Vai al contenuto

Nuovo soprammobile..

Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ho appena portato a casa questa Vespetta..nonostante le raccomandazioni di non comprare Vespe senza documenti non ho resitito ad avere nel garege una quasi nonna..VBA1t del 1960.

Secondo me non è messa male ma vorrei i vostri pareri..il prezzo da me pagato è contenuto ai minimi del borsino diVR.

C'è sicuramente da lavorarci ma con calma..

e_782.jpg

d_325.jpg

c_604.jpg

b_194.jpg

a_879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non riesco a rintracciarlo il vecchio numero di targa..ho già provato tramite diversi canali ma è troppo vecchia..

Per ora la lascio li e poi decido cosa farne, mi piacerebbe farne un conservato ma non so se si riesce..comunque sono contento e qusto è quello che conta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta conta....e secondo il mio modestissimo parere ci sono gli estremi per un bellissimo conservato.

Mi raccomando non farcela trovare a pezzi su e-bay...piuttosto te la riprendo io....

:ciao: E Goditela Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti come dicevo sopra sono contento anche solo di averla in garage, poi si vedrà..

Marco, un collega..gli ho stressato al vita un po e sembrava che gli avessi fatto io un favore..ti aspetto per vederla di persona cosi mi dai qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una identica restaurata e mi porta a casa dei bei soldini in primavera ed estate....è una menata caricarla e portarla, spostarla come vuole il fotografo, sistematicamente ricordare agli sposi di non mettere i piedi sulle pedane se disgraziatamente ha calpestato ghiaia ma sin ad ora ne è valsa la pena. anche il primavera ne ha fatti un paio di matrimoni ma la vba ha passato già la ventina.

hai fatto bene a prenderla,credimi! è la nonna progenitrice di tutte le large frame al 2%!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bel ferro Ivan, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del soprammobile! Che sei un gigante? :mrgreen:

Hai fatto bene a prenderla... meglio un ferro vecchio in più che in meno nel garage..... se il ferro poi è conservato e c' ha attaccato una scritta (Vespa) sopra è ancora meglio :rulez:

Passando al pratico anch' io ci vedo una buona base per un conservativo..... per la questione documenti non preoccuparti per adesso.... se l' hai pagata molto meno del suo valore hai già fatto un' affare.... magari la tieni per guardartela in attesa di tempi migliori.... e se proprio non resisti, siamo in Italia, cacci i soldi e la fai sgambettare di nuovo....

Ancora complimenti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che il mio acquisto è stato apprezzato, in realtà vedo che tutti la pensano come l'ho pensata io: prima la porto a casa e poi si vedrà

Alla faccia del soprammobile! Che sei un gigante? Mr. Green

NOn mi dispiacerebbe essere un pò più alto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella....scusate ma quel modello è ormai parte di me........ore e ore di garage freddo e mani consumate dal restauro dello scorso inverno

Bella! immagino il lavoro che avrai fatto!

ottimo colpo e poi poi sempre sperare (adesso la sparo grossa) che la burocrazia italiana a seguito della crisi si metta finalmente a dieta e snellisca un po le procedure per renderle un po' "piu umane"

Purtoppo ho poca fiducia ma sperarci non è vietato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ivan adesso finalmente è a casa, vedrai che riuscirai a farla circolare; mi spiace non essere riuscito a risalire a niente.

Se sabato scendo (neve permettendo) e sei a casa passo a trovarti. A vederla così potresti tentare un conservato.

ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti