Vai al contenuto

Scooter? Se doveste scegliere un fullino????

Totonnino
 Share

Quale frullino comprereste?  

42 voti

1. 1. Quale frullino comprereste?

• Vespa GTS 250 ie
    • Vespa GTS 300 Super
    • Honda SH 300i
    • Kymco People 300
      0
    • Kymco Agility 150
      0
    • Altro

Recommended Posts

Ma perchè proprio 300 di cilindrata? Ma l'hai provato l'SH150? Frena benissimo, si guida alla grande ed ha prestazioni più che soddisfacenti per qualunque situazione, autostrada esclusa. Riduci drasticamente i costi sia di acquisto che di mantenimento ed hai un mezzo che a parità di comodità è più agile, leggero e di conseguenza più sicuro. Poi fai come vuoi.

io ho anche l'sh 125i che è di my brother,va benissimo,però mi sembra di aver letto che lui fosse orientato sul 300i non so perchè.

fors eper qualche gita fuori porta.

anche il 150 è ottimo se serve solo per città e tangenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma perchè proprio 300 di cilindrata? Ma l'hai provato l'SH150? Frena benissimo, si guida alla grande ed ha prestazioni più che soddisfacenti per qualunque situazione, autostrada esclusa. Riduci drasticamente i costi sia di acquisto che di mantenimento ed hai un mezzo che a parità di comodità è più agile, leggero e di conseguenza più sicuro. Poi fai come vuoi.

io ho anche l'sh 125i che è di my brother,va benissimo,però mi sembra di aver letto che lui fosse orientato sul 300i non so perchè.

fors eper qualche gita fuori porta.

anche il 150 è ottimo se serve solo per città e tangenziale.

Perchè è l'unico SH fino ad ora col doppio disco. Ora anche il 150 ha il doppio disco. Ergo 150 diventa una scelta. Devo sempre però restare sopra i 151, per assicurazioni più basse....

Ma quant'è brutto? :mah:

I Gilera invece come sono? Mi sembra abbiano il motore un po' più centrale, e in questo la ciclistica dovrebbe guadagnarne molto in quanto a ripartizione del peso e a feeling del mezzo.

Ma Gilera che scooter umano produce? GP troppo grande, a me serve max 300........

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

JMstar, motore honda, componentistica honda, prezzi...cinesi!!( infatti lo è!!), conosco l'importatore per l'italia...ottimo prodotto,me ne arriverà uno a breve...versione 125,150 stile sh, 250 stile t-max( più da viaggio)

p.s.

è per la mogliera, non per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
JMstar, motore honda, componentistica honda, prezzi...cinesi!!( infatti lo è!!), conosco l'importatore per l'italia...ottimo prodotto,me ne arriverà uno a breve...versione 125,150 stile sh, 250 stile t-max( più da viaggio)

p.s.

è per la mogliera, non per me!!

Componentistica Honda oppure... copiata da Honda???

No perchè incuriosito ho guardato il sito del produttore e fra i modelli c'è questo:

byq-f.jpg

Jmstar modello Piaggio (!!) ... :shock::shock::shock: Che tristezza..

Ma fatemi il piacere!!!! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti