nessuno00 Inviato 21 febbraio 2007 - 16:29 Share Inviato 21 febbraio 2007 - 16:29 Quindi se manca anche il libretto come deve fare? Fa prima le denuncie di smarrimento, poi la dichiarazione di vendita e poi va al PRA per il passaggio? Il libretto viene fatto direttamente con il suo nome, ma lo rifanno al PRA o deve andare anche in motorizzazione? Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 febbraio 2007 - 16:33 MODERATOR Share Inviato 21 febbraio 2007 - 16:33 ma guarda chi c'e'!!!!!!!!!!!! ma BENVENUTO Daniele!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 febbraio 2007 - 16:54 MODERATOR Autore Share Inviato 21 febbraio 2007 - 16:54 grazie ragazzi siete una forza davvero. i prox gg telefono al pra e mi informo in modo tale da non scomodare invano il proprietario. spero che questa mia vicenda serva a chiarire il tutto...... a presto con le news del caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 febbraio 2007 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2007 - 17:03 Quindi se manca anche il libretto come deve fare?Fa prima le denuncie di smarrimento, poi la dichiarazione di vendita e poi va al PRA per il passaggio? Il libretto viene fatto direttamente con il suo nome, ma lo rifanno al PRA o deve andare anche in motorizzazione? Daniele Il libretto lo rifanno a suo nome alla motorizzazione, portando il CdP intestato a lui e la denuncia di smarrimento (quella fatta dal precedente proprietario). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 febbraio 2007 - 19:38 MODERATOR Autore Share Inviato 21 febbraio 2007 - 19:38 domani provo a chiamare il tizio e spero che si renda disponibile a breve a farmi la cortesia di fare il tutto. vi terro' aggiornati l'esito di questa mia esperienza puo' essere d'aiuto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno00 Inviato 22 febbraio 2007 - 12:20 Share Inviato 22 febbraio 2007 - 12:20 ma guarda chi c'e'!!!!!!!!!!!! ma BENVENUTO Daniele!!!!!!!!!!!!!! Eh eh eh ho fatto un giretto, ho visto che c'era gente in gamba a cui poter spillare info per i miei futuri restauri, e mi sono fiondato!! Se nel frattempo posso essere utile a qualcuno con le pochissime informazioni a mia disposizione, sono ben contento di farlo!!! Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 maggio 2007 - 12:59 MODERATOR Autore Share Inviato 28 maggio 2007 - 12:59 finalmente qualcosa si è mosso. la settimana scorsa il proprietario mi ha concesso la grazia di passare in comune per farsi autentificare la firma sull'atto di vendita e cosi' oggi di buon mattino mi sono recato al pra per richiedere il duplicato del cdp direttamente a mio nome. tempo di attesa circa 20 minuti e me ne sono andato raggiante col documento già fatto a mio nome con la spesa di 72.22€. altra piccola fila in motorizzazione e ho consegnato il tutto (denuncia carabinieri fotocopia cdp e un modulo che ho lì lì preparato + versamento di 7.80€) e l'impiegato burbero mi ha detto di ripresentarmi a ritirare il libretto tra circa 60 giorni. per tutto quello che ho dovuto penare tra atto di vendita e delega per denuncia ai carabinieri perchè il vecchio proprietario non era mai disponibile i 200 km che separano olbia da sassari mi sono sembrati una passeggiata. grazie di cuore a chi mi ha dato le dovute dritte, e un enorme vaff......o a quelli delle agenzie che pretendevano per fare tutto cio' 280€, sostenendo che il libretto doveva essere necessariamente rifatto a nome del vecchio proprietario e solo 140€ servivano per il cambio di proprietà. mortacci loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts