Ivan78 Inviato 7 dicembre 2008 - 14:25 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 14:25 Ho appena portato a casa questa Vespetta..nonostante le raccomandazioni di non comprare Vespe senza documenti non ho resitito ad avere nel garege una quasi nonna..VBA1t del 1960. Secondo me non è messa male ma vorrei i vostri pareri..il prezzo da me pagato è contenuto ai minimi del borsino diVR. C'è sicuramente da lavorarci ma con calma.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 7 dicembre 2008 - 14:34 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 14:34 se la hai pagata massimo 3/400 euro hai fato bene comunque a prenderla..buon restauro !!ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 dicembre 2008 - 15:17 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 15:17 Hai fatto solo bene, complimenti per 'acquisto, proprio bella. Ragionaci con calma, hai almeno il vecchio numero di targa ? Buon Lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 7 dicembre 2008 - 17:17 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 17:17 Mi sembra molto ben messa...non avrei resistito neppure io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 7 dicembre 2008 - 17:50 Autore Share Inviato 7 dicembre 2008 - 17:50 In realtà non riesco a rintracciarlo il vecchio numero di targa..ho già provato tramite diversi canali ma è troppo vecchia.. Per ora la lascio li e poi decido cosa farne, mi piacerebbe farne un conservato ma non so se si riesce..comunque sono contento e qusto è quello che conta, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 dicembre 2008 - 17:53 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 17:53 Conta conta....e secondo il mio modestissimo parere ci sono gli estremi per un bellissimo conservato. Mi raccomando non farcela trovare a pezzi su e-bay...piuttosto te la riprendo io.... E Goditela Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 7 dicembre 2008 - 22:09 Autore Share Inviato 7 dicembre 2008 - 22:09 Non preoccupatevi che se decido di non proseguire nell'impresa passo prima e con esclusiva da VR!.. anche se spero di farcela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 7 dicembre 2008 - 22:20 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 22:20 Ciao, sperando siano integri mi puoi dire nel contakm i numeri di che colore sono? ________________ VBAVBBVNBSPET3T5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 7 dicembre 2008 - 22:26 Autore Share Inviato 7 dicembre 2008 - 22:26 ti allego questa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 7 dicembre 2008 - 22:41 Share Inviato 7 dicembre 2008 - 22:41 Ciao Ivan, un sentito grazie xchè sei stato velocisimo, a vederli direi sfondo avorio e numeri neri. ________________ VBAVBBVNBSPET3T5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 7 dicembre 2008 - 23:56 Autore Share Inviato 7 dicembre 2008 - 23:56 Ti è andata bene perchè avevo già la foto per documentare i km..comunque si, direi numeri neri su sfondo avorio..domani guardo e ti do conferma al massimo..Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 dicembre 2008 - 00:00 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 00:00 bell'acquisto..se hai speso il giusto è bella anche solo da tenere li ..in attesa di tempi migliori.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 8 dicembre 2008 - 00:05 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 00:05 Cavolo Ivan! E' bellissima... Veramente i miei complimenti. L'hai trovata nella nostraz ona? Dai dammi qualche indizio che sono curioso... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 8 dicembre 2008 - 00:06 Autore Share Inviato 8 dicembre 2008 - 00:06 Si, infatti come dicevo sopra sono contento anche solo di averla in garage, poi si vedrà.. Marco, un collega..gli ho stressato al vita un po e sembrava che gli avessi fatto io un favore..ti aspetto per vederla di persona cosi mi dai qualche consiglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 dicembre 2008 - 00:28 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 00:28 io ne ho una identica restaurata e mi porta a casa dei bei soldini in primavera ed estate....è una menata caricarla e portarla, spostarla come vuole il fotografo, sistematicamente ricordare agli sposi di non mettere i piedi sulle pedane se disgraziatamente ha calpestato ghiaia ma sin ad ora ne è valsa la pena. anche il primavera ne ha fatti un paio di matrimoni ma la vba ha passato già la ventina. hai fatto bene a prenderla,credimi! è la nonna progenitrice di tutte le large frame al 2%! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 dicembre 2008 - 00:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2008 - 00:52 Bel ferro Ivan, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 dicembre 2008 - 10:00 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 10:00 Alla faccia del soprammobile! Che sei un gigante? Hai fatto bene a prenderla... meglio un ferro vecchio in più che in meno nel garage..... se il ferro poi è conservato e c' ha attaccato una scritta (Vespa) sopra è ancora meglio Passando al pratico anch' io ci vedo una buona base per un conservativo..... per la questione documenti non preoccuparti per adesso.... se l' hai pagata molto meno del suo valore hai già fatto un' affare.... magari la tieni per guardartela in attesa di tempi migliori.... e se proprio non resisti, siamo in Italia, cacci i soldi e la fai sgambettare di nuovo.... Ancora complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 8 dicembre 2008 - 10:47 Autore Share Inviato 8 dicembre 2008 - 10:47 Sono contento che il mio acquisto è stato apprezzato, in realtà vedo che tutti la pensano come l'ho pensata io: prima la porto a casa e poi si vedrà Alla faccia del soprammobile! Che sei un gigante? Mr. Green NOn mi dispiacerebbe essere un pò più alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 dicembre 2008 - 15:06 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 15:06 bella....scusate ma quel modello è ormai parte di me........ore e ore di garage freddo e mani consumate dal restauro dello scorso inverno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 dicembre 2008 - 15:15 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 15:15 bella....scusate ma quel modello è ormai parte di me........ore e ore di garage freddo e mani consumate dal restauro dello scorso inverno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 9 dicembre 2008 - 19:58 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 19:58 ottimo colpo e poi poi sempre sperare (adesso la sparo grossa) che la burocrazia italiana a seguito della crisi si metta finalmente a dieta e snellisca un po le procedure per renderle un po' "piu umane" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 9 dicembre 2008 - 22:11 Autore Share Inviato 9 dicembre 2008 - 22:11 bella....scusate ma quel modello è ormai parte di me........ore e ore di garage freddo e mani consumate dal restauro dello scorso inverno Bella! immagino il lavoro che avrai fatto! ottimo colpo e poi poi sempre sperare (adesso la sparo grossa) che la burocrazia italiana a seguito della crisi si metta finalmente a dieta e snellisca un po le procedure per renderle un po' "piu umane" Purtoppo ho poca fiducia ma sperarci non è vietato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 dicembre 2008 - 22:13 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 22:13 speriamo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 11 dicembre 2008 - 10:15 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 10:15 Grande Ivan adesso finalmente è a casa, vedrai che riuscirai a farla circolare; mi spiace non essere riuscito a risalire a niente. Se sabato scendo (neve permettendo) e sei a casa passo a trovarti. A vederla così potresti tentare un conservato. ciao Andrea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 13 dicembre 2008 - 15:38 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 15:38 Ieri sono stato a vedere la Vespa dell'amico Ivan e devo che è veramente bellissima. I suoi quasi cinquant'anni sono portati benissimo! Se la restauri, ti uccido... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts