stefanoa70 Inviato 12 febbraio 2007 - 06:29 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 06:29 ho questo porblema: il mio px125 mi si accende sempre, vento, freddo, grandine, pioggia di meteore etc etc. a volte con difficolta', a volte immediatamente.............questo quando sto solo......ma per quale arcano motivo quando lo prendo e c'e' mia moglie, non mi si accende mai?....se lei si volta si accende.......ma questo succede anche quando porto su un'amica o una collega.......il px non sopporta mia moglie? le donne? e' gelosa? le donne gli portano sfiga.........voi che siete vespiti da tanto avete una risposta?................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 febbraio 2007 - 07:34 ADMIN Administrators Share Inviato 12 febbraio 2007 - 07:34 E' semplicemente l'applicazione della legge di Murphy! E' esattamente come quando c'e' qualcuno a cui devi far vedere una cosa sul computer ... il programma non si carica mai o il PC si chianta!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 12 febbraio 2007 - 10:08 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 10:08 E' un classico...... Chiamasi legge di Murphy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 febbraio 2007 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2007 - 11:00 Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara' Corollari 1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla 10. Madre Natura e' una puttana. La filosofia di Murphy Sorridi... Domani sara' peggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 febbraio 2007 - 21:12 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 21:12 e' gelosa? vuole essere la sola ad essere accesa e se non può esserlo fa la preziosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 febbraio 2007 - 20:20 Share Inviato 13 febbraio 2007 - 20:20 Tutto normale ... Oggi prendo il Primavera tanto quello e' un mulo .... Condensatore scoppiato a 60 km da casa Adesso che ho il furgone nuovo per un po' non avro' problemi ... Schiattata la frizione a 430 km per un difetto di assemblaggio ... Devo andare a prendere una ragazza al mare , lascio a casa il mio vetusto e insicuro Renault e prendo l' auto nuova di mia madre .... Alternatore piantato di notte sulla Torino-Savona , con conseguente batteria scarica e quindi senza luci ( e se vogliamo dirla tutta la tizia aveva pensato che il tutto fosse stato provocato per poter dormire fuori con lei ) Sto carburando la PX ,faccio un giro intorno a casa senza casco tanto chi vuoi che passi .... Verbale e per fortuna che non c'era ancora la patente a punti , " e ringrazi che sorvoliamo sul fatto che non ha le freccie ( ero senza chiappa lato motore ) " Basta o devo continuare? CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts