Vai al contenuto

Altro consiglio da voi VRisti

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Come sapete ho una 500 L restaurata, color giallo positano. Un signore mi ha proposto una Giulia super 1300 conservata doc. originali color prugna, bellissima piu un conguaglio a mio favore di 1000 €.

Che ne dite?

questa per capirci è la giulia (stesso colore, ma quella che mi darebbe è un conservato, quindi non così lucente)

giulia_771.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si...però cavolo...il sound alfa...la potenza della giulia 1300 super, senza servosterzo trazione posteriore....mamma mia solo a pensarci mi vengono i brividi........che figata !
Se ti piace prendila, io il mio consiglio te l'ho dato...era quello che volevi no? :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un patito dell'Alfa... ma visto e considerato che oggi come oggi le 500 sono super valutate... aspetta e permuta con qualcha altro pezzo più figo.

La giulia resta comunque un gran pezzo di storia... ma un Gt Junior o un 1750 sono tutta un'altra musica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo la 500 e l'ho venduta!!! e me ne pento amaramente!!! Ero anche assiduo frequentatore del forum http://www.cinquino.net (come mi sembra anche verkaufer)...

Ma se l'avessi sempre la cambierei volentieri con la giulia super 1300!!! Motori come quello ce li possiamo scordare al giorno d'oggi... Potenza pura doppio corpo!!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Visto il colore della Giulia, io il cinquino lo terrei :mrgreen:

Fra l'altro sono due fra le auto che più amo.. Ma non so se riuscirei a scambiare una 500 per la Giulia... Le vorrei entrambe :-D

Link al commento
Condividi su altri siti