Gaetan3 Inviato 28 marzo 2009 - 17:43 Autore Share Inviato 28 marzo 2009 - 17:43 E' l'officina del meccanico... Anche io avrei preso un Kimko, infatti non sai quanto io abbia insistito, ma mio padre si è fissato che voleva prendere sto catorcio di Honda:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 marzo 2009 - 20:22 Share Inviato 28 marzo 2009 - 20:22 bella bella Ma chi è che si inginocchia davanti al tavolo da lavoro ? rito scaramantico ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 31 marzo 2009 - 18:10 Share Inviato 31 marzo 2009 - 18:10 bellissima, quando la vedrà l' Alieno......... giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo. ... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :orrore::doh::doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 31 marzo 2009 - 19:04 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 19:04 giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo. ... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :orrore::doh::doh: Parlando di tricicli...ma tu una foto del tuo canarino non l'hai ancora postata? Hai paura che arrivi qualche gattaccio a mangiarselo?:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 1 aprile 2009 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2009 - 10:10 ..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 1 aprile 2009 - 12:57 Autore Share Inviato 1 aprile 2009 - 12:57 ..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse? Si può dire....sui 4000senza documenti, un più che buono conservato. Solo che mio padre, fissato, l'ha voluta rifare per via di una botta sul serbatoio, e per la sua mania di volere tutto perfetto Sergio ci hai visto bene, è un K0 del 69, venduto negli Stati Uniti(ho ancora la targa)importato poi nel Regno Unito dove non è mai stato ritargato e poi infine è finito in Italia. E' la serie che preferisco su tutte le altre Mio padre(che ultimamente si è sbizzarito) ha preso in precedenza anche un K2...pagato 5000-5500euro in condizioni eccellenti(mancavano solo gli scarichi originali)con documenti e targa in regola. Stiamo valutando se tenercela o meno Non ho ancora avuto modo per provarle per bene, come linea la trovo fantastica. Un pò pesante(dichiarati 220kg ma effettivi a quanto pare sono 240) e forse un pò troppo fredda, ma ha un fascino incredibile. Non c'è paragone con gli altri 4cilindri minori della stessa famiglia Honda Ma la giapponese anni 70 che desidero più di tutte è il 750MachIV della kawasaki:orrore: Mi basterebbe provarla per 5min...:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 1 aprile 2009 - 20:00 Share Inviato 1 aprile 2009 - 20:00 sono tutte e 3 jap spettacolari ma la four azzurra è un'amore! complimenti veri veri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts