Gioweb Inviato 15 dicembre 2008 - 00:35 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 00:35 L'ho trovata su subito. http://www.subito.it/vespa-90-ss-90ss-originale-viterbo-3986067.htm http://fotoalbum.alice.it/shira83/vespa-90-ss/ Ci sono delle belle foto anche della vespa appena sabbiata. Che ne pensate? Non che mi interessi la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 15 dicembre 2008 - 07:32 MODERATOR Share Inviato 15 dicembre 2008 - 07:32 penso che il venditore frequenti questo sito. peccato sia stata demolita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 dicembre 2008 - 08:30 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 08:30 Mah, demolita sarebbe il minimo (per me ) sono gli 11.500 neuri il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 dicembre 2008 - 10:00 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 10:00 penso che il venditore frequenti questo sito. peccato sia stata demolita. si forse adesso penso di aver capito chi è , l'ho postata non per le solite critiche prezzo/fattura ma per la cura dei particolari e per le belle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 15 dicembre 2008 - 10:31 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 10:31 Ciao a tutti. non c'è nessun problema ,critiche e consigli sono ben accetti.non è che perchè bazzico sul forum che dovete tenervi critiche etc. purtroppo la vespa non è la mia(io ho la mia e me la tengo stretta) l'ho restaurata io e sto facendo un favore ad un amico a venderla perchè è poco pratico con internet. la vespa è originalissima e il restauro è stato tutto documentato.Per il prezzo ......non mi sembra così assurdo quando attualmente vendono dei ruderi anche se originali e con i documenti a 15000 e più.voleva 13000 ed io gli ho dtto che era troppo in quanto demolita,ma credo che 11000 sia un prezzo adeguato al mezzo e al tipo di restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 15 dicembre 2008 - 11:14 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 11:14 c'è da dire a suo favore che il mezzo è assolutamente perfetto, è originale (cosa non da poco conto oggigiorno)...peccato sia senza doc. Il prezzo forse un pò altino, ma per un mezzo così accuratamente restaurato ci può stare. Resta inteso che io mai e poi mai spederei quella cifra per una vespa...(non ce li ho neanche )...oltretutto a me personalmente il 90 SS non mi piace moltissimo...preferirei una Rally 200, o al limite un' ET3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 dicembre 2008 - 10:08 Autore Share Inviato 16 dicembre 2008 - 10:08 Ciao a tutti.non c'è nessun problema ,critiche e consigli sono ben accetti.non è che perchè bazzico sul forum che dovete tenervi critiche etc. purtroppo la vespa non è la mia(io ho la mia e me la tengo stretta) l'ho restaurata io e sto facendo un favore ad un amico a venderla perchè è poco pratico con internet. la vespa è originalissima e il restauro è stato tutto documentato.Per il prezzo ......non mi sembra così assurdo quando attualmente vendono dei ruderi anche se originali e con i documenti a 15000 e più.voleva 13000 ed io gli ho dtto che era troppo in quanto demolita,ma credo che 11000 sia un prezzo adeguato al mezzo e al tipo di restauro. Ciao Simone, questa è la vespa del tuo amico vero? Non è un annucio ma un avvertimento scritto da un certo marco... http://www.subito.it/vespa-ss-milano-3997827.htm riconosco le foto... ATTENZIONE! QUESTO E' UN ANNUNCIO PER I POCO ESPERTI E LA GENTE ONESTA COME ME, ATTENZIONE HAI DISONESTI E NE HO VISTI DIVERSI, I QUALI METTONO ANNUNCI DI VESPE COME QUESTA OPP LA FARO BASSO A 4 SOLDI PER FAR ABBOCCARE, IN PRATICA FUNZIONA COSI:ANNUNCIO ALLETTANTE TI RISPONDONO FACENDO FINTA DI ESSERE STRANIERI, SCRIVENDO UN ITALIANO SGRAMMATICATO E DICENDO CHE LA VESPA è IN SPAGNA, IN GRECIA, IN UCRAINA, IN GERMANIA, POI CHISSA' PERCHE' ALLA DOGANA SI BLOCCA E TI CHIEDONO QUALCHE 100 EURO PER SDOGANARLA, UNA VOLTA INCASSATO SPARISCONO. ATTENZIONE ANCHE HAI LIBRETTI E TARGHE RUBATE, ATTENZIONE A CHI FA DICHIARAZIONE DI LECITA PROVENIENZA, SIETE COMUNQUE ACCUSATI DI RECETTAZIONE IN CASO DI REATO. PER QUESTA GENTE FIXXXX DI PUXXXX ATTENZIONE. QUI NON SI FA IL GRANDE AFFARE. SPERO DI FAR COSA GRADITA AGLI ONESTI ED HAI MENO ESPERTI. AUGURI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 16 dicembre 2008 - 10:44 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 10:44 complimenti veramente bellissima.. a me piace moltissimo la 90ss però non spenderei una cifra del genere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 dicembre 2008 - 10:49 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 10:49 io credo che 11000 euro siano un pò esagerati, forse 7000 8000 euro poteva essre un prezzo più onesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 dicembre 2008 - 11:00 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 11:00 Ciao Simone, questa è la vespa del tuo amico vero? Non è un annucio ma un avvertimento scritto da un certo marco... http://www.subito.it/vespa-ss-milano-3997827.htm riconosco le foto... ho mandato una mail all'inserzionista dicendo di togliere subito la mia foto altrimenti parte una bella denuncia alla polizia postale. ma guarda tu che gente.. quello che ha fatto potrebbe essere ammirevole,ma il fatto di usare foto altrui mi sta proprio sulle paxxe . scusate lo sfogo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 16 dicembre 2008 - 11:18 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 11:18 Fagliela togliere immediatamente...se qualcuno vede le tue foto, e poi vede quest'annuncio, può pensare che stai cercando di truffare qualcuno... Quello che questo signore ha fatto è ammirevole, giusto mettere in guardia i "polli"...ma andava fatto senza foto o al limite con una foto di qualche pubblicità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 dicembre 2008 - 12:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2008 - 12:38 Appunto... ma dico con tutte le foto di 90SS tarocche, indonesiane, bianche e compagnia bella proprio quella doveva prendere. Poteva anche non mettere alcuna foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 dicembre 2008 - 13:57 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 13:57 RAGAZZI, impariamo a usare un minimo photoshop o simili mettendo in bella vista una mail, un nome, qualcosa di riconoscibile sulle foto delle vespe che mostriamo/postiamo/vendiamo...sopratutto se ricercate...forse serve a frenare un pò questo fenomeno delle vespe "clonate" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 dicembre 2008 - 18:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:41 RAGAZZI, impariamo a usare un minimo photoshop o simili mettendo in bella vista una mail, un nome, qualcosa di riconoscibile sulle foto delle vespe che mostriamo/postiamo/vendiamo...sopratutto se ricercate...forse serve a frenare un pò questo fenomeno delle vespe "clonate" In questo caso sarebbe anche stato controproducente. Metti che il tizio, evidentemente poco saggio e responsabile, avesse usato comunque quella foto... Questo spiacevole inconveniente avrebbe avuto conseguenze ben peggiori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 dicembre 2008 - 18:46 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:46 attenti ai bidoni....io conosco persone di asti che han acquistato in spagna una 50 ed una 90 ss...da persone da cui avevano già acquistato una vespa svedese ed una 50 francese a pedali.....bhè non han piu i dindini e non han neppure le ss...il tramite: VOLATILIZZATO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 16 dicembre 2008 - 18:48 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:48 comunque ho fatto presente a SUBITO il problema e sono prontamente intervenuti. mi dispiace per il tipo che senza dubbio lo avrà fatto in buona fede e per una giusta causa,ma può sempre mettere un altro annuncio simile senza foto. Anzi credo che se tutti cominciassimo a tempestare i siti di vendita con delle inserzioni simili prima o poi la smetteranno con queste truffe di mexxa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurivibo Inviato 30 maggio 2010 - 16:42 Share Inviato 30 maggio 2010 - 16:42 e' disponibile la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 maggio 2010 - 19:48 Share Inviato 30 maggio 2010 - 19:48 si ma essere io in romania per lavoro, tu mandare me acconto ed io spedire vespa, poi se te piacere pagare tutta a coriere di mia fiducia, importante è che tu pagare me acconto di almeno mile euri poi spedire vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 30 maggio 2010 - 20:14 Share Inviato 30 maggio 2010 - 20:14 :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts