inviato 31 dicembre 2008 - 00:24 Bene, bene, vedo che i lavori vanno avanti molto rapidamente! Di che colore la farai? Ciao Tommy! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 dicembre 2008 - 17:04 Autore Share Inviato 31 dicembre 2008 - 17:04 Alè Frank, il suo anno di produzione 1981, prevede solo due colori: Biancospino e azzurro met. La rifarò bianca. Peccato perchè l'anno successivo e il precedente, prevedevano molte più scelte. Comunque, non mi dispiace affatto, anzi...... Cio tommy :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 1 gennaio 2009 - 21:48 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 21:48 Alè Frank,il suo anno di produzione 1981, prevede solo due colori: Biancospino e azzurro met. La rifarò bianca. Peccato perchè l'anno successivo e il precedente, prevedevano molte più scelte. Comunque, non mi dispiace affatto, anzi...... Cio tommy :ciao: Puoi sempre farla di un colore della serie precedente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 gennaio 2009 - 21:57 Autore Share Inviato 1 gennaio 2009 - 21:57 Scusa Nico, ma se per l'anno 82, erano previsti solo due colori, perchè dici che posso farla eventualmente con dei colori dell'anno precedente? Ben 12. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 1 gennaio 2009 - 22:18 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 22:18 Scusa Nico, ma se per l'anno 82, erano previsti solo due colori, perchè dici che posso farla eventualmente con dei colori dell'anno precedente? Ben 12. A richiesta era possibile avere un colore già esistente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 gennaio 2009 - 19:17 Autore Share Inviato 16 gennaio 2009 - 19:17 I lavori vanno avanti: Biancospino............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 gennaio 2009 - 21:57 Share Inviato 17 gennaio 2009 - 21:57 Hai iniziato a rimontare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 gennaio 2009 - 10:59 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 10:59 Buon lavoro Tommy:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 18 gennaio 2009 - 22:11 Autore Share Inviato 18 gennaio 2009 - 22:11 Hai iniziato a rimontare? Ebbene si, ho iniziato il rimontaggio. Purtroppo posso fare dei lavori solo la domenica, comunque procedono. Oggi, in compagnia di Beppe, il mio amico meccanico, abbiamo montato le strisce pedana, il cavalletto ed assemblato la forcella. Poi a casa mia, sono stato tutto il pomeriggio nel box, mi sono pulito tutto quello che c'era da pulire (impianto elettrico, carburatore, cuscinetti di sterzo, gommini e plastiche varie). Benzina e diluente: ho le dita distrutte. In settimana devo acquistare ancora qualche cosuccia: gomme, camere, cerchi, marmitta, parti in gomma varie, fanale posteriore, rubinetto benzina.......... e revisionare l'ammo posteriore. La soddisfazione è tanta, sta crescendo proprio bene......... ................. la bambina. :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 20 gennaio 2009 - 14:47 Share Inviato 20 gennaio 2009 - 14:47 immagino Marcuzzo,sara' al settimo cielo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 gennaio 2009 - 19:45 Autore Share Inviato 26 gennaio 2009 - 19:45 Cresce cresce e cresce bene........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 gennaio 2009 - 14:29 Share Inviato 27 gennaio 2009 - 14:29 Complimenti!!! Bianco spino vero?? Sembra proprio la mia quando la dovevamo montare!! Bordo scudo originale in alluminio vero? Non è quello di plastica che dopo 2 volte al sole cambia colore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 19:43 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 19:43 Quando ritirai la vespa, c'era montata una sella ET3 con la serratura rotta, in discrete condizioni generali, che smontai immediatamente. Il tizio che mi vendette la vespa mi disse: A proposito tommy, ti devo dare una cosa che smontai vent'anni fa non appena comprai la vespa. Una sella monoposto originale conservata in una busta di plastica. Riuscii a malapena a trattenere la mia gioia se non fosse stato per il fatto che appena la toccai, cominciò a sfarinarsi la gommapiuma, svuotandosi completamente. Oggi la sella è tornata a casa dopo un'operazione di recupero. Che ve ne pare, l'ho appena finita di massaggiare con crema Nivea (su consiglio del tappezziere, e che farò anche per le altre selle). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 2 febbraio 2009 - 19:47 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 19:47 hai capito, che fortuna a trovarla in regalo! per di più tutta completa! complimenti per il lavoro! ma hai fatto tutto tu? lavori di lattoneria e verniciatura inclusi? ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 2 febbraio 2009 - 19:50 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 19:50 Quando ritirai la vespa, c'era montata una sella ET3 con la serratura rotta, in discrete condizioni generali, che smontai immediatamente.Il tizio che mi vendette la vespa mi disse: A proposito tommy, ti devo dare una cosa che smontai vent'anni fa non appena comprai la vespa. Una sella monoposto originale conservata in una busta di plastica. Riuscii a malapena a trattenere la mia gioia se non fosse stato per il fatto che appena la toccai, cominciò a sfarinarsi la gommapiuma, svuotandosi completamente. Oggi la sella è tornata a casa dopo un'operazione di recupero. Che ve ne pare, l'ho appena finita di massaggiare con crema Nivea (su consiglio del tappezziere, e che farò anche per le altre selle).[/qu come mai la crema nivea? e poi quale crema nivea intendi? si può fare sulla sella del mio px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 2 febbraio 2009 - 20:15 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:15 Un gioiellino Tommy! Bel lavoro! Salutami il marcuzzo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 20:18 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:18 hai capito, che fortuna a trovarla in regalo!per di più tutta completa! complimenti per il lavoro! ma hai fatto tutto tu? lavori di lattoneria e verniciatura inclusi? ciao! No i lavori di lattoneria, pochi per la verità, e di verniciatura me li ha fatti un'amico con il quale condivido questa passione da tren'anni almeno. GRAZIE BEPPE!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 20:20 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:20 Oggi la sella è tornata a casa dopo un'operazione di recupero. Che ve ne pare, l'ho appena finita di massaggiare con crema Nivea (su consiglio del tappezziere, e che farò anche per le altre selle).[/qu come mai la crema nivea? e poi quale crema nivea intendi? si può fare sulla sella del mio px? Crema Nivea, quella per le mani, ottima per "le selle". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 2 febbraio 2009 - 20:36 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:36 So che ci sono prodotti specifici per la cura del sky,ma usare crema nivea non l'avevo mai sentito domani voglio provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 febbraio 2009 - 20:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:47 Io uso il latte detergente per pulire e ravvivare il volante della mia auto. La pelle torna opaca come quando era nuova, e 'nutrendola' con regolarità si evita che si secchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 febbraio 2009 - 20:50 Autore Share Inviato 2 febbraio 2009 - 20:50 Io uso il latte detergente per pulire e ravvivare il volante della mia auto. La pelle torna opaca come quando era nuova, e 'nutrendola' con regolarità si evita che si secchi. La logica infatti, dovrebbe essere la stessa: Nutrimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 febbraio 2009 - 23:57 Share Inviato 2 febbraio 2009 - 23:57 Bel Lavoro Tommy!!! a dire la verità me l'ero persa..!!! nel'81 però per quanto ne so io era possibile avere anche il rosso 2/1! comjunque bianca è semrpe bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts