Gabriele82 Inviato 7 dicembre 2008 - 00:12 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 00:12 Non ricordo la sigla esatta..comunque mi pare che sia la stessa per i due blocchi, so che la potenza è leggermente superiore per l'et3 e che questa ha l'accensione elettronica al posto di quella a puntine..ora: un motore sabbiato, a cui son state cancellate non so per quale ragione le cifre, completo, ma senza l'accensione..come faccio a capire se era di un primavera o di una et3? Sarebbe da montare su di una special, quale accensione sarebbe più indicata? cosa comporta agli organi di controllo se la sigla è stata abrasa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 dicembre 2008 - 07:22 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 07:22 VMA1M,Primavera VMB1M, ET3 Se non ci sono le sigle e l'accensione l'unica differenza e' nel terzo travaso: devi aprire la testata oppure e guardare dallo scarico e vedere se c'e'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 dicembre 2008 - 09:55 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 09:55 Un motore ET3 ha un'altro segno inconfondibile che è il volano, su c'è scritto "DUCATI ELETTROTECNICA MICROFARAD" http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=download&id=23775 Per me sarebbe più indicato il 125 Primavera che non ha la centralina e l'impianto elettrico dovrebbe essere più simile a quello special se non uguale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 dicembre 2008 - 12:21 Autore Share Inviato 7 dicembre 2008 - 12:21 ok, ora mi è tutto iù chiaro..dallo scarico Nero intendi senza smontare nulla? vabè che è aperto quello e faccio presto a controllare.. sono da rifare tutti e due, quindi per le puntine posso decidere io. Effettivamente la centralina sulla special non saprei dove metterla, forse nel vano tunnel? però è un ripiego.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts