piero58 Inviato 11 luglio 2009 - 13:48 Share Inviato 11 luglio 2009 - 13:48 Complimenti, si vede che era proprio destinata a te Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 luglio 2009 - 17:52 Share Inviato 11 luglio 2009 - 17:52 :risata1:ragazzi, dopo tanto tempo ho chiuso la trattiva, e sono diventato il proprietario , il venditore un mio collega ed amico mi ha chiamato diverse volte dopo il disastro per avere mie notizie, finche' un giorno lo richiamai dicendogli che nonostante tutti i problemi , ero ancora interessato alla sua vespa, subito mi ha detto che c'era un acquirente che gli aveva offerto molto di piu' della mia ultima offerta, ma era piu' contento a darla a me anziche ad un'altro, cosi Mercoledi' gli ho dato la meta, e siamo andati al comune, ieri ho volturato il mezzo a mio nome, appena posso compro le parti da sostituire : copertura sella , manopole, leve, ho gia un ammortizzatore originale e tappetino centrale, spero presto di poterla andarla a prendere . Augurono Black!! Goditela!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts