danerac Inviato 28 gennaio 2009 - 18:21 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 18:21 Bene ragazzi finalemente questa mattina è arrivato il mio ricambio. Ricapitolando: asta aggiudicata il 19/12/2008, pagamento effettuato mediante bonifico bancario il 23/12/2008 con valuta beneficiario il 31/12/2008 (confermata dopo aver contattato telefonicamente il venditore e ulteriormente confermato tramite email automatica), spedito il 16/01/2009 (secondo il venditore ma da ricerca mediante servizio sito poste italiane la spedizione è partita il 22/01/2009), arrivato oggi 28/01/2009. Oggetto come da descrizione. Questo è stato il mio iter con ovvie mail di comunicaizone mancato ricevimento inviate periodicamente ogni 3 giorni dal 31/12/2008. la mia esperienza è un, spero possa essere utile. Quello che devo comunque sottolineare è che ad ogni mia mail e richiesta hanno sempre risposto molto velocemente, quindi dal punto di vista della comunicazione niente da eccepire. Ciao. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 28 gennaio 2009 - 18:56 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 18:56 negativo!!! li sta per vedere i miei euri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 gennaio 2009 - 22:25 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 22:25 Ma ragazzi dai smettiamola.....io un'albero motore l'ho aspettato 3 mesi (innumerevoli messaggi e telefonate) e il coperchio cromato per il carburatore px non mi è mai arrivato....basta con questi idioti....la parola lavoro (e non spreco correttezza o altro) non sanno neanche dove sta di casa....lasciate perdere quel venditore....non ha niente di unico o speciale è solo il più facile da raggiungere perchè ha messo migliaia di oggetti su e-bay che poi non ha.....state alla larga !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 28 gennaio 2009 - 22:40 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 22:40 Ma ragazzi dai smettiamola.....io un'albero motore l'ho aspettato 3 mesi (innumerevoli messaggi e telefonate) e il coperchio cromato per il carburatore px non mi è mai arrivato....basta con questi idioti....la parola lavoro (e non spreco correttezza o altro) non sanno neanche dove sta di casa....lasciate perdere quel venditore....non ha niente di unico o speciale è solo il più facile da raggiungere perchè ha messo migliaia di oggetti su e-bay che poi non ha.....state alla larga !!! In parte cmq concordo per il fatto che anche a me ha dato l'impressione (e sottolineo IMPRESSIONE) che (per quanto riguarda il mio oggetto) sia stato messo in vendita e che loro non l'avessero subito disponibile. Secondo voi si possono vendere su ebay (o in qualsiasi altro modo) oggetti che non si possiedono? Ma boooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 gennaio 2009 - 22:44 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 22:44 Ma boooo!!! Risposta esatta In teoria non sarebbe possibile ma i controlli e i provvedimenti da parte di e-bay sono ridicoli....lo bannano e lui si ripresenta registrando un nuovo nick e ricominciando tutto da capo....che ci vuoi fare ? L'unica è evitarlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 gennaio 2009 - 23:00 Share Inviato 28 gennaio 2009 - 23:00 anto, di che ricambisti parli? io conosco negro a carmagnola, hai altri nomi da darmi che sono sempre in cerca di quel caxxo di volano? Quelli sono su ebay.... Noi abbiamo la fortuna di essere in Torino, e qui c'è CIMA. che ha tutto, magari non pronto, ma lasci in ordine e ti procura l'impossibile. Negro, anche ma è a Carmagnola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 11 maggio 2009 - 21:35 Share Inviato 11 maggio 2009 - 21:35 Il famoso venditore ha cercato di fregarmi; quando era ancora wwelavespa2 ho comprato da lui e mi sono trovato bene, ma la settimana scorsa ho ordinato dei pezzi per un amico, il venditore mi manda la cifra da pagare e mi scrive che la spedizione sarebbe avvenuta non prima di 9 giorni dal ricevimento del pagamento, dicendomi che se era troppo potevo annullare l'ordine; infatti mi sembrava esagerato (secondo me non aveva i pezzi in casa) ed ho annullato l'ordine. Oggi mi ha mandato un e-mail chiedendomi il pagamento. Confermo la poca serietà di questo venditore. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 14 maggio 2009 - 20:41 Share Inviato 14 maggio 2009 - 20:41 Confermo e sottolineo, vendono tutto e dicono di essere molto forniti ma non hanno i pezzi in casa... mi hanno fatto penare per un mese e non mi hanno nemmeno risposto!!!! Assolutamente da evitare, credetemi avrete il fegato sano più a lungo... esistono tantissimi altri venditori su ebay molto più affidabili ma non faccio nomi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniMAC Inviato 15 maggio 2009 - 09:20 Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:20 Ciao ragazzi, anche io ho comprato 3 giorni fa da questo venditore. Ma oggi come potete vedere, nel suo negozio eBay sono SPARITI tutti i sui annunci... deduco solo 2 cose: 1) Ho il tipo è ignorante a livello informatico 2) Ho il tipo ha sentito la crisi e ha deciso di chiudere i battenti Sono appunto 3 giorni che gli sto inviando mail per il metodo di pagamento, ma non sto ricevendo nessuna risposta. Con questo voglio mettere in guardia tutti coloro che hanno comprato qualcosa da questo "Negozio" ......molto "virtuale"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delanoia Inviato 15 maggio 2009 - 10:03 Share Inviato 15 maggio 2009 - 10:03 Quelli sono su ebay....Noi abbiamo la fortuna di essere in Torino, e qui c'è CIMA. che ha tutto, magari non pronto, ma lasci in ordine e ti procura l'impossibile. Negro, anche ma è a Carmagnola... CIMA in Via Gioberti, mi confermi? Ne conosci anche altri? Grazie mille e a buon rendere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 15 maggio 2009 - 10:28 Share Inviato 15 maggio 2009 - 10:28 io ho comprato 125 euro di roba ma sono incerto per pagarlo visto che ne parlano tutti male. ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 maggio 2009 - 10:32 Share Inviato 15 maggio 2009 - 10:32 CIMA in Via Gioberti, mi confermi?Ne conosci anche altri? Grazie mille e a buon rendere! si, Cima in via gioberti è onesto, il mio guru ormai. Anche negro a Carmagnola non è male, se non fosse che ha dei prezzi assurdi, altissimi, ma il 90%, vai li e trovi tutti, credo sia uno dei più cari ma anche dei più riforniti .... Di che zona sei delanoia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delanoia Inviato 15 maggio 2009 - 13:04 Share Inviato 15 maggio 2009 - 13:04 Di che zona sei delanoia? Grazie mille per le informazioni!!! Io abito in zona Cit Turin e sono iscritto al VC Venaria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 maggio 2009 - 13:08 Share Inviato 15 maggio 2009 - 13:08 Grazie mille per le informazioni!!! Io abito in zona Cit Turin e sono iscritto al VC Venaria... VC VENARIA? anche iooooooo....ma ci siamo mai visti? ( domenica se non diluvia, vieni a Collegno? sai di quel pseudo raduno organizzato? ti è arrivata la mail?......fammi sapere cosi ci vediamo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delanoia Inviato 15 maggio 2009 - 14:52 Share Inviato 15 maggio 2009 - 14:52 VC VENARIA? anche iooooooo....ma ci siamo mai visti?( domenica se non diluvia, vieni a Collegno? sai di quel pseudo raduno organizzato? ti è arrivata la mail?......fammi sapere cosi ci vediamo) Domani vado all'Asi Moto Show a Varano de Melegari (Varano.eventi.Calendario 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Maggio.ASI Moto Show 2009), se domenica non sono troppo morto vengo sicuramente!! Magari ci conosciamo già...quest'anno sono andato all'Elba e ad Alba... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 maggio 2009 - 14:55 Share Inviato 15 maggio 2009 - 14:55 Domani vado all'Asi Moto Show a Varano de Melegari (Varano.eventi.Calendario 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Maggio.ASI Moto Show 2009), se domenica non sono troppo morto vengo sicuramente!! Magari ci conosciamo già...quest'anno sono andato all'Elba e ad Alba... hai un px giallo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delanoia Inviato 15 maggio 2009 - 15:18 Share Inviato 15 maggio 2009 - 15:18 paki.r hai un pm....fine OT ora, scusate!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miniMAC Inviato 15 maggio 2009 - 20:46 Share Inviato 15 maggio 2009 - 20:46 Ecco la mail che ho ricevuto in seguito: "LO STAFF DI RICAMBI ACCESSORI VESPA, STANCO DI CONCORRENZA SLEALE CHE ARRUOLA AMICI E PARENTI PER RILASCIARE FEEDBACK NEGATIVI... COMUNICA CHE DAL 15 MAGGIO 2009 SOSPENDERA IL NEGOZIO EBAY ... TUTTI GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRIMA DI TALE DATA SARANNO REGOLARMENTE SPEDITI, E TUTTE LE MAIL CHE CONTINUERETE AD INVIARCI AVRANNO COMUNQUE UNA RISPOSTA ENTRO 24\72 ORE DALL'INVIO...... PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI TRAMITE......." Come volevasi dimostrare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 15 maggio 2009 - 20:53 Share Inviato 15 maggio 2009 - 20:53 Anche a me è arrivata giusto ora, quindi mi sermbra che forse sono incasinati, e presto sistemeranno tutto. Lo spero Io tempo fa ci ho comprato per circa 100 €uri, e appena aquistato mi hanno chiesto se potevo aspettare, i tempi d'attesa... blablabla, e io ho accettato, ma cmq poi è arrivato tutto AUGURI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 maggio 2009 - 23:39 Share Inviato 15 maggio 2009 - 23:39 Anche a me è arrivata giusto ora, quindi mi sermbra che forse sono incasinati, e presto sistemeranno tutto. Più verosimilmente ora sono incasinati, hanno troppi negativi, riapriranno un nuovo negozio con un altro nome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 maggio 2009 - 05:42 Share Inviato 16 maggio 2009 - 05:42 Tempo addietro ordinai pure io dei pezzi , a seguito di numerose sollecitazioni con msg e contatto telefonico, nel giro di 20 giorni fortunatamente e' arrivato tutto, ho dedotto (come tutti ormai) che il loro piu' grosso problema e' gestire un magazzino virtuale, ed attendere a loro volta l'arrivo di articoli per gli acquirenti. Mi e bastata una volta per starne alla larga nonostante il tutto si sia risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 16 maggio 2009 - 11:40 Share Inviato 16 maggio 2009 - 11:40 Più verosimilmente ora sono incasinati, hanno troppi negativi, riapriranno un nuovo negozio con un altro nome Me lo immagino già:"Viva il sud con i ricambi Vespa 2". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 maggio 2009 - 12:13 Share Inviato 16 maggio 2009 - 12:13 Anche io ho preso della roba il 28.4.2009 ancora deve arrivarmi anche se mi hanno detto che la spediscono lunedi spariamo bene:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 maggio 2009 - 20:34 Share Inviato 19 maggio 2009 - 20:34 Ecco la mail che ho ricevuto in seguito: "LO STAFF DI RICAMBI ACCESSORI VESPA, STANCO DI CONCORRENZA SLEALE CHE ARRUOLA AMICI E PARENTI PER RILASCIARE FEEDBACK NEGATIVI... COMUNICA CHE DAL 15 MAGGIO 2009 SOSPENDERA IL NEGOZIO EBAY ... TUTTI GLI ACQUISTI EFFETTUATI PRIMA DI TALE DATA SARANNO REGOLARMENTE SPEDITI, E TUTTE LE MAIL CHE CONTINUERETE AD INVIARCI AVRANNO COMUNQUE UNA RISPOSTA ENTRO 24\72 ORE DALL'INVIO...... PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI TRAMITE......." Come volevasi dimostrare! Buffoni truffaldini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespu Inviato 29 giugno 2009 - 22:55 Share Inviato 29 giugno 2009 - 22:55 vi meravigliate??? a me stà dicendo di denunciarmi solamente perchè gli ho ricordato di essere un pezzente!!! sotto la conversazione a forza di email dal basso verso l'alto.... sono stato troppo maleducato??? perfetto pezzente dalla pure al tuo legale!!! fai pure come meglio credi e denunciami pure! non vedo l'ora di conoscerti e tranquillo che se non mi trovi tu vengo a trovarti io a dorgali preparati perchè passerai proprio una bella vacanza quest'anno!!! stavolta mi diverto proprio PEZZENTE CAGASOTTO io però non ti mando il legale per i soldi che mi devi!!!! PEZZENTE!!! perchè lo sai che è questo che sei vero??? UN PEZZENTE!!! stavolta hai toccato proprio il fondo!!! sarebbe bastato non mandarmi nessuna risposta e mi sarei stantato di cercarti PEZZENTE!!! invece no!!! hai dovuto continuare ad infierire.... non hai fatto altro che buttare benzina al fuoco!!!!! mmmmm!!!!!! sono incazzato come una bestia!!!!! prima mi fotti i soldi e poi mi denunci pure???? non vedo l'ora veramente che tu vieni qua così ti insegno un pò l'educazione a moda nostra PEZZENTE. Sei fortunato sei proprio fortunato menomale che ogni sera scendo a dorgali dalla mia ragazza così ti incontrerò sicuramente...... e potrai veramente chiedermi SCUSA!!!!! dopo esserci divertiti un pò!!!! Che bello finalmente i nodi vengono al pettine!!!! PEZZENTE!!! P.S. tu non mi rispondi perchè ti caghi addosso!!!! non per motivi di lavoro come dici tu!!! il lavoro è ben altro.......pensi di spaventarmi con l'avvocato??? ah ah ah!!! ah tranquillo che al tuo amico che abita in via la marmora(Che tra le altre cose stai mettendo immezzo senza che c'entri nulla) farà piacere il fatto che dai la sua via a cani e a porci..... SEI SOLO UN PEZZENTE MORTO DI FAME. Il mio numero ce l'hai ma sei troppo codardo anche per sentirmi al telefono!!!! PEZZENTE From: info@ricambiaccessorivespa.com To: o******@hotmail.it Subject: R: R: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA Date: Mon, 29 Jun 2009 21:56:45 +0200 IO PURTROPPO PER MOTIVI DI LAVORO NON POSSO risponderti come vorrei a questa mail perché vengono automaticamente archiviate tutte le mail in uscila ed in entrata ma l’ho appena stampata e domani verrà fatta dovuta denuncia alle autorità competenti e data in mano al nostro avvocato… Peccato che sei in sardegna e non posso venire subito a CHIEDERTI SCUSA……. Ma quest’estate io sarò a DORGALI alla via la marmora a casa di un nostro amico… non ti dico preciso quando, ma ci sarò 8 giorni e sicuro uno di questi ti vengo a chiedere scusa con tanto amore ed affetto e ti porterò anche qualche nostro gadget ricordo… aspettaci PS: PER ORA TUTTI I TERMINI CHE HAI USATO CONTRO DI NOI IN QUESTO MOMENTO CREDO CHE LI CONOSCI BENE perché FORSE LI USANO SPESSO NEI TUOI CONFRONTI… CIAO A PRESTO Da: g****** b**** [mailto:o******@hotmail.it] Inviato: lunedì 29 giugno 2009 20.23 A: info@ricambiaccessorivespa.com Oggetto: RE: R: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA ciao b****, scusa la franchezza ma penso voi siate veramente degli incompetenti!!!!! non prendertela come un fatto personale ma la tua risposta ne è la sacrosanta prova!!!!! se solo controllassi veramente tutti i dati prima di rispondere in questo modo forse capiresti di cosa parlo, demente che non sei altro!!!!! ho effettuato un cazzo di ordine in data 14 maggio, idiota!!!! e il 14 notte ho provveduto subito al bonifico online di 136,00€ intestato ad un certo Giuseppe Cancelliere Visto che la cifra che vi dovevo era di circa 90€ o poco più ( non riesco più a risalire alla cifra esatta visto che avete cancellato tutto su ebay) e visto che in due mesi vi ho contattato una ventina di volte, mi sono veramente stancato di insistere!!!! il danno che mi avete arrecato non è la cazzo di cornice dei miei coglioni o i 35€ che vi siete tranquillamente intascati!!!!ma il kit gommini che ho dovuto reperire in monzambico perchè voi non mi avete mandato!!!! questo è purtroppo il modo in cui vengono trattati gli utenti internet onesti e puntuali come me!!!! imbecille di un venditore che non sei altro per me puoi tenerti tutto non ne ho bisogno!!! non sono un cazzo di morto di fame come voi!!!! grazie a Dio!!!! spera di non incontrarmi mai in strada o che io non ti conosca mai perchè ti taglierei la testa e ti ci cagherei dentro, pezzente!!!!!!! e adesso fottiti!!!! tu e G****** FFFFANCULO!!!!! From: info@ricambiaccessorivespa.com To: o*******@hotmail.it Subject: R: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA Date: Mon, 29 Jun 2009 10:43:01 +0200 NON SAI CON CHI PARLI …QUANDO PARLATE COSì MI FATE VENIRE VOGLIA DI VENIRVI A CERCARE A ME… IO NON TI CHIAMO!! SE DEVI RISOLVERE QUALCOSA O MI CHIAMI TU O LA RISOLVIAMO PER EMAIL… RISPETTO…. LO PRETENDO…… A ME RISULTA CHE NON AVETE RICEVUTO SOLO LA CORNICE ON OFF DELLA SERRATURA SE MI DAI I DATI TE LA RIMBORSO… GRAZIE B**** Da: g******** b***** [mailto:o*******@hotmail.it] Inviato: venerdì 26 giugno 2009 20.47 A: info@ricambiaccessorivespa.com Oggetto: RE: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA allora??? mi chiami al cellulare per risolvere la situazione??? o devo venire a cercarti??? 3492121... G******* B***** o****** per ebay !!!!!!!! Date: Fri, 26 Jun 2009 07:57:08 -0700 From: ebay@ebay.it To: o*******@hotmail.it Subject: SOSPENSIONE NEGOZIO EBAY RICMBIACCESSORIVESPA CC: info@ricambiaccessorivespa.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts