Vai al contenuto

Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2

vespinospecial
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Ho, anche se malvolentieri non essendo nostra la politica della censura, dovuto editare il nick del sig. Bruno in quanto non era un nickname ma il link ad un sito commerciale, cosa questa espressamente vietata su VR, cosi' come ho dovuto eliminare i link al sito di cui parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao paolone rispondo alle tue domande sono d'accordissimo con te',la mia fortuna che vivo in una citta che anke se kiedi al farmacista ricambi dice passa fra poko .volevo solo dire che se uno deve risparmiare danaro di non cercare di risparmiare on line ma cercare nel posto dove si abita o vicinanze kosi' il ricambio lo tokki kon mano e magari kiedi se e possibile farsi fare lo sconto x pagamento cash... le selle nn vado in fabbrica ma al mercatino delle pulci (kosi' si kiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

le selle nn vado in fabbrica ma al mercatino delle pulci (kosi' si kiama)

Detto tra noi.... è roba veramente usata da qualcuno che se ne vuole disfare oppure roba che è stata ru..........ta? :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai nel 2009 siamo ankora a dire roba rubata queste son kose che la gente diceva negli anni 60 x far accanire i compratori, ' ti diko ke il prezzo e ottimo ed anke come e fatta. sai xche' diko che non e materiale usato o trafugato xche' se io gli kiedo 20 selle vario tipo lui gia' c'e le ha disponibili e sono anni ke io mi rifornisco da lui quindi nessuna delle due ipotesi potrebbe essere valida dexolo ke ne pensiiiiiii:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se fai un salto al "balun" a Torino puoi trovare anche le scarpe da tennis nuove che ti hanno rubato in piscina la settimana prima ;-)

E ti dico Torino xchè io sono praticamente lì e nel mercato di cui sopra ci è capitato anni fa di ritrovare su un banco le canne da pesca "nuove" che ci avevano rubato dal baule della macchina, suppongo che tutto il mondo sia paese..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dexolo si hai capito bene di ke parlo ma il discorso delle selle nn e possibbile xche' non potrebbe avere selle dalla gs prima serie alla 50 hp e tutti i prezzi sono irrisori credimi:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dex tutto il mondo è paese hai ragione, come succede da noi succede ovunque.

Napoli vuoi dirmi che a Napoli questo non succede?? Magari non sarà il caso di dove le prendi tu ma io credo che come OVUNQUE anche li ci puoi trovare nella bancarella la sella nuova che però è di dubbia provenienza.

A volte il prezzo irrisorio è dato dalla necessita di liberarsene quanto prima perchè reputato "materiale che scotta"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn diko ke a napoli tt questo nn succede ma le selle io credo che lui se le costruisca a casa komprera' i telai e la moglie gli fa' il cucito ogni domenica vendera' una 50 di selle e impressionante

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn diko ke a napoli tt questo nn succede ma le selle io credo che lui se le costruisca a casa komprera' i telai e la moglie gli fa' il cucito ogni domenica vendera' una 50 di selle e impressionante

Le K e le X immagino che te le regalano :roll: o compri a prezzi stracciati pure quelle e le usi tutte qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le K e le X immagino che te le regalano :roll: o compri a prezzi stracciati pure quelle e le usi tutte qui?

:mrgreen::sbonk::quote:

Le K e le X in giro se ne trovano a iosa e costano poco, invece le vocali che sono piú ricercate e su cui si fa economia.... Delle H poi non ne parliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata:...

non te la prendere napoli..ma come scrivi non si capisce un tubo....;-)

per il resto..anche io solitamente vado dal ricambista, mi piace valutare con mano ciò che compro..poi eventualmente piango sul bancone per avere lo sconto..alle volte serve..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata:...

non te la prendere napoli..ma come scrivi non si capisce un tubo....;-)

per il resto..anche io solitamente vado dal ricambista, mi piace valutare con mano ciò che compro..poi eventualmente piango sul bancone per avere lo sconto..alle volte serve..:mrgreen:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Anche io sono fra quelli che devono andare, vedere e toccare con mano.

Anche perchè non ce la farei ad aspettare le spedizioni, sarei troppo irrequieto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Salve a tutti,

posso fare una proposta ai moderatori?

Mettete questo post in evidenza in modo che tutti lo possano leggere.

Io non lo avevo letto e sono caduto nella rete, fortunatamente non preso completamente ma comunque sempre fregato in parte.

Ho ordinato dei ricambi, ignaro della situazione, e sono arrivati, con un po di ritardo ma sono arrivati.

La sorpresa è arrivata all'apertura del pacco.

Ricambi di qualità scadente di cui uno non corrispondente a quello ordinato.

Addiritura alcuni non ho potuto utilizzarli.

Finisco quì ribadendo ai moderatori di mettere in evidenza questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore in questione cambia il nick piú sovente di quanto cambi i calzini e da una parte potrebbe anche essere interpretato come un post diffamatorio. Questo, brevemente perché non ho voluto mettere questo post in evidenza.

L'aiuto che anche voi potete dare é tenere gli occhi aperti e mantenere i tags aggiornati con i nuovi soprannomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così ad istinto mi sa che ora si faccia chiamare ricambiaccessorifiat500

I feed negativi sono tutto un programma..

Il mio mondo eBay - ricambiaccessorifiat500

E nonostante tutto ne ha veramente un sacco di positivi....

Mah.... io non rischio :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Wuè . . . io tre volte ho comprato da loro e tutte e tre volte è andato tutto ok.

A dire la verità ero prevenuto, visti i numerosi feedback negativi e quello che si dice su di loro, ma tant'è che a me è andata sempre bene e di conseguenza ho rilasciato feedback positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Confido in voi perchè il famigerato ricambiaccessorivespa (lavespa2 se non sbaglio) ha aperto una controversia verso di me per oggetto non pagato (sella per 50 special) quando invece io ho pagato con bonifico lo stesso giorno dell'acquisto!!!

Nessuno di voi ha il numero di tel di questo "gentiluomo"????

Grazie! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Salve,

mio cugino ha avuto la stessa disavventura con "entrambi loro"....

Crede che siano la stessa organizzazione (ricambiaccessorivespa = lavespa2), che

vuole sfruttare una duplice identità.

Link al commento
Condividi su altri siti