paolo.85 Inviato 10 dicembre 2008 - 13:42 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 13:42 salve ragazzi....sono un possessore di una special dell'82 la vespa ha un motore del 125 et3. Devo rifare l'impianto elettrico e volevo sapere qual'è la tensione di lavoro del motore et3. Quello della special è a 6 volt, credo sia uguale a quello dell'et3 vero? I collegamenti dal motore in poi sono uguali? E' possibile avere qualche foto per capire come collegarli?grazie anticipatamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 dicembre 2008 - 14:18 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 14:18 Ciao Paolo, benvenuto su VR. ET3 e special lavorano tutte e due a 6v, in basso uno schema tratto da scooterhelp di un ibrido statore et3 su telaio V5A1M, che resta indicativo anche per la special. L'unica differenza che troverai sara' l'interruttore al pedale del freno posteriore e la lampadina relativa, non tenerne conto e procedi ignorandola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 10 dicembre 2008 - 14:24 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 14:24 mmmm cavoli se avevo una special anche io invece di un pk 50 era un gioco da ragazzi metter su il blocco et3. ahhhh la special. primo o poi Mela compro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo.85 Inviato 10 dicembre 2008 - 15:15 Autore Share Inviato 10 dicembre 2008 - 15:15 Ciao Paolo, benvenuto su VR.ET3 e special lavorano tutte e due a 6v, in basso uno schema tratto da scooterhelp di un ibrido statore et3 su telaio V5A1M, che resta indicativo anche per la special. L'unica differenza che troverai sara' l'interruttore al pedale del freno posteriore e la lampadina relativa, non tenerne conto e procedi ignorandola. ...ottimo sei stato una scheggia ti ringrazio delle info. appena posso inizio a postare alcune foto del restauro!!! grazie ancora dell'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts