marcorelli Inviato 7 gennaio 2009 - 23:40 Autore Share Inviato 7 gennaio 2009 - 23:40 Oooopsssssss!!! Quindi mi state dicendo che dovendo fare il collaudo in motorizzazione per reinstradare, (in quanto radiata) la probabilità che me la diano in faccia è molto alta!?!??! se così svernicio tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 8 gennaio 2009 - 07:57 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 07:57 A questo punto potevi verniciare anche il bollino della repubblica. Su Ebay vendono le decals per rifarlo.. ma su ebay.it? non le ho mai viste... avresti un link? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 8 gennaio 2009 - 09:34 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 09:34 Sto seguendo questo post da diverso tempo, ma sinceramente non ho capito se andrò :offtopics:con quello che sto per chiedere. Devo anche io recuperare la targa, anche se la mia è di una old. Cosa ne pensate della combinazione colori ral 1013 + ral 5020 + trasparente opaco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 8 gennaio 2009 - 12:21 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 12:21 ma su ebay.it?non le ho mai viste... avresti un link? grazie Ogni tanto spuntano, le trovi cercando "sigillo" e "targa" oppure "targa" e "repubblica". Le vendono di diversi colori, per adattarle al periodo. Non vorrei fare il menagramo ma si "potrebbe trattare" di contraffazione di sigilli dello stato e/o uso di sigilli contraffatti art. 467 c.p. ......da tre a sei anni! 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts