Vai al contenuto



Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2


vespinospecial
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...ah...dimenticavo....aspetta a lasciargli il feedback........

 

Perchè? Ora i venditori non possono più ricambiare feedback nergativi.....

 

E, a beneficio di tutti, i bonifici ora per accordi interbancari sono disponibili entro 2 giorni lavorativi al beneficiario, qualsiasi sia la Banca, anche Bancoposta...Salvo ovviamente disguidi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E, a beneficio di tutti, i bonifici ora per accordi interbancari sono disponibili entro 2 giorni lavorativi al beneficiario, qualsiasi sia la Banca, anche Bancoposta...Salvo ovviamente disguidi.

mah....io è da 5 giorni che ne aspetto uno già eseguito "online"....se parli di data valuta ok, ma per "vederlo" ....in 2 giorni...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

E, a beneficio di tutti, i bonifici ora per accordi interbancari sono disponibili entro 2 giorni lavorativi al beneficiario, qualsiasi sia la Banca, anche Bancoposta...Salvo ovviamente disguidi.

mah....io è da 5 giorni che ne aspetto uno già eseguito "online"....se parli di data valuta ok, ma per "vederlo" ....in 2 giorni...mah...

 

Online potrebbe esserci qualche problema in quanto alcune Banche non ti dannno realmente la possibilità di effettuare bonifici on line. In pratica il tuo ordine rimbalza in filiale dove, a capienza controllata, viene autorizzato e, quindi, eseguito.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica il tuo ordine rimbalza in filiale dove, a capienza controllata, viene autorizzato e, quindi, eseguito.

....e pensare che la "mia" è una banca "online" che ho scelto apposta per non avere a che fare con le filiali .... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque morale della favola, il concetto è che da sto tizio non si deve più comprare nulla, almeno qui su VR dove le esperienze negative accumulate dai vari utenti hanno dimostrato di tutto e di più...

Quando leggo l'ennesimo post aperto da chi ha preso la solita fregatura non so più cosa pensare...io l'ho eliminato dalle ricerche su Ebay ed a chiunque mi chiede consigli, la prima cosa che dico è di non comprare da loro.

Vendono mica oro?! E poi ciò che si trova da loro lo si può comprare da altri che si riforniscono dai loro stessi fornitori...se siete masochisti non incavolatevi se poi vi fa "o pacco"... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica il tuo ordine rimbalza in filiale dove, a capienza controllata, viene autorizzato e, quindi, eseguito.

....e pensare che la "mia" è una banca "online" che ho scelto apposta per non avere a che fare con le filiali .... :boh:

 

Nel qual caso l'ordine rimbalza presso un Back Office accentrato invece che in filiale per le autorizzazioni cui accennavo prima.....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah...dimenticavo....aspetta a lasciargli il feedback........

 

Perchè? Ora i venditori non possono più ricambiare feedback nergativi.....

 

 

 

perche comunque può scriverti un commento del cazzo nel feedback...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Poi è assurdo che partano mail "in automatico" (???) per i tempi del pagamento... Il bonifico ha dei tempi tecnici, e del resto parliamo di pochi giorni. Non dei pochi... mesi che in qualche caso lui ha impiegato per spedire merce puntualmente pagata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel qual caso l'ordine rimbalza presso un Back Office accentrato invece che in filiale per le autorizzazioni cui accennavo prima.....

ok Totonnino, grazie per la precisazione...questo penso che spieghi tutto (cioè i miei bonifici che ci mettono anche 6-8 giorni!) :ciao:

Poi è assurdo che partano mail "in automatico" (???) per i tempi del pagamento...

infatti...se fosse un utente SERIO non le farebbe partire...tanto che il ns. amico gli aveva mandato pure la copia (e cosa costava aspettare qualche giorno......). Del resto è un venditore INTROVABILE :Lol_5: e evitabile grazie soprattutto a VR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'email ti proviene da eBay vuol dire che il venditore ha cliccato su "oggetto spedito", invece per i messaggi provenienti da altre account di posta posso dirti che le email non sono automatiche.... non credo che vesparicambisud disponga di queste tecnologie.

Le email che usa sono "prefatte" e inviate assolutamente in maniera consapevole.

Anche nei siti e-commerce questo genere di email non parte in maniera automatica se prima non c'è un azione "umana".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' capitato piu' volte che acquistando su ebay mi arrivava dal venditore la fattura o la ricevuta di pagamento istantaneamente... mi viene difficile da pensare che non fossero automatiche.

 

In questo caso l'azione umana è fatta in precedenza... quello che voglio dire è che il venditore SA (o dovrebbe sapere) le comunicazioni che partono ai suoi clienti perchè sono state impostate proprio da lui.

Quindi trovo inammissibile che un venditore che causa ripetutamente disagi possa giustificarsi con " non è colpa mia... il sistema fa tutto da solo".

Il sistema è tuo, l'hai reso pubblico... e te lo configuri tu! Senza causare disagi per i clienti

 

Non basta avere un sito ecommerce per essere "importanti".... se non lo sai gestire può ritorcersi contro.

E' proprio il caso di dire " hai voluto la bicicletta? Mo' pedala!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....

Ma soprattutto fate come me, pagate tutto con PayPal.

.....

 

Quotone! Viva Paypal!!

 

fino ad un certo punto... anche nel caso di vincita della controversia tramite PayPal... la restituzione del "contante" NON è garantita!

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad un certo punto... anche nel caso di vincita della controversia tramite PayPal... la restituzione del "contante" NON è garantita!

 

Certo, nel caso possano sostituire la merce;

in quel caso devi spendere le spese postali x rimandargli gli articoli danneggiati o sbagliati.

Però PayPal ti garantisce la sostituzione o il rimborso, quindi anche se un minimo "fregato" non ne esci a mani vuote.

Io ad esempi con wwifetenti2 ho ottenuto la sostituzione,

se avevo pagato in altro modo me la scordavo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

no.. no.. io ho vinto la controversia con PayPal per merce non ricevuta... a seconda di PayPal dovrei ricevere l'intero ammontare... MA questo funziona SOLO se chi ha perso la controversia (il venditore nel mio caso) ha del denaro sul suo conto PayPal.

 

..ed io fino ad oggi NON ho più rivisto il denaro... con tutta la ragione (controversia vinta). :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. no.. io ho vinto la controversia con PayPal per merce non ricevuta... a seconda di PayPal dovrei ricevere l'intero ammontare... MA questo funziona SOLO se chi ha perso la controversia (il venditore nel mio caso) ha del denaro sul suo conto PayPal.

 

..ed io fino ad oggi NON ho più rivisto il denaro... con tutta la ragione (controversia vinta). :testate:

 

:mah:

Mi suona nuova. Ho sentito storie di venditori a cui hanno tolto il rimborso anche se il loro account era a zero lasciandoli con un bel "sottozero". Chiedi spiegazioni a quei nincompoops * di paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...