Vai al contenuto

Regalo di Natale per Marcuzzo

tommyet3
 Share

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè Frank,

il suo anno di produzione 1981, prevede solo due colori: Biancospino e azzurro met. :boh:

La rifarò bianca.

Peccato perchè l'anno successivo e il precedente, prevedevano molte più scelte.

Comunque, non mi dispiace affatto, anzi......

Cio tommy :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alè Frank,

il suo anno di produzione 1981, prevede solo due colori: Biancospino e azzurro met. :boh:

La rifarò bianca.

Peccato perchè l'anno successivo e il precedente, prevedevano molte più scelte.

Comunque, non mi dispiace affatto, anzi......

Cio tommy :ciao::ciao:

Puoi sempre farla di un colore della serie precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Nico, ma se per l'anno 82, erano previsti solo due colori, perchè dici che posso farla eventualmente con dei colori dell'anno precedente? Ben 12.

A richiesta era possibile avere un colore già esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Hai iniziato a rimontare?

Ebbene si, ho iniziato il rimontaggio.

Purtroppo posso fare dei lavori solo la domenica, comunque procedono.

Oggi, in compagnia di Beppe, il mio amico meccanico, abbiamo montato le strisce pedana, il cavalletto ed assemblato la forcella.

Poi a casa mia, sono stato tutto il pomeriggio nel box, mi sono pulito tutto quello che c'era da pulire (impianto elettrico, carburatore, cuscinetti di sterzo, gommini e plastiche varie). Benzina e diluente: ho le dita distrutte.

In settimana devo acquistare ancora qualche cosuccia: gomme, camere, cerchi, marmitta, parti in gomma varie, fanale posteriore, rubinetto benzina..........

e revisionare l'ammo posteriore.

La soddisfazione è tanta, sta crescendo proprio bene.........

................. la bambina. :mavieni: :mavieni: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ritirai la vespa, c'era montata una sella ET3 con la serratura rotta, in discrete condizioni generali, che smontai immediatamente.

Il tizio che mi vendette la vespa mi disse: A proposito tommy, ti devo dare una cosa che smontai vent'anni fa non appena comprai la vespa. Una sella monoposto originale conservata in una busta di plastica.

Riuscii a malapena a trattenere la mia gioia se non fosse stato per il fatto che appena la toccai, cominciò a sfarinarsi la gommapiuma, svuotandosi completamente.

Oggi la sella è tornata a casa dopo un'operazione di recupero.

Che ve ne pare, l'ho appena finita di massaggiare con crema Nivea (su consiglio del tappezziere, e che farò anche per le altre selle).

S3000791.JPG

S3000792.JPG

S3000794.JPG

S3000793.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ritirai la vespa, c'era montata una sella ET3 con la serratura rotta, in discrete condizioni generali, che smontai immediatamente.

Il tizio che mi vendette la vespa mi disse: A proposito tommy, ti devo dare una cosa che smontai vent'anni fa non appena comprai la vespa. Una sella monoposto originale conservata in una busta di plastica.

Riuscii a malapena a trattenere la mia gioia se non fosse stato per il fatto che appena la toccai, cominciò a sfarinarsi la gommapiuma, svuotandosi completamente.

Che ve ne pare, l'ho appena finita di massaggiare con crema Nivea (su consiglio del tappezziere, e che farò anche per le altre selle).[/qu

come mai la crema nivea? e poi quale crema nivea intendi? si può fare sulla sella del mio px?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito, che fortuna a trovarla in regalo!

per di più tutta completa!

complimenti per il lavoro! ma hai fatto tutto tu?

lavori di lattoneria e verniciatura inclusi?

ciao!

No i lavori di lattoneria, pochi per la verità, e di verniciatura me li ha fatti un'amico con il quale condivido questa passione da tren'anni almeno.

GRAZIE BEPPE!!! :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve ne pare, l'ho appena finita di massaggiare con crema Nivea (su consiglio del tappezziere, e che farò anche per le altre selle).[/qu

come mai la crema nivea? e poi quale crema nivea intendi? si può fare sulla sella del mio px?

Crema Nivea, quella per le mani, ottima per "le selle". :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io uso il latte detergente per pulire e ravvivare il volante della mia auto. La pelle torna opaca come quando era nuova, e 'nutrendola' con regolarità si evita che si secchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il latte detergente per pulire e ravvivare il volante della mia auto. La pelle torna opaca come quando era nuova, e 'nutrendola' con regolarità si evita che si secchi.

La logica infatti, dovrebbe essere la stessa: Nutrimento. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti