colgirello Inviato 12 febbraio 2007 - 14:10 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 14:10 Il mio px 1984 fuma + di mè, vorrei un consiglio per fare una miscela ok, percentuali precise di olio e benza. e che regolazioni posso fare sul carburatore poi volevo delucidazioni: ho notato che la camdela è sempre nera ed inzuppata, di che colore dovrebbe essere il filetto della candela quando gira bene Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 febbraio 2007 - 14:29 MODERATOR Share Inviato 12 febbraio 2007 - 14:29 Benvenuto colgirello!!!!!!! senz'altro qualche esperto del forum sapra' aiutarti a risolvere il tuo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 febbraio 2007 - 14:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2007 - 14:44 Benvenuto colgirello! PS: sposto il post in modo che sia più evidente e tu riceva dai "carburatoristi" una risposta esauriente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 febbraio 2007 - 14:49 ADMIN Administrators Share Inviato 12 febbraio 2007 - 14:49 Ciao colgirello, benvenuto su VR! Candela nera e imbrattata e' sintomatica di miscela troppo grassa, il PX normalmente deve essere alimentato con una miscela composta da benzina di marca e un buon olio per miscela in quantita' del 2%. Per il tipo di olio ci sono varie scuole di pensiero, chi sposa la causa del minerale a tutti i costi chi invece preferisce il sintetico, io personalmente ultimamente sto utilizzando con ottimi risultati il TTS della Castrol . Per la regolazione del carburatore aspettiamo ora qualche parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 febbraio 2007 - 14:53 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 14:53 Un benvenuto su VR.com anche a te. Ti troverai bene. Quoto Horusbird comunque. Benzina e miscela di ottima fattura. Sempre. E vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 febbraio 2007 - 14:54 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 14:54 Ciao Colgirello e benvenuto. Per il tuo px la miscela corretta è olio al 2%. Comincia a fare miscela in questa misura e dicci come va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 12 febbraio 2007 - 16:55 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 16:55 Benvenuto, mi raccomando di mettere 100 ml di olio in 5 litri di benzina. Evita le V-power e similari perchè io non ho avuto miglioramenti di prestazioni. Saluti da Enricopb influenzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 febbraio 2007 - 20:27 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 20:27 Benvenuto e usa sintetico al 2% e vai liscio come l'olio :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 febbraio 2007 - 21:00 Share Inviato 12 febbraio 2007 - 21:00 benvenuto e vedi come vai facendo la miscela con del buon olio..poi nel caso riparliamo del resto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts