fonzie86 Inviato 14 dicembre 2008 - 17:30 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 17:30 Ma perchè proprio 300 di cilindrata? Ma l'hai provato l'SH150? Frena benissimo, si guida alla grande ed ha prestazioni più che soddisfacenti per qualunque situazione, autostrada esclusa. Riduci drasticamente i costi sia di acquisto che di mantenimento ed hai un mezzo che a parità di comodità è più agile, leggero e di conseguenza più sicuro. Poi fai come vuoi. io ho anche l'sh 125i che è di my brother,va benissimo,però mi sembra di aver letto che lui fosse orientato sul 300i non so perchè. fors eper qualche gita fuori porta. anche il 150 è ottimo se serve solo per città e tangenziale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 14 dicembre 2008 - 17:34 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 17:34 Ma quant'è brutto? I Gilera invece come sono? Mi sembra abbiano il motore un po' più centrale, e in questo la ciclistica dovrebbe guadagnarne molto in quanto a ripartizione del peso e a feeling del mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 14 dicembre 2008 - 23:22 Share Inviato 14 dicembre 2008 - 23:22 Vespa ovviamente ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 15 dicembre 2008 - 08:07 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 08:07 Ma perchè proprio 300 di cilindrata? Ma l'hai provato l'SH150? Frena benissimo, si guida alla grande ed ha prestazioni più che soddisfacenti per qualunque situazione, autostrada esclusa. Riduci drasticamente i costi sia di acquisto che di mantenimento ed hai un mezzo che a parità di comodità è più agile, leggero e di conseguenza più sicuro. Poi fai come vuoi. io ho anche l'sh 125i che è di my brother,va benissimo,però mi sembra di aver letto che lui fosse orientato sul 300i non so perchè. fors eper qualche gita fuori porta. anche il 150 è ottimo se serve solo per città e tangenziale. Perchè è l'unico SH fino ad ora col doppio disco. Ora anche il 150 ha il doppio disco. Ergo 150 diventa una scelta. Devo sempre però restare sopra i 151, per assicurazioni più basse.... Ma quant'è brutto? I Gilera invece come sono? Mi sembra abbiano il motore un po' più centrale, e in questo la ciclistica dovrebbe guadagnarne molto in quanto a ripartizione del peso e a feeling del mezzo. Ma Gilera che scooter umano produce? GP troppo grande, a me serve max 300........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 15 dicembre 2008 - 09:48 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 09:48 JMstar, motore honda, componentistica honda, prezzi...cinesi!!( infatti lo è!!), conosco l'importatore per l'italia...ottimo prodotto,me ne arriverà uno a breve...versione 125,150 stile sh, 250 stile t-max( più da viaggio) p.s. è per la mogliera, non per me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 dicembre 2008 - 10:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2008 - 10:27 JMstar, motore honda, componentistica honda, prezzi...cinesi!!( infatti lo è!!), conosco l'importatore per l'italia...ottimo prodotto,me ne arriverà uno a breve...versione 125,150 stile sh, 250 stile t-max( più da viaggio)p.s. è per la mogliera, non per me!! Componentistica Honda oppure... copiata da Honda??? No perchè incuriosito ho guardato il sito del produttore e fra i modelli c'è questo: Jmstar modello Piaggio (!!) ... Che tristezza.. Ma fatemi il piacere!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.