Vai al contenuto

mai visto cosa simile

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

http://cgi.ebay.it/VESPA-TRE-FANTASTICA_W0QQitemZ350136743876QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item350136743876&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309

rimango attonito, dichiara cose stranissime ed io in francia dove ci sono spesso non ne ho mai visti, neppure da amici collezionistici. jean sò che sovente leggi i nostri forum, ti chiedo chiarimenti in merito..paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista! Senz' altro originale..... ma nel senso lato del termine....

Di "originale" ci vedo ben poco..... penso sia completamente artigianale comprese le targhette.... perchè usare una small per fare un mezzo da trasporto? :mah:

Colore "antico", che sulle small trovo stia malissimo, e col gobbino..... è sicuramente uno strano incrocio che ha l' unico vantaggio di far girare la testa quando passi per strada o magari ai raduni...... ma non penso per ammirazione :mrgreen:

Degustibus :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Mi sa tanto di modifica artigianale.

:mah:

Sicuramente sì, ha il libretto originale italiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vi scandalizzate tanto..??

Invece per me è proprio carina... Mettiamo che si abbia un culo di Vespa inutilizzato, una base/Porter ed il gioco è subito fatto....

Poi immatricolarlo è tutt'altra cosa, ma comunque l'idea non mi dispiace affatto.....

Certo tagliare di proposito una Vespa marciante proprio no........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io (e per come va il mondo) sarebbe molto più facile tagliare e modificare una vespa appena revisionata, così se la vendi bene hai fatto l'affare e sono cavoli di chi tenterà di rifare la revisione quando è ora ;-)

per quanto riguarda il veicolo può piacere o meno, a me sinceramente non fa impazzire...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
utilissimo il fanale messo su quella vespa-porter... :roll:

Ah certo!!!

M'hai preceduto d'un soffio! :rabbia::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti