Ivan78 Inviato Dicembre 13, 2008 Autore Inviato Dicembre 13, 2008 MI sono gia attrezzato di cif e polish..lunedi inizio a lavarla.. 0 Cita
diegozzoRanozzo Inviato Dicembre 13, 2008 Inviato Dicembre 13, 2008 Mi raccomando, deve essere pronta per il nostro giro estivo a Domodossola! 0 Cita
TeoHDi Inviato Dicembre 24, 2008 Inviato Dicembre 24, 2008 Davvero complimenti, che bella... :ciao :ciao :ciao 0 Cita
Ivan78 Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Inviato Gennaio 13, 2009 ..ragazzi io ci sto provando ma la vedo sempre piu dura riuscire a fare un conservato che possa passare il registro FMI.. Vi allego qualche foto, mancano pezzi interi di vernice, l'ha vista oggi anche un carrozziere collezionista che restaura per se stesso e mi ha detto che non si puo fare.. Voi cosa ne pensate? Ps il polish ed il cif sono gia stati passati.. 0 Cita
Vespista46 Inviato Gennaio 17, 2009 Inviato Gennaio 17, 2009 Sarò linciato dai conservatori lo so, ma io la rifarei di sanapianta, così diciamo che avrebbe una "rinascita" estetica... Poi fai te!! Non so senza rovinare il colore se si può addrizzare lo scudo.. 0 Cita
Recommended Posts