Maerlin Inviato 11 febbraio 2007 - 13:33 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 13:33 cerco di capire quali sono le vere selle e le manopole originali per la mia vespa special 3 marde del 1969 rosso corallo mod. V5A2T. Era di mio padre è lo trovata in condizioni pietose......ma con delle manopole bianche e sella bianca (o quasi visto che era tutto sporchissimo). Infine manca anche il carburatore.....qual'era quello originale? SHB 16/10 o SHB 16/12?? consigli urgenti si aspettano anche sulla mia mail....maerlin@libero.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 febbraio 2007 - 15:22 ADMIN Administrators Share Inviato 11 febbraio 2007 - 15:22 Ciao Mearlin, benvenuto su VR. Ho spostato il tuo post in un forum piu' attinente e dove troverai certamente qualche risposta in piu' ai tuoi quesiti. La tua Special aveva di serie la sella cosiddetta "gobbino" nera con scritta posteriore Piaggio verniciata in bianco direttamente sulla pelle e le manopole erano nere. Il carburatore se non erro (ma aspetta conferme) dovrebbe essere 16/12. Se dai un occhiata alle "schede tecniche" in home page in alto a sinistra o nel "database telai" http://www.vesparesources.com/index.php?module=PostWrap&page=form trovi anche altre informazioni su quel modello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 febbraio 2007 - 16:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2007 - 16:57 benvenuto Maerlin! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2007 - 17:50 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2007 - 17:50 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts