Vai al contenuto

Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2

vespinospecial
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Anche a me suona strano. Comunque, ebay e contattabile anche tramite skype, parli proprio con un operatore. Magari è possibile anche parlare con quelli di paypal?

Io, andrei in fondo alla questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi suona nuova. Ho sentito storie di venditori a cui hanno tolto il rimborso anche se il loro account era a zero lasciandoli con un bel "sottozero". Chiedi spiegazioni a quei nincompoops * di paypal.

Anche a me suona strano perchè pur non avendo nessun conto PayPal ho ottenuto ben 3 rimborsi al 100%.

Tutti casi in cui la merce online non era disponibile seppur esposta.

Se PayPal effettua le transazioni mediante la tua carta di credito preleva da essa come rifonde su di essa indifferentemente, poi si rivale sul venditore.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sella in questione sarà dei loro vicini di casa DIEFFE ed è veramente ben fatta, a novegro la Dieffe le vendeva a 35 euro cadauna, quindi calcolando che loro comprandone tante le prenderanno a molto meno, pensa cosa ci ha guadagnato il tipo con te e quanto sangue marcio ti sei fatto e mangiato..non prendete piu nulla da loro e ricordate che la stessa venditrice ha 3 nick con piu di 500 feedback quindi visto che è venditrice professionale confrontate i dati del venditore sempre prima di fare acquisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la sella in questione sarà dei loro vicini di casa DIEFFE ed è veramente ben fatta, a novegro la Dieffe le vendeva a 35 euro

A Novegro c'era lo stand Dieffe? Interessante, non l'ho visto. Comunque confermo che le Dieffe si trovano a prezzi concorrenziali, altro che wwlavespa2 ed i suoi alter ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

si marco, io sabato sono andato e mi son fermato 3 ore ad aiutare il tipo che fa il banco anche ai raduni, il solito, ed era rimasto senza sella ed è partito ed è tornato con uno scatolone con selle dentro e mi ha fatto vedere la bolla ed era dieffe..e poi sono andato io dove mi aveva detto lui di andare e ho preso io il secondo scatolone ed erano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo, purtroppo ci sono cascato anche io, non essendo ancora iscritto a questo forum... :(

Ho acquistato dei ricambi dal negozio ebay in questione e nonostante abbia fatto il pagamento più di 10gg fa tramite bonifico bancario, sostengono di non aver ancora ricevuto il pagamento e che quindi non spediranno la merce.

Gli ho mandato almeno 3 volte il numero di CRO e la copia del bonifico ma nulla... cosa faccio? Provo a chiamarli? Ma perchè devo ancora spendere soldi se sono dalla parte della ragione?

Ci sono gli estremi per una denuncia alla Polizia Postale?

Naturalmente non comprerò mai più nulla da loro e consiglio vivamente anche agli altri di non farlo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Rochus,

tanto per cominciare riporta la cosa al supporto di ebay, cosi che le acque si iniziano a smuovere. Aspetta un paio di giorni per vedere come si comporta il venditore e se nulla succede puoi verificare tramite la tua banca se effetivamente i fondi siano stati trasferiti e accreditati nel suo conto. Al che ricontattalo e spiega che sei ad un passo dall'intromettere la polizia o la finanza in tutta l'equazione.

Per la prossima volta, se volete comprare con un minimo di margine di sicurezza su ebay, continuo a insistere, (e quoto anche il buon Paolone) l'unico modo per tutelarsi e' di usare esclusivamente paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Il tizio dice di aver ricevuto "finalmente" il bonifico e sta preparando la spedizione... sperem non ci siano sorprese dopo!

Che buffonata... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ultime news: i ricambi sono finalmente arrivati (tutti), li ho ritirati lunedì ad un mese esatto dal bonifico che avevo fatto!

Complimenti, il tizio domenica mi ha chiamato per scusarsi e mi ha fatto capire che alcune cose non erano disponibili in negozio nonostante fossero ordinabili.

Gli ho detto che così non si fa, soprattutto non si lascia all'oscuro la gente di tutto, bastava comunicarlo e che non acquisterò più nulla da loro! ;)

Passate parola!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono cascato anch'io.Un mese che aspetto 11 articoli ordinati per un amico (che mi continua a saccagnare e giustamente se la prende con me)

Il feedback negativo e' d'obbligo per tutti gli undici articoli.

Venditori cosi' non hanno il diritto di esistere.

Infatti ha' gia' cambiato una volta il nome,guarda caso.

Ma fortunatamente io ho' pagato tramite paypal.

A due giorni dall'inoltro del reclamo non ho' nemmeno ricevuto una risposta

Diffidare gente di chi non ha la merce pronta in magazzino che una volta che la si e' acquistata dovrebbe partire immediatamente e contestualmente al pagamento della stessa,io lavoro cosi'.

Un saluto,Vespalife!

:ciao:

Ultime news: i ricambi sono finalmente arrivati (tutti), li ho ritirati lunedì ad un mese esatto dal bonifico che avevo fatto!

Complimenti, il tizio domenica mi ha chiamato per scusarsi e mi ha fatto capire che alcune cose non erano disponibili in negozio nonostante fossero ordinabili.

Gli ho detto che così non si fa, soprattutto non si lascia all'oscuro la gente di tutto, bastava comunicarlo e che non acquisterò più nulla da loro! ;)

Passate parola!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ok vedo che non sono il solo!

Aspetto fino a lunedì poi vi faccio sapere i dettagli della transazione se mai avverrà!

Cmq il venditore ha risposto al telefono a alle mail quindi per quanto riguarda la comunicazione tutto ok. Spero sia solo molto lento nella gestione delle spedizioni. Effettivamente se andiamo a vedere i suoi feedback anche quelli positivi molti riportano "lento ma onesto" ecc.

Credo che alla fine il problema sia solo questo e oltre al disagio di ricevere la merce con un pò di ritardo nulla più.

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che dopo che hai fatto l'ordine lui vada in un negozio a comprare e se ce l'hanno bene, altrimenti aspetti...

Se dovesse cambiare nuovamente nick come si fa a (ri)scoprirlo di nuovo? Si aspetta che ciuli qualcun'altro o ci sono altri metodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tempo fa ho avuto a che fare con lui quando ancora aveva il nick precedente.

Inizialmente tutto bene, un ordine di circa 150 euro pagato con paypal ricevuta le merce dopo 2 giorni in condizioni perfette.

Successivamente, presi altre 2 stronz@te del costo totale di una 50ina di euro totali, e per ricevere la merce attesi 3 settimane, passando svariate ore al telefono nella speranza di contattarlo. Mi arrivo' un ammo sbagliato e non volle saperne della sostituzione.

Da li feedback negativo, e me ne presi uno per ripicca da parte sua, di cui ancora oggi vado fiero :Lol_5:

Nei giorni che seguirono tenni d'occhio il suo profilo, e vidi pochi feed negativi arrivargli.

A questo punto mi convinsi del fatto che MOLTO probabilmente gli utenti preferivano non dargli feed negativi per non correre il rischio di riceverne uno a loro volta :nono:

Penso che anche oggi la cosa stia andando cosi', nonostante le nuove regole imposte da ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che anch'io, due anni fa, al mio primo restauro, caddi nella rete di ww lavespadue, risultato mai più comprato in rete ricambi. Preferisco ordinarli ed aspettare, tralaltro in Torino ho la fortuna di avere degli ottimi ricambisti.

Certi prezzi sono anche inferiori del 50% rispetto molti, diciamo i più conoscuti:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho anche mandato 2 mail per sapere se aveva effettuato la spedizione, ma NULLA!!!

Ciao Vespino, io ero nella tua situazione......Ha spedito dopo circa una settimana.

Ti volevo anche dire che una persona che conosco ha comprato da lui due selle, ma non è rimasto molto contento della qualità.

La soluzione migliore, secondo me, era pagare con Paypal.

Hai più garanzie.

Alla prox.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che anch'io, due anni fa, al mio primo restauro, caddi nella rete di ww lavespadue, risultato mai più comprato in rete ricambi. Preferisco ordinarli ed aspettare, tralaltro in Torino ho la fortuna di avere degli ottimi ricambisti.

Certi prezzi sono anche inferiori del 50% rispetto molti, diciamo i più conoscuti:mavieni:

anto, di che ricambisti parli? io conosco negro a carmagnola, hai altri nomi da darmi che sono sempre in cerca di quel caxxo di volano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vespisti...proprio stamane cercando in rete un ricambista vespa nella mia zona ed ho trovato "la vespa due a ottaviano" e pirma di proseguire per la richiesta di alcuni ricambi ho letto questo post...grazie tanto...cmq ora vi spiego la mia situazione...mi serve una pedana e una parafango per la mia 50 faro tondo e vedendo su internet vicino alla mia zona ho trovato lui...se vado di persona a ritirare e prendere la roba me lo consigliate?prezzi buoni?qualcuno di voi sa se posso andare di persona a ritirare o solo tramite spedizioni?..poi non so se qualcuno è di napoli e può consigliarmi qualcuno migliore...ho anche trovato vespa ricambi sud a saviano...qualcun può darmi indicazioni?aspe vostre notizie:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti