cinghiale Inviato 8 dicembre 2008 - 12:17 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 12:17 ad agosto misi un post dove scrivevo del mio neo acquisto, ma ero impossibilitato a mettere le foto, adesso riparo al danno e le metto,l'unica cosa che non si può vedere è la gioia e soddisfazione che provo nel poter ritornare in sella ad una ducati dopo una sosta di 4 anni..! laterale particolare carbonio 1 targhetta in argento 707 di 1000 particolare carbonio 2 un gran bel culo! particolare carbonio3 musino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 8 dicembre 2008 - 12:37 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 12:37 favolosa!... veramente favolosa! COMPLIMENTI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 dicembre 2008 - 13:18 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 13:18 Che schifo...... Mi fà una gran pena NON SONO IVIDIOSO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 8 dicembre 2008 - 13:36 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 13:36 Complimenti, per me resta la moto di serie più bella che sia mai stata prodotta. Poi "siamo lì" Honda RC30. Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 8 dicembre 2008 - 13:53 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 13:53 fantastica, davvero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 8 dicembre 2008 - 15:48 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 15:48 Eccola lì l'Italia che vince. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 8 dicembre 2008 - 16:19 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 16:19 molto bella.complimenti!!! ma sbaglio o è una serie limitata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 dicembre 2008 - 16:21 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 16:21 Che dire.............. SPETTACOLO!!!!! Complimenti Cinghio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 8 dicembre 2008 - 16:26 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 16:26 DUCATI SOLDI SPRECATI VESPA FOREVER 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 8 dicembre 2008 - 17:14 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 17:14 Micidiale! complimenti! è anche la R! io già mi accontenterei di una 748 normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 9 dicembre 2008 - 07:41 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 07:41 la 748 è una delle mie preferite.. spettacolo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 9 dicembre 2008 - 16:22 Autore Share Inviato 9 dicembre 2008 - 16:22 DUCATI SOLDI SPRECATI VESPA FOREVER mi dicono la stessa cosa per le vespe anche se non fà rima! se ne avessi da sprecare prenderei anche una bella desmosedici!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 9 dicembre 2008 - 18:01 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 18:01 bravo cinghiale complimenti per la moto è favolosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 10 dicembre 2008 - 14:15 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 14:15 Motore diretta evoluzione, con poche migliorie, di quello progettato dal grandissimo Ing. Fabio Taglioni alla fine degli anni '70. Nacque 500 cc. con possibilità di evoluzione verso cilindrate superiori, che in seguito vennero ampiamente sfruttate. All'epoca se ne realizzò anche una versione 350 cc. per consentirne l'utilizzo ai diciottenni, ma ebbe poco successo. Quello che, in un paese dalla memoria corta, tutti dimenticano è che in quegli anni la Ducati apparteneva al gruppo IRI-Finmeccanica pertanto la progettazione e la realizzazione di questo splendido e longevo motore fu pagata da Pantalone. Da allora i privati ci fanno, con merito, bei numeri di vendita. Questa piccola storia la dice lunga sulle abitudini degli industriali italiani, sulla loro propensione ad investire, soldi propri, in ricerca ed innovazione, salvo poi lagnarsi per il costo del lavoro. Il più basso d'Europa. La controprova sono i successi commerciali della tedesca BMW sulla quale venticinque anni or sono nessuno avrebbe scommesso un soldo. Dimenticavo: Complimenti, bella moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 10 dicembre 2008 - 15:11 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 15:11 Bella è bella, anzi bellissima!!!!! Motore diretta evoluzione, con poche migliorie, di quello progettato dal grandissimo Ing. Fabio Taglioni ....spero -ma fino a qualche anno fa non era ancora così...- che le migliorie abbiano ritoccato l'affidabilità non proprio "proverbiale" del marchio...almeno "avvicinandola" a quella di una honda..... ps.ho avuto un "650 desmo"....venduto per "disperazione" nei primi anni '90... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framartino Inviato 10 dicembre 2008 - 15:27 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 15:27 bella bella davvero,io volevo prendermi la senna ma non l'ho trovata e quindi come dice qualcuno "al mondo esistono tante moto belle,ma l'f4 è un altra cosa...." queste sono le mie 2 bimbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 dicembre 2008 - 16:40 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 16:40 bella bella davvero,io volevo prendermi la senna ma non l'ho trovata e quindi come dice qualcuno "al mondo esistono tante moto belle,ma l'f4 è un altra cosa...."queste sono le mie 2 bimbe l'estetica dell'f4 doveva essere l'erde della 998 se alla ducati non avessero preferito le innovazioni di treblanche, non è un segreto che tamburini prese i suoi disegni e li portò dai castiglioni (un bel buco nell'acqua la scelta della ducati!!!) peccato che i castiglioni come al suo solito contunino a sprenere senza troppa innovazione la f4 che la brutale, con la loro solita politica commerciale da spremo finchè rende poi si vedrà!cmq preferisco le linee più morbide della fantastica serie 916/996/998/748 questa pè stata una rivoluzione nel design che resterà alla storia, il resto ha imparato bene la lezione! peccato solo che la brutale copra in foto la f4! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 11 dicembre 2008 - 16:49 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 16:49 accidenti! addirittura hai una f4 ed una Brutale!!! strano possederle entrambe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 dicembre 2008 - 18:44 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 18:44 Bella è bella, anzi bellissima!!!!! Motore diretta evoluzione, con poche migliorie, di quello progettato dal grandissimo Ing. Fabio Taglioni ....spero -ma fino a qualche anno fa non era ancora così...- che le migliorie abbiano ritoccato l'affidabilità non proprio "proverbiale" del marchio...almeno "avvicinandola" a quella di una honda..... ps.ho avuto un "650 desmo"....venduto per "disperazione" nei primi anni '90... il discorso dell'affidabilità è una leggenda metropolitana, con la ss 900 ho fatto circa 32.000 fra vacanze, pista e una miriade di passi, mai avuto problemi, mai rimasto fermo, con la bmw idem, solo che un pezzettino difettoso nel contachilometri elettronico mi è costato 550€ iva e montaggio incluso! ma non per questo dico che i contachilometri bmw sono inaffidabili, mi dico solo cacchio sche sculo!sulle prime f4 girava una voce che i blocchi a caldo si aprivano in due, un mio amico giurava che era successo ad un suo conoscente in autostrada! ora visto che ne ha una, anzi due fra martin,o credo possa smentire tale leggenda!! avevi un alazzurra della cagiva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 dicembre 2008 - 18:55 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 18:55 Motore diretta evoluzione, con poche migliorie, di quello progettato dal grandissimo Ing. Fabio Taglioni alla fine degli anni '70. Nacque 500 cc. con possibilità di evoluzione verso cilindrate superiori, che in seguito vennero ampiamente sfruttate. All'epoca se ne realizzò anche una versione 350 cc. per consentirne l'utilizzo ai diciottenni, ma ebbe poco successo. Quello che, in un paese dalla memoria corta, tutti dimenticano è che in quegli anni la Ducati apparteneva al gruppo IRI-Finmeccanica pertanto la progettazione e la realizzazione di questo splendido e longevo motore fu pagata da Pantalone. Da allora i privati ci fanno, con merito, bei numeri di vendita. Questa piccola storia la dice lunga sulle abitudini degli industriali italiani, sulla loro propensione ad investire, soldi propri, in ricerca ed innovazione, salvo poi lagnarsi per il costo del lavoro. Il più basso d'Europa. La controprova sono i successi commerciali della tedesca BMW sulla quale venticinque anni or sono nessuno avrebbe scommesso un soldo. Dimenticavo: Complimenti, bella moto. c'è un pò di confusione nel racconto, il modello 500/350 prodotto sotto il gruppo iri poco a che vedere con il mitico bicilindrico a l, essendo un "motoraccio" bicilindrico si ma parallelo, questo: la ducati nel corso degli anni ha sviluppato il desmo di taglioni a livelli impensabili, tipo il rivoluzionario testastretta, ha sviluppato l'iniziezione elettronica quando il resto del mondo neanche se lo sognava su una moto, e con la 916 creò una scultura quando in pista scendevano moto che parevano il doppio! unico neo di tutto questo successo i prezzi pazzi per prenderne una, non che la bmw sia da meno, vendono i monociclindrici a prezzi di 4 cilindri giapponesi nuove! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 11 dicembre 2008 - 19:46 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 19:46 Spettacolo il 748...! Mi sono appena preso le carene in vtr per fare questa cosina col mio Morini http://www.ital-web.de/umbauten/tritsch/index.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 11 dicembre 2008 - 19:50 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 19:50 Spettacolo il 748...! Mi sono appena preso le carene in vtr per fare questa cosina col mio Morini http://www.ital-web.de/umbauten/tritsch/index.html esagerato a bestia!!!!!!!!!!! marcopao io mi accontenterei del codone e basta! ma la fai identica a quella?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 12 dicembre 2008 - 21:21 Share Inviato 12 dicembre 2008 - 21:21 Spettacolare , complimenti !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 15 dicembre 2008 - 19:28 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 19:28 Hihihi tamarria portami via O, guardate che un altro perfetto di serie lo tengo sempre e comunque eh?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts