yasu75 Inviato 11 dicembre 2008 - 15:15 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 15:15 Comunque ti è andata bene...!! Per curiosità, hai mai provato a telefonargli? Sei capace di perderci un pomeriggio nella speranza di poter parlare con loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 dicembre 2008 - 15:20 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 15:20 ...ah...dimenticavo....aspetta a lasciargli il feedback........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 dicembre 2008 - 15:31 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 15:31 ...ah...dimenticavo....aspetta a lasciargli il feedback........ Perchè? Ora i venditori non possono più ricambiare feedback nergativi..... E, a beneficio di tutti, i bonifici ora per accordi interbancari sono disponibili entro 2 giorni lavorativi al beneficiario, qualsiasi sia la Banca, anche Bancoposta...Salvo ovviamente disguidi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 11 dicembre 2008 - 15:51 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 15:51 E, a beneficio di tutti, i bonifici ora per accordi interbancari sono disponibili entro 2 giorni lavorativi al beneficiario, qualsiasi sia la Banca, anche Bancoposta...Salvo ovviamente disguidi. mah....io è da 5 giorni che ne aspetto uno già eseguito "online"....se parli di data valuta ok, ma per "vederlo" ....in 2 giorni...mah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 dicembre 2008 - 15:55 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 15:55 E, a beneficio di tutti, i bonifici ora per accordi interbancari sono disponibili entro 2 giorni lavorativi al beneficiario, qualsiasi sia la Banca, anche Bancoposta...Salvo ovviamente disguidi. mah....io è da 5 giorni che ne aspetto uno già eseguito "online"....se parli di data valuta ok, ma per "vederlo" ....in 2 giorni...mah... Online potrebbe esserci qualche problema in quanto alcune Banche non ti dannno realmente la possibilità di effettuare bonifici on line. In pratica il tuo ordine rimbalza in filiale dove, a capienza controllata, viene autorizzato e, quindi, eseguito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 11 dicembre 2008 - 16:01 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 16:01 In pratica il tuo ordine rimbalza in filiale dove, a capienza controllata, viene autorizzato e, quindi, eseguito. ....e pensare che la "mia" è una banca "online" che ho scelto apposta per non avere a che fare con le filiali .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 11 dicembre 2008 - 16:05 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 16:05 Comunque morale della favola, il concetto è che da sto tizio non si deve più comprare nulla, almeno qui su VR dove le esperienze negative accumulate dai vari utenti hanno dimostrato di tutto e di più... Quando leggo l'ennesimo post aperto da chi ha preso la solita fregatura non so più cosa pensare...io l'ho eliminato dalle ricerche su Ebay ed a chiunque mi chiede consigli, la prima cosa che dico è di non comprare da loro. Vendono mica oro?! E poi ciò che si trova da loro lo si può comprare da altri che si riforniscono dai loro stessi fornitori...se siete masochisti non incavolatevi se poi vi fa "o pacco"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 11 dicembre 2008 - 16:11 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 16:11 In pratica il tuo ordine rimbalza in filiale dove, a capienza controllata, viene autorizzato e, quindi, eseguito. ....e pensare che la "mia" è una banca "online" che ho scelto apposta per non avere a che fare con le filiali .... Nel qual caso l'ordine rimbalza presso un Back Office accentrato invece che in filiale per le autorizzazioni cui accennavo prima..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 dicembre 2008 - 16:13 Share Inviato 11 dicembre 2008 - 16:13 ...ah...dimenticavo....aspetta a lasciargli il feedback........ Perchè? Ora i venditori non possono più ricambiare feedback nergativi..... perche comunque può scriverti un commento del cazzo nel feedback... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 dicembre 2008 - 17:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2008 - 17:08 Poi è assurdo che partano mail "in automatico" (???) per i tempi del pagamento... Il bonifico ha dei tempi tecnici, e del resto parliamo di pochi giorni. Non dei pochi... mesi che in qualche caso lui ha impiegato per spedire merce puntualmente pagata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 12 dicembre 2008 - 08:09 Autore Share Inviato 12 dicembre 2008 - 08:09 Secondo me lui spera che l'acquirente coggglione per paura di essere ammonito su ebay, effettui di nuovo il pagamento... Tanto di stupidi al mondo c'è pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 12 dicembre 2008 - 09:41 Share Inviato 12 dicembre 2008 - 09:41 Nel qual caso l'ordine rimbalza presso un Back Office accentrato invece che in filiale per le autorizzazioni cui accennavo prima..... ok Totonnino, grazie per la precisazione...questo penso che spieghi tutto (cioè i miei bonifici che ci mettono anche 6-8 giorni!) Poi è assurdo che partano mail "in automatico" (???) per i tempi del pagamento... infatti...se fosse un utente SERIO non le farebbe partire...tanto che il ns. amico gli aveva mandato pure la copia (e cosa costava aspettare qualche giorno......). Del resto è un venditore INTROVABILE e evitabile grazie soprattutto a VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 13 dicembre 2008 - 10:43 Autore Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:43 Aggiornamento: Solita mail automatica per comunicare che l'oggetto è stato spedito.... Speriamo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 dicembre 2008 - 10:54 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:54 Se l'email ti proviene da eBay vuol dire che il venditore ha cliccato su "oggetto spedito", invece per i messaggi provenienti da altre account di posta posso dirti che le email non sono automatiche.... non credo che vesparicambisud disponga di queste tecnologie. Le email che usa sono "prefatte" e inviate assolutamente in maniera consapevole. Anche nei siti e-commerce questo genere di email non parte in maniera automatica se prima non c'è un azione "umana". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 dicembre 2008 - 10:56 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:56 Non sono sicuro.... Mi e' capitato piu' volte che acquistando su ebay mi arrivava dal venditore la fattura o la ricevuta di pagamento istantaneamente... mi viene difficile da pensare che non fossero automatiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 13 dicembre 2008 - 10:58 Autore Share Inviato 13 dicembre 2008 - 10:58 Mmmmm, non so che dire... Aspetto e spero... Ma se non dovesse arrivare nulla gli pianto un casino che non ci sorte nemmeno con la bussola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 13 dicembre 2008 - 11:05 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 11:05 Raga, non comperate + niente da questi truffatori! Sembrano superforniti ma è solo apparenza. Ma soprattutto fate come me, pagate tutto con PayPal. E' l'unico sistema per avere rimborsi completi e nel minor tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 dicembre 2008 - 11:06 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 11:06 Mi e' capitato piu' volte che acquistando su ebay mi arrivava dal venditore la fattura o la ricevuta di pagamento istantaneamente... mi viene difficile da pensare che non fossero automatiche. In questo caso l'azione umana è fatta in precedenza... quello che voglio dire è che il venditore SA (o dovrebbe sapere) le comunicazioni che partono ai suoi clienti perchè sono state impostate proprio da lui. Quindi trovo inammissibile che un venditore che causa ripetutamente disagi possa giustificarsi con " non è colpa mia... il sistema fa tutto da solo". Il sistema è tuo, l'hai reso pubblico... e te lo configuri tu! Senza causare disagi per i clienti Non basta avere un sito ecommerce per essere "importanti".... se non lo sai gestire può ritorcersi contro. E' proprio il caso di dire " hai voluto la bicicletta? Mo' pedala!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 dicembre 2008 - 11:09 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 11:09 ....Ma soprattutto fate come me, pagate tutto con PayPal. ..... Quotone! Viva Paypal!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 dicembre 2008 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2008 - 12:22 ....Ma soprattutto fate come me, pagate tutto con PayPal. ..... Quotone! Viva Paypal!! fino ad un certo punto... anche nel caso di vincita della controversia tramite PayPal... la restituzione del "contante" NON è garantita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 13 dicembre 2008 - 18:08 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 18:08 fino ad un certo punto... anche nel caso di vincita della controversia tramite PayPal... la restituzione del "contante" NON è garantita! Certo, nel caso possano sostituire la merce; in quel caso devi spendere le spese postali x rimandargli gli articoli danneggiati o sbagliati. Però PayPal ti garantisce la sostituzione o il rimborso, quindi anche se un minimo "fregato" non ne esci a mani vuote. Io ad esempi con wwifetenti2 ho ottenuto la sostituzione, se avevo pagato in altro modo me la scordavo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 dicembre 2008 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2008 - 18:23 no.. no.. io ho vinto la controversia con PayPal per merce non ricevuta... a seconda di PayPal dovrei ricevere l'intero ammontare... MA questo funziona SOLO se chi ha perso la controversia (il venditore nel mio caso) ha del denaro sul suo conto PayPal. ..ed io fino ad oggi NON ho più rivisto il denaro... con tutta la ragione (controversia vinta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big AL Inviato 13 dicembre 2008 - 18:47 Share Inviato 13 dicembre 2008 - 18:47 e alla fine un bel feedback negativo motivando incompetenza no?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 16 dicembre 2008 - 11:27 Autore Share Inviato 16 dicembre 2008 - 11:27 Siamo arrivati all'epilogo... meno male felice La sella è arrivata ed è anche molto bella e ben fatta, e soprattutto pagata 45 neuri... Comunque non comprerò mai più nulla da ricambiaccessotivespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 dicembre 2008 - 11:38 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 11:38 no.. no.. io ho vinto la controversia con PayPal per merce non ricevuta... a seconda di PayPal dovrei ricevere l'intero ammontare... MA questo funziona SOLO se chi ha perso la controversia (il venditore nel mio caso) ha del denaro sul suo conto PayPal. ..ed io fino ad oggi NON ho più rivisto il denaro... con tutta la ragione (controversia vinta). Mi suona nuova. Ho sentito storie di venditori a cui hanno tolto il rimborso anche se il loro account era a zero lasciandoli con un bel "sottozero". Chiedi spiegazioni a quei nincompoops * di paypal. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.