ricmusic Inviato 8 dicembre 2008 - 14:50 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 14:50 Eccomi sto per iniziare i lavori sulla VNB ma prima, visto che mi sto dilettando con le selle, avrei bisogno di un parere. Sulla mia VNB4 ho trovato la sella di cui vi mostro il telaio, è compatibile con il modello ? So che usciva originariamente con la sella singola ma mi domandavo se c'era la possibilità di avere la sella lunga. Grazie & Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 8 dicembre 2008 - 15:22 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 15:22 Ciao ricmusic,la sella è uguale a quella che monta la mia vnb4.Ti posso assicurare che all'epoca veniva sostituita la mono posto con la sella lunga direttamente dall concessionario.Perche'?Era ritenuta piu' comoda dall'aquirente.Effettivamente con la mono posto l'estetica ci guadagna,ma io sulla mia vnb4 ho ritenuto giusto lasciare quella lunga,che ha detta dell'ex propietario era originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 dicembre 2008 - 15:44 Autore Share Inviato 8 dicembre 2008 - 15:44 Grazie Gabriele, per quanto ne sai la copertura com'era ? aveva il bordino grigio o era liscia uniforme ? Grazie e Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 dicembre 2008 - 15:51 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 15:51 io ne ho una con lo scheletro così, propio con il bordino grigio, ma dire che è comoda è un eufemismo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 8 dicembre 2008 - 18:43 Share Inviato 8 dicembre 2008 - 18:43 La mia è col bordino grigio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 dicembre 2008 - 19:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2008 - 19:15 Che poi dovrebbe essere la stessa montata fino alla TS, ma ovviamente con la targhetta Aquila. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts