Vai al contenuto

Per Ricmusic ecco una fotina...

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

E' l'officina del meccanico...

Anche io avrei preso un Kimko, infatti non sai quanto io abbia insistito, ma mio padre si è fissato che voleva prendere sto catorcio di Honda:crazy::crazy::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, quando la vedrà l' Alieno......... ;-)

giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo.

... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :orrore::orrore::orrore::doh::doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo.

... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :orrore::orrore::orrore::doh::doh::doh::doh:

Parlando di tricicli...ma tu una foto del tuo canarino non l'hai ancora postata? Hai paura che arrivi qualche gattaccio a mangiarselo?:sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse?

;-)

Si può dire....sui 4000senza documenti, un più che buono conservato. Solo che mio padre, fissato, l'ha voluta rifare per via di una botta sul serbatoio, e per la sua mania di volere tutto perfetto

Sergio ci hai visto bene, è un K0 del 69, venduto negli Stati Uniti(ho ancora la targa)importato poi nel Regno Unito dove non è mai stato ritargato e poi infine è finito in Italia. E' la serie che preferisco su tutte le altre

Mio padre(che ultimamente si è sbizzarito) ha preso in precedenza anche un K2...pagato 5000-5500euro in condizioni eccellenti(mancavano solo gli scarichi originali)con documenti e targa in regola. Stiamo valutando se tenercela o meno

Non ho ancora avuto modo per provarle per bene, come linea la trovo fantastica. Un pò pesante(dichiarati 220kg ma effettivi a quanto pare sono 240) e forse un pò troppo fredda, ma ha un fascino incredibile. Non c'è paragone con gli altri 4cilindri minori della stessa famiglia Honda

Ma la giapponese anni 70 che desidero più di tutte è il 750MachIV della kawasaki:orrore::orrore:

Mi basterebbe provarla per 5min...:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti