leopoldo Inviato 26 aprile 2010 - 23:23 Share Inviato 26 aprile 2010 - 23:23 Gabriele guarda che 'trottopulce' è al primo post... non può sapere... in breve: stai in campana... @ trottopulce: benarrivato... Vero che è al suo primo post, ma è vero pure che di norma si fa una ricerca prima di aprire nuove discussioni, quindi l'intervento di Gabriele non è del tutto fuori luogo. @trottopulce: benvenuto a bordo, i prezzi di quel sito sono bassi perchè non hanno nulla in magazzino e ordinano sul venduto. questo significa che io ho aspettato un mese e più per un paio di scarpette per il cavalletto!!!!! altra pratica odiosa e scorretta è quella di offendere pesantemente quelli che lasciano feedback negativi e fino a quando gli è stato possibile lasciavano feedback negativi per ripicca. io eviterei chiama calò che è davvero preciso e ha prezzi molto concorrenziali e merce ottima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 26 aprile 2010 - 23:36 Share Inviato 26 aprile 2010 - 23:36 Io ho comprato solo una volta da loro, poche cose e tutto sommato di buona qualità e soprattutto spedite tempestivamente... che dire, a me è andata bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 aprile 2010 - 04:25 Share Inviato 27 aprile 2010 - 04:25 Inutile aprirne un'altra e continuare anche a discutere. Uniamo il tutto all discussione chilometrica (chilometro piú, chilometro meno...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2010 - 13:51 Share Inviato 27 aprile 2010 - 13:51 Gabriele guarda che 'trottopulce' è al primo post... non può sapere... in breve: stai in campana... @ trottopulce: benarrivato... Scusami, Babila,per quale motivo dovrei stare in campana? Spero che tu intenda "in campana" diversamente da come lo interpreto io... Ad ogni modo,da come ha scritto trottopulce la sua ricerchina se l'è fatta,dato che ha dichiarato di avere trovato varie pagine su internet inerenti..non mi sembra di avere scritto fesserie,nè tanto meno avere usato "toni" (se di toni si può parlare dato che scriviamo) offensivi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 aprile 2010 - 14:54 Share Inviato 27 aprile 2010 - 14:54 Se ho interpretato bene, quello "stai in campana" era riferito al venditore, cioè stai attento se decidi di comprare da lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2010 - 14:58 Share Inviato 27 aprile 2010 - 14:58 Se ho interpretato bene, quello "stai in campana" era riferito al venditore, cioè stai attento se decidi di comprare da lui... Si io lo volevo interpretare così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 aprile 2010 - 15:19 Share Inviato 27 aprile 2010 - 15:19 Sicuramente si è espresso male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 aprile 2010 - 19:33 Share Inviato 27 aprile 2010 - 19:33 Scusami, Babila,per quale motivo dovrei stare in campana?Spero che tu intenda "in campana" diversamente da come lo interpreto io... Ad ogni modo,da come ha scritto trottopulce la sua ricerchina se l'è fatta,dato che ha dichiarato di avere trovato varie pagine su internet inerenti..non mi sembra di avere scritto fesserie,nè tanto meno avere usato "toni" (se di toni si può parlare dato che scriviamo) offensivi.. o Gesù! mi accorgo solo ora! P E R D O N A M I Gabriele! ho scritto male!!! certo certo: ''stai in campana'' (voleva dire ''fai attenzione'') era il consiglio rivolto al nuovo arrivato, che naturalmente ( ? ) non poteva sapere dei tanti interventi sulla ''reputazione'' di quel ricambista, non certo a te! S C U SA M I ancora! :testate: P A C E ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 aprile 2010 - 22:04 Share Inviato 27 aprile 2010 - 22:04 o Gesù! mi accorgo solo ora! P E R D O N A M I Gabriele! ho scritto male!!! certo certo: ''stai in campana'' (voleva dire ''fai attenzione'') era il consiglio rivolto al nuovo arrivato, che naturalmente ( ? ) non poteva sapere dei tanti interventi sulla ''reputazione'' di quel ricambista, non certo a te! S C U SA M I ancora! :testate: P A C E ??? PACE??? ASSOLUTAMENTE NO NO NO :boxing::boxing: :mogli::mogli: dai che scherzo! Non c'è nessuna pace da fare, io ti ho semplicemente risposto nel modo più tranquillo che mi ha permesso la tastiera! Piccole incomprensioni dovute all'uso dei tasti al posto delle parole, tranquillo è tutto a posto! il mio primo intervento (forse un pò acido, ) era unicamente rivolto ad esprimere quello che ha espresso poco più su Neropongo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 27 aprile 2010 - 22:08 Share Inviato 27 aprile 2010 - 22:08 PACE???ASSOLUTAMENTE NO NO NO :boxing::boxing: :mogli::mogli: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scere83 Inviato 23 aprile 2012 - 08:01 Share Inviato 23 aprile 2012 - 08:01 Ho ordinato del materiale pagando con bonifico....ho ricevuto il pacco, ma mancavano degli articoli. Nel pacco c'era anche un foglio per il rimborso. Controllo bene il materiale non ricevuto, calcolo piu' volte il totale da rimborsarmi e mi accorgo che tra il foglio di rimborso e quello che non ho ricevuto c'è una differenza di 10 euro...a mio discapito...bè dico non c'è problema, scrivo una mail, si accorgono dell'errore e mi rimborsano il totale. Due giorni dopo scrivo la mail e parte una serie di mail che mi accusano di controllare bene il materiale, che non è vero quello che scrivo e che sono un disonesto...Oltre a non avermi fornito tutto il materiale che avevo ordinato non mi hanno nemmeno rimborsato tutto quello che non ho ricevuto. La spedizione era stata veloce... MORALE: NON COMPRATE DA "LA VESPA DUE" O SE LO FATE PAGATE CON CONTRASSEGNO E PRIMA CONTROLLATE BENE IL MATERIALE (ANCHE LA SINGOLA VITE)!!! Questa è la mia esperienza, spero che a tanti altri sia andata meglio...ah per la cronaca alla fine ho rinunciato ai 10 euro...continuavano ad insinuare che ero un disonesto e ho rinunciato ma per questa scorrettezza avro' scritto almeno 15 mail........e come ciliegina sulla torta alla fine mi hanno pure scritto che loro non rubano niente a nessuno e che non è nella loro cultura perdere i clienti....COMPLIMENTI! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 aprile 2012 - 09:36 Share Inviato 23 aprile 2012 - 09:36 Ho comprato diverse volte da Wlavespa2 perchè a saper scegliere hanno i prezzi più bassi a parità di qualità di altri spacciatori di ricambi rifatti. Avrò avuto culo, ma a me hanno sempre spedito quello che ho ordinato, in tempi rapidi e con l'elenco prezzi e lo scontrino. Nello scambio di comunicazioni li ho trovati sempre cortesi e disponibili. Una volta hanno sbagliato prodotto e si sono resi disponibilissimi al cambio. Vista l'esiguità del valore (tappi mozzo) ho preferito tenermeli e riordinare successivamente quelli giusti. L'ultima volta un pezzo ordinato era indisponibile e ho trovato nel pacco il buono di rimborso. Attivata la procedura il giorno dopo, (dico bene il giorno dopo) mi avevano riaccreditato l'importo pagato. Leggo delle varie disavventure ma io non ne ho mai avute e sono sempre rimasto soddisfatto. Sarà culo? Bho, in genere non ne ho da buttare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 23 aprile 2012 - 10:23 Share Inviato 23 aprile 2012 - 10:23 Io ho sempre comprato da Officina Tonazzo di Padova. che ne pensate? Il materiale mi è sempre arrivato e accettano PayPAl con spese spedizione di soli 3 euro... e sono molto ben forniti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 aprile 2012 - 10:40 Share Inviato 23 aprile 2012 - 10:40 Ho ordinato del materiale pagando con bonifico....ho ricevuto il pacco, ma mancavano degli articoli. Nel pacco c'era anche un foglio per il rimborso. Controllo bene il materiale non ricevuto, calcolo piu' volte il totale da rimborsarmi e mi accorgo che tra il foglio di rimborso e quello che non ho ricevuto c'è una differenza di 10 euro...a mio discapito...bè dico non c'è problema, scrivo una mail, si accorgono dell'errore e mi rimborsano il totale.Due giorni dopo scrivo la mail e parte una serie di mail che mi accusano di controllare bene il materiale, che non è vero quello che scrivo e che sono un disonesto...Oltre a non avermi fornito tutto il materiale che avevo ordinato non mi hanno nemmeno rimborsato tutto quello che non ho ricevuto. La spedizione era stata veloce... MORALE: NON COMPRATE DA "LA VESPA DUE" O SE LO FATE PAGATE CON CONTRASSEGNO E PRIMA CONTROLLATE BENE IL MATERIALE (ANCHE LA SINGOLA VITE)!!! Questa è la mia esperienza, spero che a tanti altri sia andata meglio...ah per la cronaca alla fine ho rinunciato ai 10 euro...continuavano ad insinuare che ero un disonesto e ho rinunciato ma per questa scorrettezza avro' scritto almeno 15 mail........e come ciliegina sulla torta alla fine mi hanno pure scritto che loro non rubano niente a nessuno e che non è nella loro cultura perdere i clienti....COMPLIMENTI! Senza entrare nel merito, se un pacco viene spedito in contrassegno non cambia nulla. Quando il postino/corriere arriva a casa vostra dovete prima pagare e poi potere aprire il pacco e sopratutto il postino/corriere non sa quello che deve esserci nel pacco quindi non gliene importa nulla, ne tantomeno si riprende indietro un pacco aperto. L'unica arma che si ha è il poter accettare con riserva a condizione che il pacco sia visibilmente danneggiato o aperto e richiuso in maniera posticcia. Ma anche in questo caso serve a poco se dall'altra parte non c'è voglia di accomodare le cose. Se nel pacco vi hanno messo un mattone, che sia in contrassegno o che sia prepagato il mattone resta sempre a voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 23 aprile 2012 - 10:52 Share Inviato 23 aprile 2012 - 10:52 Ho ordinato del materiale pagando con bonifico....ho ricevuto il pacco, ma mancavano degli articoli. Nel pacco c'era anche un foglio per il rimborso. Controllo bene il materiale non ricevuto, calcolo piu' volte il totale da rimborsarmi e mi accorgo che tra il foglio di rimborso e quello che non ho ricevuto c'è una differenza di 10 euro...a mio discapito...bè dico non c'è problema, scrivo una mail, si accorgono dell'errore e mi rimborsano il totale.Due giorni dopo scrivo la mail e parte una serie di mail che mi accusano di controllare bene il materiale, che non è vero quello che scrivo e che sono un disonesto...Oltre a non avermi fornito tutto il materiale che avevo ordinato non mi hanno nemmeno rimborsato tutto quello che non ho ricevuto. La spedizione era stata veloce... MORALE: NON COMPRATE DA "LA VESPA DUE" O SE LO FATE PAGATE CON CONTRASSEGNO E PRIMA CONTROLLATE BENE IL MATERIALE (ANCHE LA SINGOLA VITE)!!! Questa è la mia esperienza, spero che a tanti altri sia andata meglio...ah per la cronaca alla fine ho rinunciato ai 10 euro...continuavano ad insinuare che ero un disonesto e ho rinunciato ma per questa scorrettezza avro' scritto almeno 15 mail........e come ciliegina sulla torta alla fine mi hanno pure scritto che loro non rubano niente a nessuno e che non è nella loro cultura perdere i clienti....COMPLIMENTI! Certo che come primo messaggio, potevi sceglierlo meglio o magari passare prima in piazzetta per le presentazioni. Potrebbe essere preso anche come spam. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts