vick75 Inviato 29 dicembre 2008 - 07:55 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 07:55 devi smontare la marmitta ma e' abbastanza facile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 29 dicembre 2008 - 10:48 Autore Share Inviato 29 dicembre 2008 - 10:48 Si, e bunonanotte, fino a quando smonto marmitta e monto la ruota di scorta....faccio prima che chiamo il soccorso aci....rimango del parere che questa marmitta sterling sarà pure una bomba ma è poco pratica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 29 dicembre 2008 - 10:54 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 10:54 vick le foto sono piccole ma cio che a me interessa è vederla da dietro se è libera di far la sua escursione o se in compressione va a toccare da qualche parte...e poi cosa hai fatto x farla stare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 29 dicembre 2008 - 11:09 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 11:09 faccio le corna ma da quando ho montato la gomma nuova, 10000 km fa, ed è ora di sostituirla ormai, non ho mai forato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 29 dicembre 2008 - 12:25 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 12:25 si paolo appena rimonto faccio le foto piu' dettagliate per il momento ho sotto un altro motore con il padellino. per il problema foratura io sto' tranquillo con i tubeless almeno fino ad ora. ci grattiamo sempre cmq. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 29 dicembre 2008 - 12:54 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 12:54 ciao raga..dato che parlate di alaborare marmitta ecc. io ho il 177 dr marmitta originale svuotata ho gia cambiato getti e altre cose sul carburo 20 e non va affatto male pero volevo un po piu di tiro in salita(ai raduni sempre in due in sella) se mettessi un 24 tenendo presente che i carteri non sono stati limati gudagnerei qualcosina...:mah:grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 29 dicembre 2008 - 13:06 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 13:06 io in salita da solo ( 140 kg) e marmitta a parte arriveresti alla mia configurazione...diciamo che la salita non è una strada a cui piace tanto alla mia vespa... vespatronic o parmakit il prox step x arginare il mio problema..ma x ora no..troppe spese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 30 dicembre 2008 - 07:41 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 07:41 cambia il dr con un polini e monta un 24 e vedrai la differenza. ciao raga..dato che parlate di alaborare marmitta ecc. io ho il 177 dr marmitta originale svuotata ho gia cambiato getti e altre cose sul carburo 20 e non va affatto male pero volevo un po piu di tiro in salita(ai raduni sempre in due in sella) se mettessi un 24 tenendo presente che i carteri non sono stati limati gudagnerei qualcosina...:mah:grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 30 dicembre 2008 - 08:06 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 08:06 si la differenza che con il dr viaggi, con polini se non raccordi i carter rimani a piedi..esperienza fatta e polini a casa mia stop... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 30 dicembre 2008 - 10:12 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 10:12 io ho montato polini per 10 anni con 24/24 senza raccordature mai avuto un minimo problema naturalmente la carburazione e' importante. amici che montano il dr e la differenza col polini c'e' sopratutto nelle prestazioni. poi sono gusti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 30 dicembre 2008 - 12:24 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 12:24 certamente vick75, esatto sono gusti. infatti io scrissi che a casa mia polini mai piu, non ho scritto che nessuno deve montare polini..ci mancherebbe altro! liberi di usarli, io no. con dr mi trovo bene, ma concordo che i cilindri polini sono piu performanti dei dr, su questo hai totalmente ragione al 100%. ma rimango sulla mia idea che non ne monterò mai più uno di polini, io e ripeto:parlo x me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 30 dicembre 2008 - 22:37 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 22:37 paolone, la tua sterling tocca a terra? intendo in particolare la saldatura dell'ultimo cono dell'espansione, specialmente nei cambi di pendenza delle strade... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 30 dicembre 2008 - 22:42 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 22:42 scusa intendevo in particolare la saldatura tra il terzultimo ed il penultimo..ma credo tu abbia capito comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 30 dicembre 2008 - 22:59 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 22:59 si certamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 30 dicembre 2008 - 23:16 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 23:16 certamente nel senso che hai capito o nel senso che ti tocca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 30 dicembre 2008 - 23:25 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 23:25 struscia a terra..gia tolta e ribattuta e saldata ma tocca sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 30 dicembre 2008 - 23:40 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 23:40 io ho la scorpion, tutti dicono che strusci...mah a me non succede, però i miei 85 li peso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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