Vai al contenuto

al cuor non si comanda....

paki.r
 Share

Recommended Posts

non ho resistito...il proprietario amico di mio padre, o la buttava, o la scaricava nel mio garage....( lo so non è un modello di quelli apprezzati).

Ecco come si presentava all'ingresso nel mio ex garage, ora officina...

png_110.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma leggendo qua e la ho visto che il genere "pk" non viene quasi considerato.....anche se a me piace .....

(ho qualke problemino ad aggiungere altre foto, non riesco a diminuirle di grandezza )

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, pk 50 xl dell'86, con librettino per di più, e " a gratis"......appena riesco a mettere le altre foto vedete, sotto quelle pedane in plastica, secondo me aveva due centimetri di "antirombo"....una fatica per toglierlo che non vi dico....

Link al commento
Condividi su altri siti

il pkakka è una vespa cometutte le altre, certo, ovviamente ha meno fascino di una 50 sportellino piccolo...

... ma è sicuramente più gestibile se vogliamo dirla tutta

poi se a cuor non si comanda... a cavl (o vespa) donato non si guarda in bocca

io anche ne ho una

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, pk 50 xl dell'86, con librettino per di più, e " a gratis"......appena riesco a mettere le altre foto vedete, sotto quelle pedane in plastica, secondo me aveva due centimetri di "antirombo"....una fatica per toglierlo che non vi dico....

20092008348png_207.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo? l'avreste mai fatta andare dal demolitore sta vespa? mi guardava e mi diceva..."prendimi prendimi"....non è che ci ho pensato su tanto eh, l'ho presa di peso e scaricata dal furgone, eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

per diminuire una foto di dimensioni io faccio cosi: le seleziono e col tasto destro facio invia a destinatario posta, a quel punto ti viene chiesto se vuoi ridurre le foto di dimensioni (Svista ti fa scegliere pure tre diversi livelli di riduzione) clicca su riduci e poi prendi i file da dentro il messaggio di posta e li salvi IN UN PERCORSO DIVERSO DA QUELLI DI ORIGINE sennò li sovrascrivi.

poi li alleghi al post

Link al commento
Condividi su altri siti

si sula parte destra della pedana cè una enorme pecca di saldatura, ma con un padre dalle mani d'oro, e di platino per il discorso verniciatura....problema risolvibilissimo....ho qualche problema con il volano, dei cani prima non essendo capaci a toglierlo l'hanno mezzo scassato, ma dovrei averlo recuperato uno nuovo!

ho un dilemma...il pk xl, sulla parte posteriore ha una plastica, che in pratica copre tutto "il culo " della vespa, tenendo fanalino posteriore e targha....ma è inguardabile, che dite lo tolgo? ho la faccio originale senza cambiare una virgola? perchè quei copri pedana in plastica, che coprono tutta la pedana, tunnel completo, anche quelle, sarei intenzionato a toglierle (devo coprire i tre BUCONI dalla pedana però).

Mi ha dato meno problemi l'altra vespa che è del 1960 che questa che è dell'86 caxxarola......

Link al commento
Condividi su altri siti