DeXoLo Inviato 10 dicembre 2008 - 12:25 Autore Share Inviato 10 dicembre 2008 - 12:25 mentre siamo in tema... questa in foto (non la signora) é la concorrenza dell'ape? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 dicembre 2008 - 12:40 Autore Share Inviato 10 dicembre 2008 - 12:40 ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 10 dicembre 2008 - 12:54 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 12:54 Bellissime foto! certo era il concorrente dell'ape...chiamasi Lambro... ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 dicembre 2008 - 13:16 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 13:16 La vecchia storia di Vespisti e Lambrettisti si ripete Io che sono un non belligerante dico che apprezzo tutte e due, sono due icone dell' Italia del secolo scorso che la rappresentano anche in campo internazionale... Mai guidato una Lambretta, devo dire che sarei curioso e non mi dispiacerebbe affatto, ma per sentito dire, per stessa ammissione dei proprietari, sono logorati dai continui malfunzionamenti, risettaggi, registrazioni eccetera... E' inutile nascondere che non ha l'affidabilità di una Vespa, proprio per la semplicità costruttiva della seconda... La Vespa puoi lasciarla ferma 30 anni in cantina... svuoti serbatoio, pulisci il carburatore, candela... 3 colpi e riparte con il vigore di un tempo... di Lambrette non ho mai sentito storie simili.... anzi... ho visto mezzi appena restaurati fare le bizze e non riuscire a farle partire manco a spinta... Personalmente apprezzo di più la Vespa per una questione estetica... il gusto della sua linea.... intramontabile... trovo abbia una grazia ed eleganza classica che nessun' altro mezzo ha mai avuto... forse per "abitudine" l' occhio riconosce solo la Vespa....e quando vedo una Lambretta mi sembra un brutta Vespa allungata, e imitata male... Il tempo ha dato ragione alla Piaggio, quindi una selezione naturale è stata fatta... detto questo schernire un mezzo utile e amato come la Lambretta evidenzia il fatto che sia stata una degna rivale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 10 dicembre 2008 - 18:06 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 18:06 ale15 sei un grande! viva la Lambretta e la Vespa...io preferisco la Vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 10 dicembre 2008 - 21:00 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 21:00 Una volta dicevano: la Lambretta è maschio, la Vespa è femmina. Scegliete voi chi cavalcare, io ho già scelto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 11 dicembre 2008 - 07:01 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 07:01 Una volta dicevano:la Lambretta è maschio, la Vespa è femmina. Scegliete voi chi cavalcare, io ho già scelto. Ahi ahi, ora escono fuori le nostre abitudini sessuali...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 11 dicembre 2008 - 11:31 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 11:31 E' il caso che mi debba preoccupare!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 dicembre 2008 - 14:04 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 14:04 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 11 dicembre 2008 - 20:03 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 20:03 E' il caso che mi debba preoccupare!?! Cavalca cosa vuoi.... ma almeno non farti cavalcare VIVA LA VESPA E......... L' ALTRA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts