Vai al contenuto

al cuor non si comanda....

paki.r
 Share

Recommended Posts

• Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ieri sera volevo provare, ma il termometro messo in garage segnava -1 grado e non me la sono sentita....sabato mattina vado da un rivenditore in zona a prendere dei pezzi che mi mancano e sicuo domenica, salvo sciate varie, credo dall'impazzienza di rimettermi al lavoro....ho una voglia di rrimontarla, se non fosse solo per sto caxxo di freddo!

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, stamattina dopo una visita di un'ora al sinor negro di carmagnola, ho il 90% dei pezzi che mi mancavano, e forse oggi al massimo domani, inizio a dargli una parvenza di vespa alla mia piccolina.....olè!!!!

MI MANCA SEMPRE IL VOLANO, AIUTATEMIIIIIIII!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio, e spero di spiegarmi bene con le parole....il bauletto davanti del pk, ha il fondo che appoggia sullo scudo della vespa stessa! la parte sopra del bauletto, ha bisogno di una guarnizione appunto tra lo spazio bauletto/scudo o no? forse al px avendo come fondo del bauletto lo scudo stesso della vespa occorre una guarnizione, mentre per il mio pk invece no? spero di essermi spiegato bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Px ma anche le large prepx con bauletto hanno una guarnizione tra il bauletto e lo scudo. Sul pk non ne sono certo, ho visto alcune foto in rete e non ho notato guarnizioni in gomma.

Lascio la parola ai più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la differenza sia sul fatto che sul pk a diff delle versioni prima, il bauletto porta oggi abbia un fondo suo, mentre per le altre era lo scudo stesso a fare da fondo al bauletto,,,,,,il mio era un dubbio visto l' inizio del montaggio del pk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sul PK, in origine, non c'erano guarnizioni, almeno a vista.

Paki, ma questo non è il volano che cerchi?

VOLANO ELETTRONICO Piaggio VESPA PK XL RUSH FL N su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Codice 1994545, verifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

parla di volano elettronico, che vuol dire? il mio originale non ho come estremità quella corona "dentata", tipo disco da taglio, sicuro sia quello che cerco? ti ringrazio x la gentilezza della ricerca, ma io con sto caxxo di volano sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho l'accensione elettronica e mi pare che per metterla su dovrei cambiare pure lo statore che è diverso da quello senza accensione elettronica, quindi non va bene per la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto una prova sulle leve del freno e frizione, verniciate di nero con un po di fondo dopoo per renderle lucide...che ne pensate del lavoro finito? :boxing: spero dalle foto si capisca qualcosa.....

( le leve erano in condizioni schifose, ecco perchè "ho provato" a recuperarle in qualche modo)

21012009.jpg

21012009(001).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, pur non essendo un portapacchi proprio del pk, faccio una caxxata a montarlo sul mio?

Dovrei bucare la parte posteriore della vespa per metterlo su, mentre con il suo originale, si fissa solo al sotto sella, faccio una cavolata?

e031_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm come mi girano.......ho fatto una caxxata.....intera giornata a rimontare il pk, devo dire che il risultato non è affatto male.....due problemi:

1) Per testare l'impianto elettrico, mi accorgo che lo stop dietro non funziona...morale della favola, manca "l'impianto elettrico", cioè non potrà mai funzionare, manca "il cosino" per fare funzionare il tutto, come faccio? possibile che nell'86 non esisteva lo stop nella fanalino dietro?

Secondo problema.....frizione andata...da rifare, le marce partono da sole e la "folle", non entra mai....ri-come faccio? non ce la farò maiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti